Fabrizio Corona a Domenica In: «Mio figlio Carlos ora è con la madre, non so se Nina reggerà le sue condizioni, ho paura lo riporti in Croazia»

L'intervista dell'ex Re dei paparazzi a Domenica in

Fabrizio Corona a Domenica In: «Mio figlio Carlos ora è con la madre, non so se Nina reggerà le sue condizioni, ho paura lo riporti in Croazia»
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Ottobre 2023, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 09:55

Fabrizio Corona parla anche dell'ex moglie da Mara Venier. «Carlos Maria Corona ha fatto 21 anni ad agosto, lui mi ama come padre nonostante conosca i miei limiti». L'ex Re dei paparazzi, prima di lasciare lo studio di Domenica In torna a parlare dei rapporti turbolenti con la ex moglie e le difficoltà per la gestione del figlio che ha una malattia. Ne ha parlato qualche giorno fa a Belve e dopo quell'intervista pare che le cose siano cambiate tra i due ex coniugi. 

Fabrizio Corona a Domenica In, ecco perché è finita con Belen: «Se non fossi andato in carcere, Stefano De Martino non esisterebbe»

Fabrizio Corona preoccupato per Carlos

«Carlos ha vissuto con me per anni ma dopo l’intervista con la Fagnani, si è fatta viva la madre Nina Moric ed è da giovedì che è tornato dalla mamma dopo tanti anni»: prova a spiegare i motivi - senza mai entrare nei dettagli - per i quali Carlos era con lui e non con la madre: «Non stava bene lei».

Fabrizio Corona a Domenica In: «Lele Mora? L'ho abbandonato. Mi amava, voleva qualcosa che non potevo dargli. Gli ho rubato tutto». La Venier lo gela

E aggiunge: «nella speranza che Nina possa stare meglio, il tornare a diventare madre è importante; anche Carlos è seguito».

Ma Corona non è sereno: «mi preoccupa che li Nina possa non reggere le condizioni di Carlos e che lei lo possa riportare in Croazia o a fare quelle guerra di cui sono stanco». ma perché allora Corona non lo va a prendere, gli chiede Mara Venier. La risposta è secca: «Sono stanco delle battaglie mediatiche, delle liti: aspetto perché non posso fare niente». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA