Camilla in vacanza in una spa in India. «La regina esausta ha bisogno di una pausa» (e Carlo la incoraggia)

Dopo la diagnosi di cancro del sovrano, infatti, Camilla (76 anni) ha assunto sempre più impegni e adesso sarebbe esausta

Camilla esausta, la regina potrebbe aver bisogno di una pausa: possibile vacanza rigenerante in una Spa indiana
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Marzo 2024, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 18:57

Dopo le ultime settimane particolarmente stressanti, è possibile che la regina Camilla si prenda una pausa fuori dal Regno Unito fino al prossimo lunedì, forse in una spa in India. A dirlo è l'esperta reale Angela Levin, che al canale britannico Gb News racconta che sarebbe stato lo stesso re Carlo a insistere affinché la moglie andasse in vacanza, prendendosi «un break» dai suoi doveri reali.

I mille impegni

Dopo la diagnosi di cancro del sovrano, infatti, Camilla (76 anni) ha assunto sempre più impegni e adesso sarebbe esausta. La pausa potrebbe durare fino all'11 marzo, quando la consorte rappresenterà il re alla cerimonia del Commonwealth Day presso l'Abbazia di Westminster. La Levin ha aggiunto: «Sta lavorando senza sosta, ha fatto tanto per il re in quest'ultima settimana. Charles le avrà detto di prendersi una pausa. Alcuni dicono che potrebbe trascorrere questo tempo con i suoi figli e con il marito. Mentre altri pensano che potrebbe andare in India, anche se odia volare, perché lì c'è una spa meravigliosa e in due giorni tornerebbe come nuova. Un posto molto bello, è già stata lì e lo adora assolutamente». Se la regina dovesse prendersi questi giorni di vacanza, è probabile che sarà il principe William a portare avanti gli impegni di corte. Anche lui, negli ultimi tempi, si è preso una breve pausa dagli impegni pubblici per assistere la moglie Kate, da poco operata all'addome, e i figli. 

La Spa

Non sarebbe la prima volta che Camilla visita una Spa in India.

Nel 2022, infatti, è stata paparazzata con alcune amiche in un centro benessere olistico a Bangalore, per seguire uno dei loro programmi che garantiscono longevità del corpo e della mente. Il centro olistico si chiama Soukya e si trova a Bengalore, un municipio indiano. È frequentato da molti personaggi famosi, tra cui Emma Thompson e altre famiglie reali. La struttura offre una vasta gamma di programmi per la salute che aiutano a purificare, alleviare lo stress, lenire e rivitalizzare la mente, il corpo e lo spirito. Le camere costano dai 257 ai 941 euro per notte e includono: consultazione di base con i medici, consultazione dietetica, cucina vegetariana biologica e pensione completa, oltre a tutte le attività in programma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA