Ilary Blasi condurrà ancora l'Isola dei Famosi? Il programma è confermato (lei ancora no)

Pier Silvio Berlusconi: «Noi non ci domandiamo dove andrà o cosa farà Ilary Blasi. C'è la possibilità che l'Isola slitti di una stagione…»

Ilary Blasi condurrà ancora l'Isola dei Famosi? Il programma è confermato (lei ancora no)
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Luglio 2023, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 14:04

Ilary Blasi si siede in panchina. Per usare una metafora del mondo del pallone. La sua Isola dei Famosi è stata confermata nei palinsesti Mediaset. Ma non si ancora se andrà in onda la prossima primavera o se slitterà per un ingorgo di prime serate e appuntamenti speciali su Canale 5. Non si capisce nemmeno se sarà lei alla guida del reality.

Pier Silvio Berlusconi e il retroscena su Barbara D'Urso: «Lei mi chiese una prima serata, Pomeriggio 5 doveva cambiare: Myrta Merlino era quella giusta»

 

Il futuro di Ilary

Di sicuro Pier Silvio Berlusconi ha letto tutto, qualsiasi cosa su L'Isola e sul futuro di Ilary. «Noi siamo soddisfatti dell’ultima Isola dei Famosi e della conduzione di Ilary».

Il resto onestamente rimane un giallo:  «Noi non ci domandiamo dove andrà o cosa farà Ilary Blasi.

C'è la possibilità che l'Isola slitti di una stagione…». Si farà invece La Talpa. Potrebbe essere lei a condurla? L'ad di Mediaset non si sbilancia. Il programma però sarà prodotto internamente e avrà uno studio, con la conduzione ancora tutta da definire. 

Nel frattempo Ilary (senza figli, in America con Francesco e Noemi) si trova in vacanza in Brasile. E dopo le voci di crisi con il suo Bastian Muller, l'imprenditore tedesco all'improvviso è comparso nuovamente al suo fianco. Almeno in amore, le cose vanno bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA