seguici su Google+ RSS
Martedì 2 Settembre - agg.15:56
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 02/09/14
ARIETE
Come annunciato, Mercurio in Bilancia per due mesi, transito che annuncia guerre professionali ma esercita anche uno stimolo potente sulla creatività personale, permette di iniziare anche attività e professioni nuove. Cosa che consigliamo di fare sotto l'odierno primo quarto, straordinario per l'amore, fortunato.
TORO
Un colpo fortunato nel lavoro o in affari. Favori e agevolazioni nelle attività in proprio, grazie al passaggio di Mercurio in Bilancia. Ciò che non riuscirà in settembre, potrà essere portato a termine in ottobre. Luna oggi promettente anche per l'amore, famiglia.
GEMELLI
Potete contare sulla protezione di Mercurio ben tre mesi, quindi non c'è bisogno di essere oggi così impazienti, seguite semplicemente la vostra linea di azione, controllate e ascoltate i collaboratori, soci. Luna primo quarto può far nascere un matrimonio, ma mette in agitazione i vecchi legami, disturba le gambe.
CANCRO
Mercurio in Bilancia per parecchie settimane, dovrete sistemare per prime le vecchie questioni domestiche e familiari, stare più attenti ai movimenti nell'ambiente professionale - una talpa agisce da qualche parte. Dipende naturalmente dal tipo di lavoro e dalle responsabilità che vi competono. Oggi conviene sorridere.
LEONE
Lo dicono tutti i testi di astrologia (e non solo), il trigono di Luna, Venere e Giove, quanto di meglio si possa avere dalle stelle, generose sotto il profilo sentimentale e ancora di più con i soldi. Mercurio farmacista dello zodiaco, in Bilancia risulta ottimo.
VERGINE
E' stato troppo veloce Mercurio, non siete riusciti a concludere tutti gli accordi, ma anche nella vicina Bilancia non sarà indifferente alle vostre richieste di denaro. Iniziate - dopo che vi sarete ripresi da questa Luna - una nuova storia professionale. Farmaci.
BILANCIA
Meraviglioso passaggio di Mercurio, l'alato dio della fortuna finanziaria, da oggi al 27, poi dal 10 ottobre all'8 novembre, ma anche dopo, ottimo fin sotto Natale. Ditemi voi: si può fare qualcosa di grande e di importante, per voi e per la vostra famiglia, sì o no? Qualche problema fisico con Marte in novembre, ma potrete lo stesso ballare sotto le stelle. Anno fondamentale il 2014.
SCORPIONE
Verrà il tempo che scriveremo tanto anche per voi, come accade oggi alla Bilancia (vedi sopra), ma bisogna ricordare che pure la Bilancia ha avuto il suo bel da fare con Saturno. In ogni caso, non è male la vostra situazione pratica, ma certo non eclatante. Lavorate per un domani … Il positivo è l'amore che prende molto forte.
SAGITTARIO
Primo quarto di Luna, la fase più bella per l'amore, soprattutto quest'anno perché si forma in aspetto con Giove-Venere in Leone, transiti di fortuna certa. Lavoro? Sì. Affari? Pure.

Giovani: avanti tutta, prendete e cercate opportunità all'estero, il futuro è là.
CAPRICORNO
Bilancia è il segno che governa ambienti di lavoro e persone che servono per il vostro successo professionale e affaristico, ma l'abbastanza lungo passaggio di Mercurio in quel segno potrà talvolta toccare la salute (coliche, emicranie, lombaggini). L'agitazione è quotidiana, ma Venere sistema tutto, è un inno all'amore.
ACQUARIO
Marte ritorna virile e conquistatore (anche all'estero) il 13, Venere torna positiva già nel week end, oggi partite con la nuova preziosa protezione di Mercurio, veramente ottimo per i rapporti con il lontano, viaggi, estero. Tutto va fatto rispettando le regole legali.
PESCI
Luna primo quarto in Sagittario, segno di fuoco, nel fondo è presente un'inquietudine, causata da motivi reali, ma anche da quella componente del vostro carattere che vi rende ansiosi. Se vi sentite insicuri, rimandate. Nella salute la Luna tocca le articolazioni.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Ascoli, parata di vip e calciatori per le nozze di Mattia Destro con Ludovica Caramis

ASCOLI - Sotto la pioggia il centravanti della Roma Mattia Destro e la soubrette Ludovica Caramis da questo...

Roma, l'autista bus parte in ritardo, salta la fermata e insulta un passeggero

L'autista del bus Atac resta seduto, con la gamba appoggiata alla macchina obliteratrice.

Salerno, trova cinque perle nell'ostrica al ristorante

Lui, lei, ostriche e champagne. Il mare a pochi metri, serata magica d'agosto.

Roma, in fiamme ristorante all'Infernetto: locale distrutto

Un incendio è divampato questa mattina intorno alle 6 in un ristorante di via Torcegno...

Pensioni minime e famiglie, così si allarga il bonus Irpef

​Le ferie estive non hanno modificato la situazione. «Vediamo» aveva frenato il premier...

CASA
Semplificazione amministrativa per pensioni ex Inpdap e ex Enpals
Procedure unificate, sistemi di pagamento allineati a quelli Inps
Detrazioni fiscali: bonus arredi, occhio agli errori
La nuova agevolazione non spetta per tutti i lavori di recupero
Dichiarazione dei redditi: Unico 2014, ecco le spese detraibili e deducibili
Elenco aggiornato delle voci che permettono di ridurre il "conto"
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009