seguici su Google+ RSS
Sabato 1 Novembre - agg.14:34
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 01/11/14
ARIETE
Novembre apre con una radiosa e allegra Luna che vi rende simpatici anche a persone autorevoli, avrete favori e facilitazioni dalle amicizie, successo negli incontri sociali e mondani. Dovete frequentare più persone, per disarmare Marte che sarà qualche volta davvero pesante. L'amore, Venere-Giove, sarà con voi.
TORO
Provoca qualche turbamento il primo quarto, ma illumina il segno che governa il vostro successo, dovete solo avere ancora un po' di pazienza - ci saranno altre fasi piuttosto agitate. Qualsiasi crisi o dubbio deve essere affrontato in modo energico, chiarito subito.
GEMELLI
Fino al 22, libertà di azione e di decisione, ribellione e conclusione. Novembre, sotto il profilo della carriera - intesa come punto culminante di una crescita professionale e affaristica - presenta tutte le possibilità che desiderate. Non sprecate il vostro talento.
CANCRO
Regali della buona sorte. Novembre registra un aumento di impegni professionali e privati, quindi aumento anche delle responsabilità e dello stress, ma con sicure prospettive di riuscita. Denaro in movimento. Marte resta in postazione contraria, Venere rende caldo l'amore.
LEONE
Lasciate passare questa Luna (in serata sarà già positiva), non aiuta il dialogo e non favorisce le discussioni. Crediamo che fino al 22 dovrete essere più prudenti nelle iniziative, la presenza di Giove non significa che non ci possano essere noie legali. Siete come un'isola battuta dal vento… in amore.
VERGINE
Nella salute notiamo circolazione difettosa, gambe pesanti, il solito stomaco. Riuscita invece nel campo pratico, vuoi nelle iniziative impostate da tempo, vuoi in quelle dell'ultima ora. Prendete subito, prendete tutto! Quello che impostate entro il 22, darà alti guadagni nel futuro. Emozionanti novità per le persone sole.
BILANCIA
Chi è alla ricerca di un amore può vedersi travolto da un momento all'altro da una forte passione - Marte in Capricorno è invece critico per i rapporti di vecchia data, crea situazioni impegnative in famiglia. Oggi però mentre iniziate novembre con una Luna fortunata, tenete bene in mente che sarà il mese del vostro successo.
SCORPIONE
Novembre, mese sotto il governo dello Scorpione. Quante ne dovete sentire, a proposito della vostra "cattiveria", del vostro gusto della "vendetta"! E' perché gli altri non conoscono i vostri tormenti, il vostro essere generosi sì, ma solo quando e con chi vi va. Come oggi. Grande cuore.
SAGITTARIO
Arriverà il Sole il 22, prima ancora sarà con voi Venere il 16, concluderete il mese anche con Mercurio nel segno, tutti in splendido aspetto con Giove. Novembre 2014, trionfo del vostro pianeta guida, Zeus. In altre parole: fortuna anche là dove meno ve l'aspettate. Sera: Luna stanca, ma se vi riguardate passerete lo stesso ore felici.
CAPRICORNO
Novembre appartiene allo Scorpione, segno con cui avete un profondo feeling, ancora più forte da quando ospitate nel segno il suo pianeta Plutone, in questo mese anche Marte. Una vita straordinaria. I giovani alla ricerca di una strada, qui o all'estero, la troveranno. Sabato illuminato dalla Luna-Pesci, un altro segno che "sentite".
ACQUARIO
Luna nel segno fino al pomeriggio vi difende come può da Venere e Giove, ma è una situazione astrale eccezionale questa che vivrete in novembre. E voi siete persone eccezionali, non avete paura di andare controcorrente, concluderete il 2014 con un successo-un amore che farà epoca. Ricordate: Natale avrà Luna nel segno dell'Acquario.
PESCI
Il capitale. Non è il titolo di un libro, ma il riassunto delle influenze astrali di questo inizio di novembre. Voi partite con Luna nel segno questa sera, Venere e Marte al massimo in quanto amore e passione, Mercurio razionale ed equilibrato per gli investimenti, Giove che aumenta - appunto - il capitale. Buona fortuna!
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Violentano per ore una pornostar: lei fugge dai suoi aguzzini lanciandosi dalla finestra

L'hanno violentata per ore. Un calvario durato un lasso di tempo non ancora determinato prima che lei si...

Venezia hot, il boss della casa del sesso faceva prostituire anche la moglie

Non disdegnava di far prostituire anche la moglie. Di fronte alle esigenze dei clienti cedeva pure la...

Cucchi, tutti assolti in appello. Il Sap: se uno conduce vita dissoluta ne paga le conseguenze

Non ci sono colpevoli per la morte di Stefano Cucchi. Non lo sono i sei medici condannati in primo grado per...

Voleva diventare famosa ma muore a 13 anni: il papà usa Youtube per realizzare il sogno di Anna

Il suo sogno era suonare il pianoforte su un palco, davanti a milioni di persone venute ad ascoltarla.

Milano, torna l'incubo del Knockout Game: pugni a una ragazza mentre passeggia

Il Knockout Game torna a far parlare di sè, ma non negli Stati Uniti, dove è stato inventato,...

CASA
Casa, le nuove tasse sulla compravendita
In calo le imposte di registro, ipotecaria e catastale. Le aliquote
Acquisto seconda casa con le nuove imposte
Da gennaio alleggerito il peso fiscale. Le aliquote da applicare
Dossier Tasi, ecco le regole per pagare
Il tributo sui servizi indivisibili colpisce tutti. Come prepararsi alla...
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009