seguici su Facebook Twitter Google+ RSS
Mercoledì 23 Aprile - agg.10:54
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 23/04/14
ARIETE
Una cosa di sicuro non vi manca: ambizione. Tutto bene, però dovete essere più prudenti, sul vostro cammino troverete persone che non sono entusiaste delle vostre idee, contestano le vostre proposte. L'istinto del giocatore deve lasciare oggi il posto al pensatore.
TORO
Una pausa richiesta dalla Luna avrebbe effetti tonificanti per il fisico e per la mente. L'arrivo di Mercurio nel segno annuncia situazioni molto positive per l'attività e gli affari, proseguirete a pieno ritmo fino alla fine del mese. Miglioramenti anche in famiglia.
GEMELLI
Mercurio va in opposizione silenziosa fino al 7 maggio, quando arriverà nel segno ed aprirà la vostra personale campagna elettorale. Se non sarete eletti dalle persone del vostro sempre ostile ambiente, lo sarete dalla fortuna. Visibilissima fortuna finanziaria, oggi.
CANCRO
Avete una grande fretta, siete ansiosi di concludere subito e tutto, pretendete garanzie che non è ancora possibile ottenere. L'ostacolo è Giove contro Urano, Marte contro Plutone, meglio lasciar le cose come stanno, per ora. Mercurio torna positivo, vi riprenderete.
LEONE
Luna opposta produce tensioni nei rapporti stretti, con i collaboratori e soci. Nello stesso tempo, Mercurio inizia un breve ma abbastanza noioso transito in Toro, che provocherà discussioni anche con le autorità. L'unica autorità che voi dovete seguire è l'amore.
VERGINE
Ancora sotto l'influsso di una creativa Luna per lavoro e professione, arriva il primo stimolo di Mercurio in Toro che vi lancia immediatamente in una nuova impresa finanziaria, se ve la sentite. Non sembrate tutti molto convinti di una proposta che noi invece consideriamo valida visto che arriva da Giove.
BILANCIA
Soluzioni nel settore casa-proprietà. Questo l'effetto Luna ultimo quarto e anche il primo influsso positivo di Mercurio in Toro. Grandi cambiamenti nel vostro pensiero. Avete finalmente capito, dopo le batoste prese, che il rinnovamento non è solo una parola.
SCORPIONE
Il mese del Toro è sempre segnato da tensioni, qualche delusione professionale e contrasti con i soci, collaboratori, parenti. Mercurio sarà opposto per pochi giorni, cercate quindi di non pretendere troppo, soprattutto da chi non vi ha promesso aiuto, garanzie. Ma c'è una valle che è sempre verde Venere- amore.
SAGITTARIO
Prezioso Mercurio in Toro fino al 7 maggio, per il lavoro, attività professionale, affari finanziari. Scelte e decisioni immediate, firme di contratti, compravendite. In quella posizione metterà l'accento anche sulla salute, punti sensibili bronchi e gola.
CAPRICORNO
Ritrovate le semplici abitudini alimentari, sarete più leggeri mentalmente, sono mesi ormai che l'organismo è sotto la pressione di Giove. Oggi bisogna saper pensare e ponderare molto bene, sono in arrivo occasioni e proposte, Mercurio entra in Toro, segno che assume per voi il significato di fortuna. Un viaggio.
ACQUARIO
Breve il passaggio di Mercurio in Toro, solo fino al 7 maggio, ma metterà sotto esame la famiglia, la vostra abitazione, la casa in cui siete nati, i parenti… Il pianeta è in rapporto con il denaro, è facile fare un passo sbagliato negli investimenti. Viaggi, cautela.
PESCI
Valorizzatevi. Gli influssi sulla sfera pratica sono di un'intensità rara, aprile concluderà con una grande soddisfazione personale, agite subito - nella direzione che vi interessa. Mercurio in Toro fino al 7 maggio, fortunate combinazioni durante i viaggi.
EDIZIONI LOCALI
Roma, caso sicurezza: oltre ai reati aumenta la paura
I crimini aumentano tutti: i furti, le aggressioni personali, lo spaccio di...
GUARDA TUTTE LE NEWS DI ROMA
Teramo, rientra l'allarme gas ma ora indaga la Magistratura
TERAMO - Rientrata nel Comune di Teramo, con la chiusura del Centro...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Ministeri, ecco i nuovi tagli in arrivo Renzi riduce i budgete di 200 milioni

Gli ultimi nodi sono stati sciolti ieri sera in un incontro tra Matteo Renzi e il ministro...

Da Milano a Roma per un "week end di paura": «Sporca, trasandata e inefficiente di questa Capitale c'è solo da vergognarsi»

Buongiorno a tutti, mi chiamo Federica Rossi e vivo in provincia di Milano, ma sono nata e cresciuta a...

Mara Venier invita Maria De Filippi e fa infuriare Antonella Clerici: «Basta pubblicità alla concorrenza»

Da un po' di tempo a questa parte Mara Venier sembra molto ospitale con le amiche di Mediaset. Qualche...

Auto travolge coppia di fidanzati su una panchina: lui, 17 anni, muore

Non ce l'ha fatta Luca Perugini, il17enne che era stato travolto da un'auto fuori controllo mentre...

«Sesso e orge, tutto vero»: il film su Strauss-Khan con Depardieu è già un caso, sfiderà online il festival di Cannes

A Cannes non l'hanno voluto. Ma Welcome to New York, il film-scandalo di Abel Ferrara su Dominique...

CASA
Pensioni nel 2014, cresce l'età delle donne
Si allontana il congedo. Nel 2017 pareggio anagrafico tra i due sessi
Case sfitte, quando e perché si paga l'Irpef
La tassa è dovuta per alloggi vuoti nella città di residenza
L'elenco aggiornato delle spese detraibili
Dagli interessi per il mutuo ai ticket sanitari, le spese che si possono...
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2012 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009