Bologna, sedicenne molestata a un concerto: un arresto

Bologna, sedicenne molestata a un concerto: un arresto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Settembre 2017, 23:29 - Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 13:21
Ha molestato una ragazza di 16 anni ieri sera, durante il concerto di Radio Bruno Estate, in piazza Maggiore a Bologna. Si tratta di un trentasettenne originario del Bangladesh, che è stato arrestato dalla polizia Municipale con l'accusa di violenza sessuale. Dalle indagini è emerso che l'uomo aveva preso di mira un gruppetto di tre amiche, tutte minorenni. Si è messo alle loro spalle e si è denudato. Poi, ha sfiorato una delle tre ragazze e le ha rivolto frasi a sfondo sessuale. Le grida delle giovani hanno attirato l'attenzione di alcune persone che assistevano al concerto e che sono intervenute. Poi, poi sono arrivati gli agenti che hanno fermato e ammanettato lo straniero.

L'udienza di convalida a carico del trentasettenne è prevista per domani. «Questa gente deve andarsene, non si può vivere così, quando i nostri figli escono devono essere liberi di farlo in totale sicurezza», ha scritto su Facebook
il padre di una delle ragazze molestate. Nel commento, l'uomo ringrazia chi era vicino alle giovani vittime ed è intervenuto permettendo l'arresto. Poi, rispondendo ad altri utenti, lancia un appello: «Non voltatevi mai dall'altra parte quando succedono queste cose, intervenite sempre, se abbassiamo la testa è finita».  
© RIPRODUZIONE RISERVATA