Cristian Totti, la fidanzata Melissa compie 18 anni: il party con fuochi d'artificio e mega torta

Al party era presente anche Chanel Totti, già legata a sua “cognata” , a cui ha dedicato dolci parole: «Sei la più bella»

Cristian Totti, la fidanzata Melissa compie 18 anni: il party con fuochi d'artificio e mega torta
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Maggio 2023, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 15:07

Festeggiamenti sfarzosi e pieni d'amore. Seppur siano solo 18 anni, la fidanzata di Cristian Totti non si è risparmiata in sfarzi e dettagli di lusso per festeggiare il suo compleanno. Dalle stories del figlio di Totti e della sorella Chanel, i fan possono ammirare il notevole impegno che Melissa Monti ha messo nell'organizzare tutto. Vestito piumato total green che mostra il suo fisico scolpito, musica, palloncini, karaoke, torta a più piani e fuochi d'artificio. Una festa in grande stile. E, ovviamente, si è adeguato anche il primogenito di Totti e Ilary: smoking nero per il neo calciatore che già da un anno è innamorato della sua Meli. 

Ilary Blasi, (primo) compleanno con Bastian Muller in una location esclusiva: abito sexy e cena a lume di candela

 

L'amore

 

Al party era presente anche Chanel Totti, già legata a sua “cognata” , a cui ha dedicato dolci parole: «Sei la più bella».

Il figlio dell'ex capitano della Roma e della conduttrice Ilary Blasi, da poco 17enne, sta vivendo la sua prima storia d'amore e ha deciso di farlo lontano dai riflettori, contrariamente ai genitori che sono costantemente sotto l'occhio dei paparazzi. Attaccante nell'under 18 della Roma, il figlio del Pupone. Per la prima volta, i due sono stati avvistati insieme, quando lei ha deciso di accompagnarlo e tifare per lui. Da poco, in realtà, Cristian ha iniziato a postare foto insieme alla fidanzata con tanto di dediche.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA