del 25-07-2016
ARIETE
Primo segno nella sequenza zodiacale, primi anche nelle nostre previsioni, tutte in positivo. Plutone a parte, tutti gli astri sono disposti in maniera da stimolare, incoraggiare, premiare questa vostra ritrovata ambizione di vincere nel lavoro e in amore. Partite! Viaggi incredibili.
TORO
Venere troppo infuocata, testarda, indisciplinata - nel Leone cambia natura - l'amore manca di poesia e, sembra incredibile, di slancio passionale. La ragione è che siete impegnati in famiglia, avete qualche pensiero per il coniuge, ma le persone sole certamente vivono meglio questa parte di luglio senza brivido.
GEMELLI
Dopo una salutare sosta al mattino, nel pomeriggio la Luna passa in Ariete e si aggiunge alle fiamme d'amore e di passione che vi lambiscono dal segno del Leone, come sarete felici! Con il vostro caro vecchio amore o con una nuova storia, l'inizio promette proprio bene.
CANCRO
Un eventuale viaggio, un breve spostamento, la mattina presto, prima che la Luna passi in Ariete, dove metterà in agitazione anche Urano preparatevi a domani, nel lavoro vi aspettano critiche. E' chiaro che ce la farete, ma sarà meglio rimandare gli affari a mercoledì. L'amore invece sì, si fa subito!
LEONE
Non solo amati gli uomini del segno, ma adorati dalle donne. Qui non ci interessa se si tratta della donna di sempre oppure di una nuova giovane preda (Mercurio fa innamorare di persone più giovani), vogliamo sottolineare che conquistate con facilità. Quando la Luna va in Ariete, per due giorni, soldi e viaggi.
VERGINE
Luna ancora fastidiosa nella prima parte della giornata, tocca il matrimonio. Il coniuge reclama più attenzione o una maggiore libertà, una breve separazione farà bene a entrambi. Siete un po' esausti anche voi, un momento di solitudine serve anche per concentrare le idee su un progetto professionale che avrà una partenza lenta, ma darà risultati. Salute: zona addominale, fegato.
BILANCIA
Il nuovo, esaltante, influsso del Sole allontana le ombre ancora presenti nel matrimonio e nei rapporti stretti di altro tipo (collaborazioni di vecchia data). Infatti, la Luna sarà per tre giorni in Ariete, di certo porterà discussioni professionali e veri e propri litigi anche con i superiori. Fareste bene a pensare solo all'amore, sesso.
SCORPIONE
Bolle l'ambiente professionale, come confermano il Sole, Venere e Mercurio in Leone, pensateci prima di entrare in polemica. Nei prossimi tre giorni concentratevi sul lavoro personale, la Luna in Ariete è quasi geniale quando si tratta di trovare nuove idee, nuovi posti, nuove persone. Da più di tre anni siete sempre lì, svegliatevi.
SAGITTARIO
Mezzogiorno di fuoco, la Luna entra in Ariete e forma subito un trigono con il Sole in Leone, aspetto meraviglioso che in un attimo riavvicina gli innamorati, gli amanti, i coniugi. Mettiamo l'accento più sui coniugi, sui legami di vecchia data, perché non ci siamo ancora quanto a chiarezza di posizioni. Salute: gambe, cosce, tallone.
CAPRICORNO
Il brusco passaggio della Luna dai Pesci (acqua) all'Ariete (fuoco), potrebbe incidere sulla salute, su quelli che sono i vostri punti deboli. Organizzate una domenica di sereno relax, insieme agli amici, ma non in mezzo alla folla. Voi di una certa età avete bisogno di pensare in pace, programmate un controllo medico.
ACQUARIO
Coinvolti anche nelle guerre che non avete provocato voi, cercate di restare un po' in disparte. Nel lavoro e in affari aspettate almeno Mercurio positivo (il 30), ora con Sole-Marte negativi dovete conservare le energie, non correre rischi per il fisico. Scosse su tutta la vostra vita: passioni, colpi di fulmine, colpi di testa, rabbia perché non vi ascoltano.
PESCI
La prossima Luna arriverà il 10 agosto, San Lorenzo vedrete cadere un'altra stella Anche questa domenica è piacevolmente movimentata dal rosso Marte, le persone sole e già in vacanza trovano piacevole compagnia. Voi, signore, indossate questa sera un abito di colo rosso Valentino, e uno scialle bianco A un certo punto lo perderete, e qualcuno lo raccoglierà per voi.
QUICKMAP