seguici su Google+ RSS
Giovedì 23 Ottobre - agg.12:59
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 23/10/14
ARIETE
Come annunciato, inizia oggi un nuovo giro astrale con Sole e Saturno in Scorpione, aspetto per voi molto positivo e rinnovativo per tutto quanto intendete cambiare nella vostra vita. Inizio di una nuova fase professionale, che avrà il culmine nel 2015, oppure di una vita del tutto nuova nel rapporto di coppia.
TORO
Almeno nei primi giorni il mese dello Scorpione sarà alquanto stressante per la salute, agitato per i rapporti affettivi e professionali, prendete tutto come un disturbo passeggero e forse anche necessario, lungo la strada verso un periodo più soddisfacente. Sera relax.
GEMELLI
La buona luce delle stelle prosegue anche nel mese dello Scorpione, con alcuni nuovi transiti che vi consentono di ottenere anche nel campo finanziario quello che molti altri non osano nemmeno sperare. Venere perde la natura sentimentale, anche lei si avvicina al Sole e Saturno, diventa ricercatrice di nuovi fondi. Controllate la salute.
CANCRO
Il primo giorno dello Scorpione, segno-domicilio della vostra fortuna, porta subito un'occasione molto speciale nel lavoro e in affari. Sarà grande anche Venere congiunta a Saturno, risolutiva per molte questioni domestiche e abitative. Per ripartire con una marcia in più, aspettate Luna nuova che sarà attiva domani.
LEONE
Insieme a Toro e Acquario, siete per il terzo anno centrati da Sole-Saturno in Scorpione, aspetto che può trasformare anche radicalmente molte situazioni private. Quest'anno però avete la difesa di Giove nel segno, Marte positivo per tutto il periodo, sarà dura ma ce la farete.
VERGINE
Sarà anche amore, Venere in Scorpione, ma in questi primi giorni risulta importante per le questioni finanziarie e l'attività professionale, tutte le questioni scritte. Iniziano però nuove e continue discussioni in casa, ma avrete l'armatura di Marte, saprete difendervi.
BILANCIA
Parte il Sole, parte Venere, arriverà Marte cattivo. L'autunno entra nella fase di grande e faticoso lavoro, con risultati che si vedranno a Natale, ma intanto tutti i punti deboli nella salute dovranno essere monitorati costantemente. Resta Giove splendido che non farà mai mancare il soccorso della fortuna.
SCORPIONE
Vita nuova. Volendo potete svoltare oggi stesso, primo giorno di Sole nel segno, terzo anno consecutivo congiunto a Saturno, Venere in arrivo, Luna nuova in serata. Mai abbiamo registrato un inizio più promettente! Alle ore 13 e 57, inizia la vostra stagione. Va' gentile Scorpione, questo Scorpione ti augura fortuna!
SAGITTARIO
Andrà bene anche nel mese dello Scorpione. L'unico disturbo sarà Nettuno in Pesci, ogni tanto qualche Luna negativa, ma dovete raccogliere l'invito di queste stelle amiche e fare un riesame delle cose fatte negli ultimi dodici mesi. Perché tra un mese il Sole entra da voi, tra due mesi arriva Saturno.
CAPRICORNO
Nuova forza astrale: Sole, Saturno, Luna nuova e Venere in Scorpione, tutti in aspetto vitale con il vostro Plutone, avete davanti un mese che vi porterà esattamente là dove volete approdare (magari l'anno prossimo). Commossi scoprirete quanto siete amati in famiglia, dal vostro caro amore, dagli amici.
ACQUARIO
Abbiamo cominciato a dire molti anni fa "Saturno contro" (poi è stato fatto anche un film) quando Saturno si trovava in opposizione dal Leone. Adesso è invece in quadratura, aspetto un po' complicato. Ne parleremo. Oggi sarà meglio non reagire alle notizie.
PESCI
Fortunato inizio del mese dello Scorpione. Prima di raccontarvi le stelle positive, prendete contatti con persone e situazioni lontane, anche all'estero, perché saranno questi rapporti che vi daranno grandi soddisfazioni. Venere e Marte saranno presto in amore, oggi prendetevi questa Luna nuova per gli affari finanziari.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Padre e figlio morti dopo Roma-Bayern, Luana: «Così me li hanno massacrati»

«Adesso siamo rimaste sole». Gli occhi guardano nel vuoto, sfiorano solo le lacrime che

Sveltine in bagno e pisolini in cabina di pilotaggio: il sito che raccoglie i segreti di piloti e assistenti di volo

Sveltine con i passeggeri, pisolini in cabina di pilotaggio e cellulari accesi sia al decollo che...

Canada sotto attacco, spari a Ottawa morto soldato italo-canadese

Un attacco al cuore dello Stato, forse di matrice jihadista, come mai accaduto in Canada. Ad essere

Roma, padre e figlio muoiono in un incidente sulla Nomentana dopo la partita Roma-Bayern

Sull'asfalto ci sono ancora i segni del tragico schianto: una lunga striscia di sangue, vetri in...

Manovra, così cambia il bonus bebè. Aumenta lo sgravio per i neoassunti

Bonus per i nuovi nati erogato mese per mese se il reddito familiare non supera i 90 mila euro. Dovrebbe...

CASA
Casa, le nuove tasse sulla compravendita
In calo le imposte di registro, ipotecaria e catastale. Le aliquote
Dossier Tasi, ecco le regole per pagare
Il tributo sui servizi indivisibili colpisce tutti. Come prepararsi alla...
Arriva la Tasi, acconto entro il 16 ottobre
Aliquote a Roma. Calcolo per inquilini, anziani e coppie separate
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009