del 27/03/15
ARIETE
Uno sguardo alle cose fatte e poi subito un nuovo programma di lavoro, affari. Da questo primo quarto in Cancro, alla Luna piena del prossimo venerdì 5, dovete chiarire collaborazioni e riprendere in mano iniziative della famiglia rimaste indietro, perché troppo impegnati nel mondo esterno. Una pausa, oggi e domani, farebbe bene alla salute e più ancora al vostro amore. Domenica sarete nuovamente in prima fila, illuminati dalle stelle più belle, concluderete marzo con risultati ed emozioni che voi stessi non vi aspettate. Sarà un regalo di Marte in partenza, per farvi ricordare di lui. Cambio di Luna tocca stomaco, seni, bacino.
TORO
Bellissimo primo quarto in Cancro, sentirete il suo balsamico influsso sin dalle prime ore del giorno, aspettatevi anche una notizia scritta che vi metterà subito in azione. Infatti il segno in cui inizia a crescere questa positiva Luna è importante anche per le relazioni con persone vicine, parenti stretti e amici che vivono altrove, ma vi offre anche un'occasione di successo e di guadagno. Cambia l'atmosfera domenica, Luna passa in Leone, ma proprio questo passaggio conferma che siete molto attenti alle donne di casa vostra. Dolci sensazioni in amore, passione ritrovata.
GEMELLI
Mercurio ancora non affidabile, ma avete Giove e Marte che vi assistono nelle iniziative e durante i viaggi, se dovete spostarvi per una importante questione familiare o di affari, nel luogo di nascita. Un ritorno alle origini vi farebbe bene in ogni caso. In fondo la nostalgia di Nettuno e di Saturno è legata anche ai sentimenti e affetti del vostro passato. Il futuro comincia a spalancare le porte davanti ai vostri occhi mercuriani (avete presente quelli di Angelina Jolie?), domenica, grazie alla luminosa Luna in Leone. Portate un ramoscello d'ulivo al vostro caro agitato amore.
CANCRO
Avrà una sua importanza nel prossimo futuro, questa magnifica Luna primo quarto che nasce nel segno alle ore 8 e 43. Se ricevete il vostro oroscopo in tempo, preparatevi per un'uscita di buon ora, piova o splenda il sole, avrete la sensazione di essere guardati e ammirati dal mondo. Miracoli della Luna che forma un aspetto con Nettuno e Venere, delicatissimo e raffinato per i rapporti sociali, riunioni, in cui sarete apprezzati per il vostro buon gusto e la perfetta educazione. Tutto servirà al successo, affari, amore: come un film. Marte sta perdendo la forza negativa, siete più sicuri.
LEONE
Dobbiamo porci ragionevoli traguardi, sicuro. Ma con un cielo come il vostro - fortuna in esplosione domenica - chi scrive forse rischierebbe molto di più. Ma sapete come si dice: chi ha pane non ha… E allora, oggi e domani mentre cambia questa Luna intimista nel segno che vi precede, interrogatevi se avete dato abbastanza attenzioni alla persona amata, ai figli, alla famiglia, agli amici. Questo lo chiede anche il vostro grande Giove, astro conosciuto anche per le buone azioni che ci ispira e che poi ripaga sempre. In aprile, Marte non sarà facile, nemmeno per l'attività, preparatevi.
VERGINE
Una romantica Luna primo quarto apre il vostro week end, potete iniziare la nuova rincorsa al successo professionale, partecipare a gare e concorsi, ma noi consigliamo di sposare iniziative al primo aprile… Non sarà un pesce d'aprile, Luna nel vostro segno, Mercurio in Ariete, Marte in Toro! Ma anche oggi potete agire senza paura di perdere, insieme alla Luna avete anche la protezione di Plutone (casa, famiglia, beni ricevuti). Venere in Toro invece rappresenta il lontano, il posto che sognate e che un giorno troverete. Ottimismo.
BILANCIA
La pressione, la pesantezza di Marte (non solo fisica), che vi tortura dallo scorso 20 febbraio, è ancora forte questo week end. Il pianeta sarà in Toro il giorno 31, ma oggi e domani si fa sentire anche con un'agitazione nel matrimonio e in famiglia perché provocato da Luna in Cancro. Si tratta del primo quarto, quindi una fase crescente e prepotente, che richiede il massimo autocontrollo anche nell'ambiente di lavoro. Considerate poi la Luna piena nel vostro segno, venerdì prossimo, capirete che sarà meglio stare un po' in disparte fino a domenica quando all'improvviso risplenderanno le stelle!
SCORPIONE
Le iniziative cominciano a incontrare tante opposizioni, aprile annuncia di diventare un vero carosello di critiche giuste e ingiuste, per questo è meglio colpire direttamente e subito gli avversari e i concorrenti. Azioni energiche, decisioni drastiche, che sono necessarie per evitare complicazioni che Saturno annuncia per l'estate. Oggi e domani, un intervallo in amore grazie al primo quarto in Cancro. Questa fase lunare, considerata dalla notte dei tempi come fortunata, si forma in mattinata e provoca un'onda benefica che arriva alla famiglia.
SAGITTARIO
L'ultimo week end di marzo riporta l'ora legale, domenica delle Palme, ma rappresenta anche un passaggio formidabile per la carriera, lavoro, affari. Mercurio negativo fino a lunedì non può fare danni, avete l'armatura fornita da Marte, Venere instancabile nel campo del lavoro e degli affari (case, campi, boschi, terreni vicini ai corsi d'acqua). Significativo primo quarto in Cancro, segno che "gestisce" i cambiamenti più importanti della vostra vita: innamoramenti, matrimonio (primo, secondo…), figli. Una nascita in famiglia, bellissimo messaggio di Giove
CAPRICORNO
Attenti a Marte, il pianeta è quasi alla fine del transito in Ariete (iniziato lo scorso 20 febbraio), ma ha ancora la forza di creare problemi nella salute, o incidere sulla vita familiare. Il fatto è che viene provocato dal primo quarto di Luna in Cancro, che nasce questa mattina e sarà abbastanza pesante fino a domani sera, domenica segnala decisivi miglioramenti. Il bello di questo cielo nuvoloso di fine marzo è Venere in Toro, che si assume adesso la protezione del vostro amore e della vostra fortuna. Infatti: soldi in movimento.
ACQUARIO
E' un segnale di ulteriori miglioramenti nel lavoro, primo quarto in Cancro, fase benaugurante che nasce nel segno che incide appunto sulla vostra attività professionale, studio, affari. Siamo ancora ottimisti per quanto riguarda i vostri incassi, dal 31 avrete nuovamente Mercurio in vena di regali, ma sin da oggi vi invitiamo a rispettare rigorosamente le regole della legge e dello Stato. In aprile Marte sarà in Toro, quadrato a Giove, un aspetto da prendere seriamente. Ne riparleremo, oggi vogliamo cantare il vostro amore. Una nave che va sulle onde del mare di tanto in tanto un po' troppo alte (colpa vostra).
PESCI
La svolta è qui, se volete. Non potete far passare il primo quarto in Cancro, oggi e domani, senza avere prima organizzato qualcosa di nuovo, di speciale, per voi e per la vostra famiglia. La tradizione attribuisce alla fase il significato di fortuna, nel vostro caso si forma proprio nel segno che vi manda da sempre segnali e appoggi positivi. Non escludiamo la nascita di una nuova storia d'amore, per le persone sole, caratterizzata da una notevole differenza di età, provenienza, modi di vivere. Se il vostro interesse è solo per la riuscita nel campo pratico - affermativo, ce la farete.
QUICKMAP