Harry Styles compie trent'anni, l'ex membro dei One Direction festeggerà con la fidanzata

Il cantante e attore britannico finisce i vent'anni al fianco di Taylor Russel. Secondo i suoi amici non è mai stato così innamorato

Harry Styles compie trent'anni, l'ex membro dei One Direction festeggerà con la fidanzata
di R. S.
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Febbraio 2024, 12:32

I trent'anni sono arrivati anche per Harry Styles. Il cantante e attore britannico, ex membro più di successo della boy band One Direction, li festeggerà su entrambe le sponde dell'Oceano Atlantico, anche se i suoi amici sostengono che saranno celebrazioni discrete: alla star non piace strafare.

Al suo fianco non mancherà la fidanzata, Taylor Russell. Sebbene infatti appena un mese fa si vociferava che la relazione tra i due potesse essere in crisi, le persone vicino alla coppia affermano di non aver mai visto Harry così innamorato di qualquano. E di storie ne ha avute parecchie.

Ad accompagnarlo oltre la soglia dei trent'anni sarà quindi l'attrice canadese, vincitrice del Premio Marcello Mastroianni alla Mostra del Cinema di Venezia del 2022 per la sua interpretazione nel film "Bones and All", di Luca Guadagnino. A quell'edizione del festival partecipò anche il cantante inglese, protagonista del film "Don't worry darling" di Olivia Wilde, la sua fidanzata di allora, di dieci anni più grande di lui.

Taylor Russell ha invece la sua stessa età e secondo un amico dell'ex One Direction: «Harry ha avuto molte ragazze, ma con lei c'è qualcosa di diverso».

Sembrerebbe essere l'assenza di drammi questo qualcosa, d'altronde il cantante, per quanto abituato ai riflettori, è particolarmente riservato.

Per questo in merito alla lista degli invitati del suo "doppio" compleanno si sa poco. Sicuramene non mancheranno il nuovo amore, il miglior amico James Corden e la madre Anne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA