Fabrizio Corona, Carlos (al fianco di Nina Moric) attacca il padre dopo l'intervista a Belve: «In tv per soldi ed ego. Mia madre non ha rubato nulla»

Carlos Corona torna sui social sorridente al fianco della mamma e attacca il padre

Fabrizio Corona, Carlos (al fianco di Nina Moric) smentisce l'intervista del padre a Belve: «In tv per soldi ed ego. Mia madre non ha rubato nulla»
3 Minuti di Lettura
Martedì 17 Ottobre 2023, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 15:43

Carlos Corona torna sui social sorridente al fianco della mamma. Nina Moric aveva più volte manifestato su Instagram e non solo la sua sofferenza per la distanza dal figlio e ora appare serena. Stando a quanto detto da Fabrizio Corona a Belve pare che i rapporti madre-figlio fossero gravemente compromessi. Carlos e Nina però hanno smentito l'ex paparazzo. 

Fabrizio Corona a Domenica In: «Mio figlio Carlos ora è con la madre, non so se Nina reggerà le sue condizioni, ho paura lo riporti in Croazia»

Corona, Carlos smentisce il padre

Il 21enne, che sembra confuso, spiega: «Chi ha parlato aveva interesse di andare in tv ed essere pagato e dire le cose per gratificare il suo ego.

Io vorrei dire le cose come stanno, secondo me. Il problema è che la gente, anche per colpa mia, ha un'idea distorta delle cose. Quello che dicono che mia madre è sparita, non è così, e non c'è nessuna guerra in atto, nessuno ha offeso o insultato, c'è stato un grande chiacchiericcio. Io posso vedere mio padre, mia madre, quando voglio, siamo persone civili».

Carlos Corona, le dichiarazioni choc contro la madre Nina Moric: «Ha preferito 50.000 euro all'amore per suo figlio»

Poi aggiunge: «Non c'è nessun conflitto, quello che è stato riportato sono cose travisate, non sono cose attendibili. Non c'è stato nessun tipo di furto, potete crederci o no, io non ci ricavo nulla. Comunque voglio dire che l'importante è fare le cose con libertà e spontaneità, perché uno se lo sente e lo vuole fare».

Carlos Corona, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha una malattia genetica. Cos'è la psicosi transitoria acuta e come si cura

Sembrano discorsi confusi quelli di Carlos, ma il messaggio finale resta chiaro, smentire l'intervista del padre a Belve. Il tutto si conclude in modo ironico con il figlio di Corona che dà un messaggio al "popolo di instagram": «Sapete che il sonno è importante, cara gente che lavora e fatica, buonanotte e un abbraccio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA