seguici su Google+ RSS
Venerdì 22 Agosto - agg.7:52
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 22/08/14
ARIETE
I tratti tipici del vostro carattere - ottimismo, entusiasmo, dinamismo, combattività, passionalità - sono ben visibili e anzi portati in alto questo week end, che vede passare il Sole dal Leone alla Vergine. Come dire, dal divertimento al dovere. Noi auguriamo buon viaggio e felice vacanza, se siete ancora in pausa, ma dobbiamo ricordarvi ancora una volta che il periodo promette molto sotto il profilo del lavoro e dei soldi. Potete facilmente raggiungere un accordo anche nel caso di dispute legali, Giove è con voi. E non manca certo l'amore! Luna sarà domani e domenica congiunta a Venere, Marte impazza nel punto sexy, il tempo si fermerà …
TORO
Domani mattina, Sole in Vergine, posizione migliore per il vostro segno, si ritornerà a parlare di amore e di fortuna. Magari non subito, perché Luna sarà due giorni in Leone, congiunta a Venere e Giove, aspetti impegnativi per la vita in famiglia; le collaborazioni e il matrimonio risentono invece della dissonanza di Marte e Saturno. Crisi o non crisi, noi non siamo preoccupati per la vostra borsa, troverete occasioni di guadagno anche là dove gli altri non le vedono. Nello sforzo di cercare la giusta direzione da prendere in questo frangente della vita, lo stress aumenterà molto.
GEMELLI
Rendetevi conto che da maggio siete gratificati da stelle di prima grandezza, qualche transito non proprio facile deve toccare anche voi. Mercurio sarà veloce in Vergine, non potrà crearvi danni nel lavoro e nelle finanze, domani però inizia l'annuale transito del Sole in quel segno, significa che dovrete essere presente con maggior impegno in famiglia e con occhi sempre aperti sulle collaborazioni professionali. Magari non ci riusciranno, ma qualcuno tenterà di buttarvi giù o di danneggiarvi in qualche modo. Solo all'amore voi dovrete credere, solo l'amore dovrete seguire, fino al 13 settembre. Ora relax.
CANCRO
Le notti di Luna calante rendono più misterioso, eccitante, l'amore. I nuovi incontri sono diversi da quelli vissuti in passato, scaturiti soprattutto da un grande bisogno romantico, questi di ora sono propiziati da Marte e Saturno, caratterizzati da una forte componente erotica - per molti nativi una sorpresa. L'ultimo giorno del Leone è segnato dalla Luna ancora nel vostro segno, eccezionale l'aspetto con Mercurio-denaro, da domani anche il Sole diventerà una guida preziosa per tutti i vostri affari. La fortuna, signori, è tutta qui. Basta non addormentarsi.
LEONE
Sarà straordinaria la ripresa professionale, meritata riscossa, dopo il faticoso lavoro svolto in primavera e nei mesi invernali. Come dice sempre il nostro oroscopo, il buon Giove ripaga, anche quando si fa attendere a lungo. Questo è l'ultimo giorno con il Sole nel segno, domani mattina passerà in Vergine, ma l'uscita sarà festeggiata dall'arrivo della Luna e naturalmente da Venere e Giove, cose grandiose si prevedono nei prossimi tre giorni! Non sono affatto finite le battaglie di Marte, però è delicato questo profumo di mandorle amare che emana, riporta in mente febbraio e una storia vissuta solo a metà. Viaggi sì.
VERGINE
Indovinato un trucco in amore, qualcuno cadrà. Siete alla vigilia della nuova stagione di compleanno, bisogna pensare anche all'amore, creare situazioni eccitanti e sorprendenti per chi intendete conquistare o riconquistare, immaginate che il mese sia come un anniversario di matrimonio. Il Sole entra nel segno domani mattina alle 6 e 46 minuti, manderà subito un raggio benaugurante a Mercurio presente nel vostro cielo e sarà particolarmente incisivo per la carriera, lavoro e studio, affari e investimenti - quando metterà in azione Marte, Saturno e Plutone.
BILANCIA
Quanto amore nel vostro cielo anche nel mese della Vergine, che apre domani mattina quando la Luna ritornerà bellissima in Leone, accanto a Venere e Giove! Oggi siete ancora un po' spenti o lunatici, dipende dal rapporto che voi avete con la Luna, fate qualcosa per rendere più luminoso il viso, i capelli (è noto che sono il punto debole per l'uomo del segno). Lasciate tranquillamente decantare alcune contrastanti visioni professionali e finanziarie con chi siete in stretto rapporto di lavoro e in famiglia, sono molto più importanti le amicizie e le relazioni sociali, i viaggi e i contatti con il lontano, in questo periodo di riflessione e di nuovi orientamenti.
SCORPIONE
Non sarà male il nuovo aspetto che nascerà domani mattina tra i vostri pianeti Marte e Saturno con Sole in Vergine, a cui dobbiamo aggiungere anche la straordinaria efficacia professionale e imprenditoriale di Plutone, l'intensa presenza di Nettuno nel mondo spirituale e sentimentale. Considerando lo stress che vi richiederà la vita nelle prossime quattro settimane, consigliamo vivamente di staccare con tutti gli impegni fino al prossimo lunedì, per essere, così, scattanti fisicamente e freschi mentalmente per la nuova eccezionale stagione professionale o finanziaria.
SAGITTARIO
Spegnete i cellulari, parlate con il coniuge, ascoltate chi amate, anche i vostri cari amici che rimpiangono le belle stagioni passate insieme. E' vero che la situazione sociale allontana le persone, ma questo non deve succedere al Sagittario - voi siete il segno che brilla solo in mezzo agli altri, voi date luce e portate ottimismo ovunque. Domani, Sole in Vergine inizia a chiamare verso l'ambiente di lavoro, ma voi avete un impegno preso in maggio - con il vostro amore. Magnifica Luna domani e domenica, in Leone (sposatelo!) con Giove e Venere. Fortuna possibile anche al tavolo verde.
CAPRICORNO
All'est qualcosa di nuovo, positivo (solo per scaramanzia non diciamo straordinario) - Sole in Vergine. Andrete lontano pur tra contrasti, conflitti, attacchi professionali, instabilità dei mercati e della situazione politica. Crediamo che da domani 23 agosto al mese di agosto 2015, voi tornerete nel piccolo e nel grande ad essere il segno del potere. Oggi rilassatevi, Luna è impossibile, e non si capisce se disturba di più il matrimonio o il vostro stomaco, ma di certo ci sono persone che non digerite più. Straordinaria corrente passionale in arrivo, conquisterete sempre.
ACQUARIO
Avete questa quasi mania di agitarvi per poco, o prima del tempo, rilassatevi questo week end - se c'è la fortuna da qualche parte, vi troverà. Domani mattina il Sole esce dall'opposizione e passa in Vergine, segno tradizionalmente vostro amico (quanti felici matrimoni abbiamo conosciuto tra questi segni!). Anche Mercurio in volo da quella parte del cielo, stimola la vostra intelligenza, i vostri talenti così particolari, capacità tecniche e finanziarie. Finalmente dopo oltre un mese di avarizia l'abbiamo scritta la parola "magica", soldi! Curate i dolori alle ossa.
PESCI
Ogni anno, di questi tempi, il Sole va in Vergine, in opposizione al vostro segno e inizia ad agitare Nettuno, aspetto che potrà disturbare le collaborazioni e i rapporti stretti in genere, talvolta richiederà qualche attenzione alla salute, specie nei confronti dei cosiddetti "punti deboli". Lunedì, primi esami. Qualcuno cercherà di toccare anche i vostri conti, dovrete essere più discreti nelle iniziative, parlare di meno, cercare di non dare nell'occhio. Se avrete la sensazione di essere guardati da "nemici nascosti", confidatevi con amici di vecchia data, ne avete tanti.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Brad, scalatore, fino in cima per chiedere alla sua Jainee di sposarlo: al ritorno precipita e muore

Doveva essere uno dei giorni più belli della loro vita, ma si è trasformato in un dramma.

Iraq, paura per le ragazze italiane «Greta e Vanessa nelle mani dell'Isis»

Sono una ventina gli ostaggi occidentali in mano all'Isis, lo Stato Islamico dell'Iraq e del...

Paura a Roma, un uomo tenta di rapire bimba. I passanti intervengono e lo fanno arrestare

Una bimba di due anni nelle braccia di uno sconosciuto che tenta di rapirla in pieno giorno all'Appio.

Il marito la tradisce: lei uccide il figlio e si spara: «L'ho fatto per vendetta»

Gli spari nella notte, la corsa verso la stanza del figlio e un solo rimpianto che si porterà per...

Scontro in volo tra due caccia Tornado: trovati i cadaveri di tre dei 4 piloti

Sono proseguite senza sosta le ricerche degli equipaggi dispersi (due piloti e due navigatori) dei due

CASA
Semplificazione amministrativa per pensioni ex Inpdap e ex Enpals
Procedure unificate, sistemi di pagamento allineati a quelli Inps
Detrazioni fiscali: bonus arredi, occhio agli errori
La nuova agevolazione non spetta per tutti i lavori di recupero
Dichiarazione dei redditi: Unico 2014, ecco le spese detraibili e deducibili
Elenco aggiornato delle voci che permettono di ridurre il "conto"
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009