Chanel Totti, San Valentino extra lusso con Cristian Babalus: dal ristorante scelto per la cena al preziosissimo regalo d'oro

Serata all'insegna del lusso per la coppia

Chanel Totti, San Valentino extra lusso con Cristian Babalus: dal ristorante scelto per la cena al preziosissimo regalo d'oro
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 13:27

Un San Valentino pieno d'amore e di regali di lusso. Ha festeggiato così Chanel Totti che ha passato la serata in un ristorante di Roma con il suo fidanzato Cristian Babalus. Una cena arricchita da un prezioso dono che non è passato inosservato sui social. La secondogenita di Totti e Ilary dopo aver passato qualche giorno separata dal suo fidanzato a causa del lavoro di lui che lo ha portato a Dubai, ha finalmente riabbracciato il suo amore. Il loro San Valentino è più social che mai. Così Chanel e Cristian condividono su Instagram tutto: dal ristorante alle rose. Nulla escluso. 

Totti e Ilary Blasi, scontro sull'assegno di 12.500 euro al mese per i figli. «Lei con Netflix ha guadagnato 700 mila euro». E lui indica altri amanti (molto famosi)

Chanel Totti e Cristian Babalus, il San Valentino di lusso

Per la cena romantica la coppia si è recata al ristorante Blu Mare di Roma, dove il ragazzo ha consegnato un mazzo di rose rosse alla giovane.

Ma non è finita qui perché giovane imprenditore ha voluto fare un regalo molto speciale (e costoso) alla sua fidanzata: un anello Cartier.

Ilary Blasi, le accuse a Totti: «In un anno Francesco ha speso 3 milioni 324 mila euro al casinò di Montecarlo»

Dal ristorante all'anello

A corredo del mega mazzo di rose spunta anche una scatolina rossa. L'anello di Cartier contenuto nella custodia è un gioiello della collezione LOVE, una delle più celebre del brand francese: creata negli anni Settanta, la linea è caratterizzata dalle piccole viti in rilievo. Ne esistono di vari materiali e dimensioni. così anche il prezzo varia in base al modello. 

L'anello regalato da Cristian a Chanel è in oro bianco oppure in platino. Ovviamente il materiale fa variare il prezzo del gioiello. Quello in platino costa  4.400 euro, mentre l'altro 2.290 euro. Insomma le malelingue che li vedevano già separati si devono ricredere: Chanel e Cristian sono più innamorati che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA