Myrta Merlino nozze in vista con Marco Tardelli? «Entrambi abbiamo voglia di dire “Finché morte non ci separi”»

L'amore va a gonfie vele

Myrta Merlino nozze in vista con Marco Tardelli? «Entrambi abbiamo voglia di dire “Finché morte non ci separi”»
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Ottobre 2023, 12:18 - Ultimo aggiornamento: 14:10

Il lavoro potrebbe andare meglio ma l'amore va. Va a gonfie vele per Myrta Merlino. Con Marco Tardelli, il suo compagno, la giornalista vive una favola che dura ormai da quasi 8 anni. Una favola che ora potrebbe avere un altro lieto fine. Il fatidico sì, come lei stessa ha ammesso qualche tempo fa: «Entrambi abbiamo voglia di dire quella frase, che spesso si dice troppo presto e in maniera un po’ inconsapevole: “Finché morte non ci separi”». Un altro sì insomma dopo quello detto in estate a Pier Silvio Berlusconi.

Myrta Merlino resta a Pomeriggio 5, Mediaset smentisce le voci di un cambio: «E' un'ottima giornalista con grande empatia»

Myrta Merlino pronta al matrimonio con Tardelli

Come detto se a Pomeriggio Cinque le cose non vanno ancora come lei vorrebbe (e pure Pier Silvio a dire il vero...) ogni volta che Myrta torna a casa dal suo campione del Mondo lei rinasce.

Lì è il suo rifugio sicuro. «Quando rientro lui mi abbraccia e io so che le sue braccia sono il mio posto».

 

Entrambi sono genitori. Entrambi hanno avuto storie d'amore finite male. Entrambi hanno avuto il coraggio di ricomonciare insieme. Ora vogliono unirsi per sempre, almeno secondo il settimanale Nuovo Tv. E poi anche Marco Tardelli è diventato un suo collega. L'estate scorsa ha condotto L’avversario, in onda su Raitre, nel quale ha raccontato le vicende di tanti altri grandi campioni dello sport. Un "esperimento" andato decisamente bene.

Insomma insieme sono una squadra vincente. E squadra che vince non si cambia mai. Non più ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA