seguici su Google+ RSS
Mercoledì 22 Ottobre - agg.11:34
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 22/10/14
ARIETE
Il mese della Bilancia, opposizione, termina domani - inizia un nuovo giro astrale. Quest'anno non è stato così difficile come nel passato perché avete avuto il sostegno formidabile di Marte e Giove, tuttavia nelle collaborazioni qualcosa si è incrinato. Giorno ad alta tensione causa Luna opposta, attenti in tutto.
TORO
Lavorare con passione come sapete fare voi, non basta. Dovete fare subito un'analisi lucida di tutta la situazione professionale e finanziaria, rinunciate a qualche progetto che vi sembra fragile ma che altri vogliono convincervi del contrario. Quando il Toro segue il suo istinto d'affari, non sbaglia. Stress aumenta.
GEMELLI
Diplomatica, scaltra, fortunata - questa Luna in Bilancia vi porterà domani pomeriggio nel mese dello Scorpione, segno che ospita Saturno e avrà anche Venere, significa che la fase del successo e delle soddisfazioni prosegue a un ritmo mai riscontrato prima.
CANCRO
Non fatevi coinvolgere - proprio oggi che termina la Bilancia - in problemi legali di altre persone, non siete ancora riusciti a sistemare i vostri. Sappiate dominare le vostre sensazioni, un solo colpo di tosse vi mette in allarme. Consiglio: non fate nulla di importante, aspettate il Sole in Scorpione e Venere OK.
LEONE
Oggi dovete prendere tutto! Almeno tentate, osate, provocate, sfidate, protestate. L'ultimo raggio del Sole in Bilancia si aggiunge alla Luna e Urano, colpo grosso in affari. Appena intascato, allontanatevi insieme al vostro caro amore e, se liberi, fatevi sposare subito.
VERGINE
Quattro giorni ancora e Marte diventa straordinario, ma la prima sorpresa in amore arriva già domani con Sole e Venere in Scorpione, posizione molto positiva anche per gli affari e tutte le questioni scritte. Iniziate con carte, contratti, fatture. Ma se vi sentite ancora insicuri o presi dalla famiglia, rimandate.
BILANCIA
Ricorderete questo compleanno 2014, anche voi che pensate non sia successo nulla di tanto clamoroso e vi lamentate perché non avete vinto al gioco…. Signori, rientrate in voi, nella vostra invidiabile razionalità, tenendo presente che questi successi sono stati solo un anticipo delle cose grandi che vi attendono nel 2015.
SCORPIONE
Al primo binario è pronto in partenza un treno superveloce, destinazione futuro. Domani alle 13 e 57, Sole lascia la Bilancia ed entra in Scorpione, ma prima ancora arriva Venere, la sera tardi si forma già Luna nuova personale del 2014. Abbiamo atteso questo momento da mesi, per voi, adesso uscite dalla tana, colpite dove necessario. Il cuore no, sarà colpito da qualcun altro.
SAGITTARIO
Benissimo! Ultimo raggio di Sole dalla Bilancia, insieme alla Luna che provoca Urano, nel vostro caso questo aspetto è di una potenza straordinaria per quanto riguarda il denaro (soprattutto borse straniere). Dove ci sono contrasti seri, parlate una volta sola ma per sempre.
CAPRICORNO
Relax. Nel mese della Bilancia avete accumulato una grande porzione di stress, troppo persino per un segno granitico come il vostro, ma non potete rischiare di prendere un'influenza proprio mentre il Sole passerà insieme a Venere in postazione magnifica, Scorpione. Altre spese per voi, si tratta di famiglia, amore…
ACQUARIO
Chiudete tutte le trattative in corso, naturalmente se giunte a un punto di cottura, approfittate dell'ultimo Sole in Bilancia e della Luna nello stesso segno, ma soprattutto di Venere - amore! Sempre più antipatica l'atmosfera nell'ambiente professionale però si può mediare.
PESCI
In arrivo influssi personali, avrete tutte le occasioni di riscattarvi e di far vedere al vostro amore quanto siete ancora sexy. La bravura professionale sarà riconosciuta, lanciate le vostre proposte, accettate offerte. Sole-Saturno da domani insieme, ritornate a pensare in grande!
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Roma, incidente sulla Nomentana: padre e figlio di 7 anni muoiono dopo la partita

Una serata passata insieme allo stadio per vedere la Roma, la squadra del cuore, è terminata in...

Roma-Bayern Monaco 1-7, è incubo Sconfitta storica all'Olimpico

La Curva Sud, nella notte dei 62.292 spettatori e del record d'incasso per l'Olimpico, fa bene a...

Roma-Bayern 1-7: l'ironia scoppia sul web Sfottò totale, dall'arbitro Rocchi agli «0 titoli»

In assoluto, la sconfitta della Roma stasera rappresenta la disfatta storica all-time in partite casalinghe...

«Sei il papà che volevo, forza Roma!», su Facebook il mondo di Cristian e Stefano

A suo figlio Cristian aveva insegnato ad amare la Roma sin da quando era nato, ancora non sapeva camminare ma...

Roma-Bayern 1-7, Garcia: «Ho sbagliato io» De Rossi: «Pugnalata al cuore per i tifosi»

«Abbiamo lasciato giocare il Bayern, ma la squadra non c'entra: il primo ad aver sbagliato sono...

CASA
Casa, le nuove tasse sulla compravendita
In calo le imposte di registro, ipotecaria e catastale. Le aliquote
Dossier Tasi, ecco le regole per pagare
Il tributo sui servizi indivisibili colpisce tutti. Come prepararsi alla...
Arriva la Tasi, acconto entro il 16 ottobre
Aliquote a Roma. Calcolo per inquilini, anziani e coppie separate
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009