del 26/04/15
ARIETE
Inizia una nuova stagione d'amore? Sì, per molti di voi. Venere-Gemelli è oggi e domani esaltata dal primo quarto di Luna in Leone, la fase più bella anche per i coniugi che sognano di avare un figlio. Se desiderate veramente qualcosa, visceralmente, anche nel campo lavoro-affari, dovete solo insistere.
TORO
La buona salute è un dono che le stelle vi hanno prodigato sin dalla nascita, ma ci sono dei periodi che richiedono qualche attenzione in più. Luna infiammata in Leone, Giove appesantisce il corpo. Ma è grande l'aspetto Sole-Marte, che diventa la base del successo, voglia di partecipare a qualcosa più grande di voi, ma che vi intriga molto.
GEMELLI
Preparatevi a lunghe notti d'amore, preparate il cuore a nuove emozioni. In Leone, segno del cuore, sta per nascere il primo quarto, fase per voi fortunata anche per il denaro, le questioni scritte, i viaggi. Sorprese da parte dei cari parenti, ma anche nuovi parenti nella vostra vita.
CANCRO
L'amore non è così distante come vuole fare intendere Venere in Gemelli, basta seguire il tracciato di Marte, troverete o conserverete affetto e passione, certo però che la gelosia diventa morbosa. Ma potete consolarvi con ottimi incassi, Luna primo quarto nel campo dei soldi.
LEONE
La fiducia non viene mai meno anche nel mese del Toro, segno che fa nascere sempre problemi con l'ambiente di lavoro, le collaborazioni, le istituzioni… Oggi sarete premiati dalla Luna che sta per esplodere in un fortunato primo quarto, fase meravigliosa per l'amore, la casa.
VERGINE
Giorno creativo e produttivo, ma dovete cominciare ad accelerare, Mercurio è pronto per iniziare il transito in Gemelli, potrà creare problemi con l'ambiente. Oggi riceverete informazioni preziose riguardanti il passato - perché non è riuscito un affare. Innamorati sempre, ma con Venere dispettosa l'atmosfera è piuttosto irrequieta.
BILANCIA
Per i segni fratelli, Gemelli-Acquario, qualcosa è già cambiato, voi vi state avvicinando a passi veloci al momento più creativo di questa turbolenta primavera: oggi si forma il primo quarto in Leone, punto felice del vostro oroscopo, domani Mercurio apre la stagione del profitto, sbaglia chi non scommette su di voi. Amore: create allegria.
SCORPIONE
Il campo del successo si illumina del primo quarto, fase che annuncia la nascita di nuove possibilità, collaborazioni, associazioni. Chiaro che esistono problemi nei rapporti di vecchia data, piuttosto evidenti le antipatie nei vostri confronti, però anche voi non è che vi sforziate molto per avere consensi. Una fuga dall'ambiente professionale, icontri con amici, partecipate alla loro felicità.
SAGITTARIO
Amore, fortuna, amicizia, protezioni. Tutto in un giorno, anzi due? E' possibile. Troppo bello il primo quarto in Leone, trigono a Giove e Urano (nuovi innamoramenti), in aspetto con Saturno, ovvero relazioni sociali e proposte di lavoro eccezionali.
CAPRICORNO
La lotta per il successo si fa sempre più dura, ma voi ce la farete. Mercurio in maggio si sposta nel campo del lavoro-affari, incoraggiante l'apertura dell'odierna Luna in Leone verso nuove persone e nuovi ambienti. Appoggiatevi al Toro, lui sa fare tutto.
ACQUARIO
Primo quarto tra oggi e domani in Leone, effetto diverso per chi è sposato e per chi è solo, oppure appena inserito in un rapporto. I coniugi si scontrano anche per cose di poco conto, gli amanti valutano l'importanza del legame, i nativi soli sotto questa Luna e Venere trovano il grande amore.
PESCI
Siete o non siete un segno doppio? Se non vi convince una strada, ne troverete una seconda, la svolta positiva per la vostra carriera può avvenire in qualsiasi momento. Presto inizia Mercurio agitato, ma le questioni riguardanti i beni immobili sono sempre protette da Sole-Marte, che danno anche energia sexy.
QUICKMAP