Catene d'oro al posto dei capelli: chi è il rapper messicano che si è fatto impiantare diamanti in testa

Si chiama Dan Sur, ha 25 anni e vuole far rivivere il reggaeton ai nostri giorni

Catene d'oro al posto dei capelli: chi è il rapper messicano che si è fatto impiantare diamanti in testa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Settembre 2023, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 16:58

Un intervento chirurgico per farsi impiantare catene d'oro e diamanti nel cranio, al posto dei capelli: è quello che ha fatto Dan Sur, giovane cantante di reggaeton messicano.

L'intervento

Si è fatto impiantare catene d'oro e di diamanti sulla testa Dan Sur, rapper venticinquenne messicano. Un intervento durato ore, che lo ha fatto diventare la prima persona al mondo ad avere oro e diamanti al posto dei capelli. Impiantati tramite un incino direttamente sul cuoio capelluto, i gioielli gli coprono completamente il volto, occhi, bocca e naso compresi.

Una scelta derivata dal bisogno di distinguersi dalla massa, come spiegato da lui su TikTok: «La verità è che volevo fare qualcosa di diverso perché vedo che tutti si tingono i capelli.

Spero che nessuno mi copi ora. Ho un gancio impiantato nella testa e quel gancio ha altri ganci che stanno nel mio cranio, sotto la pelle. Questi sono i miei capelli. Capelli d’oro».  Sostenendo di essere un Anunnaki, ovvero una divinità mitologica sumera, il suo compito è «far rivivere il reggaeton ai nostri giorni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA