​Sparatoria a Milano, due morti e un ferito: arrestato il presunto killer

​Sparatoria a Milano, due morti e un ferito: arrestato il presunto killer
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Settembre 2014, 23:13 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 12:38

​Sparatoria in strada, a Milano, questa sera con un bilancio di due morti e un ferito. Le vittime sono state ritrovate in tre diverse strade. Un uomo di origine albanese è stato fermato. Potrebbe essere l'autore del duplice omicidio.

L'agguato si è consumato nel quartiere Bruzzano intorno alle 21. Una delle vittime è stata ritrovata dagli operatori del 118 nei pressi di piazza Giustino Fortunato, dinanzi all'ospedale Galeazzi. Secondo quanto si apprende, l'uomo, di 41 anni, è stato ucciso con due colpi d'arma da fuoco alla schiena e uno alla testa. La seconda vittima è stata invece trovata in via Marna. Quando i soccorritori sono giunti sul posto l'uomo era ancora vivo. Inutile il tentativo di rianimarlo, è morto dopo pochi minuti.

Il ferito, colpito all'addome, è stato invece trovato in via Angeloni ed è stato trasportato d'urgenza in ambulanza all' ospedale Fatebenefratelli. Non sarebbe in pericolo di vita. Tutte le vittime sono di origine albanese. Indagano i carabinieri, che sono a caccia del killer, fuggito, secondo alcune testimonianze, a bordo di una Opel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA