Kitty Spencer, la nipote di Lady D rivela di avere un figlio: la gravidanza segreta e il parto mai annunciato

Kitty Spencer, la nipote di Lady D rivela di avere un figlio: la gravidanza segreta e il parto mai annunciato
3 Minuti di Lettura
Domenica 10 Marzo 2024, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 12:31

La nipote della principessa Diana, Kitty Spencer, ha sopreso tutti pubblicando la foto del suo primo figlio nel giorno della Festa della Mamma che si celebra oggi, 10 marzo, nel Regno Unito. Kitty, 33 anni, figlia maggiore del fratello di Diana, Charles Spencer, ha utilizzato Instagram per annunciare il lieto evento: nessuno, tranne i pochi intimi della sua famiglia, era al corrente della sua gravidanza e dell'arrivo del primo figlio con il marito 65enne Michael Lewis. Condividendo una splendida foto sulla spiaggia con in braccio il bambino – di cui non ha rivelato nome e sesso – Kitty ha scritto: «È la gioia della mia vita essere la tua mamma, piccolo. Ti amo incondizionatamente. Buona festa della mamma a chi festeggia oggi»


Chi è Kitty

Kitty è cugina di primo grado dei principi William e Harry, il che significa che il nuovo bambino sarà cugino di secondo grado dei principi George, Louis, Archie e delle principesse Charlotte e Lilibet. Un tempo un appuntamento fisso della scena mondana londinese, Kitty ha avuto una pausa dall'attenzione del pubblico negli ultimi mesi, l'ultima volta è stata fotografata mentre si godeva una serata tra ragazze a Londra in ottobre. La 33enne, che lavora come modella per Dolce & Gabbana, si è sposata con il multimilionario sudafricano Michael Lewis, 65 anni, tre anni fa, a Villa Aldobrandini a Frascati.
 

Il marito e le nozze


Dopo aver ritardato il loro matrimonio di due anni a causa della pandemia, i festeggiamenti si sono protratti per tre giorni e hanno visto la partecipazione di amici intimi tra cui la pop star Pixie Lott e la Marchesa di Bath.

Tuttavia, fece scalpore l'assenza di suo padre, il fratello di Diana, Charles. Il 59enne Conte non ha partecipato alle nozze della figlia alimentando le voci secondo cui il rapporto con sua figlia era peggiorato in seguito al terzo matrimonio.  La sposa, ambasciatrice globale del marchio Dolce & Gabbana, indossò cinque abiti dello stilista durante il fine settimana. Per il suo abito principale, l'abito a collo alto in pizzo bianco di ispirazione vittoriana presentava maniche a sbuffo femminili e una vita stretta. Il design si ispirò all'abito da sposa di sua madre Victoria Lockwood con la chiusura frontale abbottonata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA