Ponte Galeria, bocche cucite al Cie. Nuova protesta choc degli immigrati

​Nuova protesta choc al Cie di Ponte Galeria, dove questa mattina due immigrati si sono cuciti le labbra. Secondo quanto riferito all'Adnkronos da Giuseppe D'Agostino, funzionario del Garante per i detenuti del Lazio, si tratta di un algerino e un tunisino, di 28 e 27 anni, che sarebbero entrati nel Cie rispettivamente il 3 luglio e il 22 luglio. «Da quanto ci riferiscono i sanitari, avrebbero disagi psichici e disturbi del comportamento - spiega D'Agostino - hanno entrambi piccoli precedenti ma non vengono dal carcere. Da oggi hanno iniziato questa protesta, con lo sciopero della fame, perché non accettano la detenzione e vorrebbero uscire». Nei mesi scorsi altri immigrati, ospiti della struttura, avevano adottato la stessa forma di protesta.
Sabato 26 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 27-07-2014 12:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2014-07-26 19:45:00
facciano ........ .......attenzione (non è che sull'onda emotiva dell'indignazione dei buonisti) i preposti alla libera uscita di costoro, perché se hanno problemi psichici e disturbi del compor- tamento non si possono andare liberi per l'italia!!!!!! Oppure corriamo il rischio di avere altri cabobo in giro, chi non ricorda il fattaccio???? I familiari dei tre morti ammazzati a picconate ancora non si capacitano......... Ora quest'altri due si sono cuciti la bocca? bene almeno quando avranno sete e fame se le scuciranno, oppure riportateli da dove sono venuti. Ne abbiamo piene le balle di tutti costoro che vengono a svernare in italia e pretendono di fare il c........ del comodo loro. Si cominciasse a porre le regole ad ogni sbarco....... ogni clandestino; ogni rifugiato politico; ogni emigrante non sbarca se è privo di documenti. Cosi' facendo, con i documenti in possesso se ne possono andare a spasso dove piu' gli garba, anche nelle altre nazioni, almeno non li manteniamo noi nei centri di accoglienza. 50 euro per adulto, 70 euro per ogni minore. Mi si rispondera' che tanto sono a spese del viminale,....... ma perché al viminale chi li da i soldi??? Non sono soldi degli italiani??????
2014-07-26 19:46:00
n'àta vòta ... ... a me sembrano sempre gli stessi poi! Io più che bocche cucite, a questo punto, vorrei vedere piedi cuciti, al suolo, prima della partenza! (; - BdV/Anchise
2014-07-26 19:55:00
domanda siete sicuri che la notizia provochi uno choc in chi la legge?
2014-07-26 20:04:00
la ricetta......... ......... per prevenire il contagio delle malattie che sempre piu' spesso i media riportano (trafiletti di due righe) sarebbe che tutto il personale viaggiante preposto e non all'assistenza degli sbarchi in sicilia marchi visita in massa e si mettano in malattia!!!!!! In questo modo mare nostrumm andra' a farsi ........ e con lui anche il suo ideatore!!!!! E' mio parere che gli italiani pagheranno un salatissimo conto negli anni a venire con tutta questa invasione!!!!!!!
2014-07-26 20:09:00
soldi buttati e sottratti agli italiani quelli spesi per questi personaggi!
QUICKMAP