Matthew Perry, Jennifer Aniston scoppiò in lacrime parlando delle dipendenze dell'amico: «Non siamo pronti all'idea di perderlo»

L'attrice era a conoscenza dei problemi del collega fin dai tempi di "Friends" e, in tutti questi anni, gli è sempre rimasta accanto

Matthew Perry, quando Jennifer Aniston scoppiò in lacrime parlando delle dipendenze: «Non siamo pronti all'idea di perderlo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Ottobre 2023, 18:36 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 18:47

Jennifer Aniston era a conoscenza da tempo delle dipendenze di Matthew Perry. Tanto che, in una vecchia intervista di quasi 20 anni fa, scoppiò in lacrime immaginando di perdere l'amato collega e amico. Le immagini sono riemerse oggi, a due giorni dalla morte di Perry, trovato senza vita nella vasca idromassaggio di casa sua per cause ancora da stabilire.

Matthew Perry «è sempre stato innamorato di Courtney Cox», l'amore tra Chandler e Monica non era solo televisivo

In un'intervista datata 2004, concessa a Diane Sawyer di Abc, Jennifer Aniston si commuove quando le viene chiesto di Matthew Perry.

L'attrice, singhiozzando e asciugandosi le lacrime, si riferisce ai problemi con alcol e droga del collega e dice: «Non lo sapevamo. Non eravamo attrezzati per affrontare questa cosa, non lo eravamo. Sai, nessuno aveva mai affrontato una cosa del genere». E poi, sempre con la voce rotta dal pianto, fa riferimento anche «all'idea di perderlo» a causa delle dipendenze.

Jennifer Aniston e il legame con Matthew Perry

In questi anni, come ammesso dallo stesso Perry, Jennifer Aniston gli è sempre rimasta accanto. In un'intervista all'Abc, l'attore infatti raccontò: «Ero all’apice della mia carriera con Friends, ma mi sentivo solo e le uniche persone con cui avevo contatti erano i miei spacciatori». In quel periodo l'unica persona a non voltarsi dall'altra parte, fingendo di non vedere, fu proprio Jennifer Anison: «Mi è venuta incontro e mi ha detto “sappiamo che stai bevendo”. È stato un momento spaventoso, ma da allora non mi ha mai lasciato solo. Anzi, è stata la persona che si è fatta sentire di più e le sarò sempre grato per questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA