Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati? Lei festeggia 38 anni con il figlio (ma di lui neanche l'ombra)

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati? Lei festeggia 38 anni con il figlio (ma di lui neanche l'ombra)
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2024, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 13:17

Altro indizio per dire che tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è finita. L'ex velina ha festeggiato il suo 38esimo compleanno. Lo ha fatto senza di lui. Senza Matteo al suo fianco.

Non c'è più niente di lui, di loro. Non una foto, né una storia, nemmeno gli auguri. La paparazzata pubblicata dal settimanale Gente mostra Melissa con suo figlio Maddox davanti alla torta e ha ripubblicato tutti i messaggi arrivati per l’occasione. Ma quello di Bere non c'è.

Non c'è Matteo nemmneno dopo, alla sera quando la Satta ha festeggiato con gli amici in un ristorante milanese. Le foto esclusive del settimanale diretto da Umberto Brindani mostra una triste Melissa festeggiare. Si perché di far festa sembra non ne abbia proprio voglia.

Dov'è Matteo

Ma dove è finito Matteo? È a Montecarlo.

Si allena, suda, corre da una parte all'altra del campo con l'obiettivo di tornare tra i grandi. Ora è uscito anche tra i primi 100 tennisti al mondo. Vuole tornare. Vuole recuperare il tempo perduto tra infortuni e distrazioni. E per riuscirci ha dovuto allontanarsi dalla bellissima Melissa. 

Una crisi in atto da tempo. Sempre seguendo Instagram, l’ultima foto insieme risale al 6 gennaio, durante una vacanza sulla neve a Zermatt, in Svizzera. Poi, tra i due, il silenzio.

Una storia finita dopo un solo anno? Tutto è cominciato a cena, con amici. Poi al Forum, San Siro, una vacanza in montagna, Miami... Sempre insieme, sempre inseparabili. Possibile che tutto sia già finito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA