Michelle Hunziker, le prime foto con il fidanzato Alessandro Carollo: serata a teatro e poi a casa insieme

A renderlo pubblico è ancora una volta Chi che mostra un servizio fotografico che lascia pochi dubbi

Michelle Hunziker, le prime foto con il fidanzato Alessandro Carollo: serata a teatro e poi a casa insieme
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 09:48 - Ultimo aggiornamento: 13:35

Il cuore di Michelle Hunziker batte ancora. Batte di nuovo per un altro uomo. Per Alessandro Carollo, l'osteopeta dei vip. A renderlo pubblico è ancora una volta Chi che mostra un servizio fotografico che lascia pochi dubbi.

La serata

Michelle e Alessandro sono andati a vedere lo spettacolo di Checco Zalone, Amore + Iva, al Forum di Assago. Tutto documentato. Dall'inizio al dolce fine serata. La Hunziker è passata a prendere il medico a bordo di un’auto con conducente e, dopo aver raggiunto l’amica Jonella Ligresti, sono andati insieme al Forum. Ma una volta giù dalla macchina sembravano due estranei. Michelle e Alessandro sono sempre stati a distanza di sicurezza. "Anche alla cassa accrediti, dove Michelle ha salutato Massimo Porta, direttore dei programmi di intrattenimento di Mediaset, Carollo si è messo in fila insieme con gli altri spettatori", scrive ancora il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

 

A casa insieme

Ma finito lo spettacolo si sono diretti, questa volta da soli, a casa della showgirl, scortati dall’autista, che li ha lasciati nel garage condominiale. "Michelle, prima di avvicinarsi ad Alessandro, ha provato a  guardarsi intorno per controllare se qualcuno la stesse seguendo".

In effetti c'era il fotografo di Chi pronto a immortalare la coppia sotto la luce dei neon.

Da circa un anno, da quando si è lasciata con il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, non vedevamo Michelle accanto a un uomo. Un uomo che sembra esserle entrato nel cuore. La cosa sembra essere seria.

Chi è Alessandro

Alessandro è un uomo abituato a frequentare certi ambienti e certe donne. "Nel suo passato - scrive sempre Chi - sono stati fatti i nomi di Elisabetta Gregoraci e Paola Barale, che è paziente di Carollo da anni. Ma non ha mai avuto relazioni durature, è sempre stato un single di ferro, che ama gli sport estremi e le ragazze fisicate”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA