Cingoli, fanno sesso tra le tombe del cimitero all'ora di pranzo: sorpresi da due ragazzi

Il cimitero di Cingoli
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Aprile 2016, 05:25 - Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 00:56
Sesso al cimitero. Un uomo e una donna (lui poco meno di 50 anni e lei sui 60 anni) sono stati sorpresi mentre facevano l’amore nel cimitero di Cingoli. Non all’interno di un’auto, ma addirittura in piedi tra le cappelline e il muro di cinta. Di notte? Neanche a pensarlo, ma verso le 13.30. 

“Sicuramente il cimitero è deserto all’ora di pranzo”, avranno pensato i due quando sono entrati. Non si sono accorti, però, che due ragazzotti erano lì (anche se un po’ distanti dal posto scelto dalla coppia) per una visita ai cari. 
I due focosi innamorati hanno scelto un posto abbastanza nascosto e si sono appartati. Un posto nascosto ma non del tutto sicuro. Infatti, mentre i due ragazzi stavano per prendere la stradina per uscire dal cancello principale e tornarsene a casa, sono stati richiamati dai gemiti. “Andiamo a vedere se c’è qualcuno che si è sentito male”. Ma qaundo si sono avvicinati i avrebbero immaginato di scoprire un incontro hard. Mentre si stavano avvicinando hanno capito che quelle due persone stavano tutt’altro che soffrendo. E se ne sono andati sconsolati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA