seguici su Google+ RSS
Giovedì 18 Settembre - agg.1:25
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 18/09/14
ARIETE
Luna controlla i primi sette anni di vita dell'uomo e, nelle previsioni astrologiche, il suo influsso è benefico se è crescente, e disarmonico nella fase calante. Oggi transita in Cancro, tocca gli organi della digestione, mette in primo piano la famiglia, non lascia discutere tranquillamente nel lavoro, in amore rende bambini.
TORO
Ritroverete il coraggio e la fiducia in voi stessi, avrete l'appoggio che serve, morale e materiale. Il giorno è sotto l'influsso di Mercurio e Luna, ottimo per fare programmi per un futuro risolutivo per le questioni che non siete riusciti a concludere in estate. Benvoluti dagli amici. Nuovamente vivaci in amore, curiosi, dolci.
GEMELLI
Non ci riprenderemo tanto presto dai danni monetari provocati dalla vostra Luna ultimo quarto degli ultimi giorni, ma voi di certo troverete una soluzione, un'altra possibilità di guadagno, Mercurio ottimo. Impossibile però evitare scontri nelle collaborazioni, musi lunghi in amore.
CANCRO
Nel segno oggi e domani, l'ultima Luna estiva è sostenuta da Venere e Saturno, transiti che aiutano questioni contrattuali e assicurative, beni immobili, ma tutto va fatto con attenzione al mercato. Le ultime vostre disavventure economiche sono dipese dalla errata valutazione del pro e del contro. Amore su e giù, siete presi, appunto, da altro.
LEONE
Le porte sono aperte. Potete cambiare lavoro, iniziare una nuova carriera, associazione, intraprendere nuovi studi, viaggiare. Mercurio in posizione ideale, presto anche il Sole darà vigore al vostro Giove, significa che ci saranno tante probabilità di vincere cause importanti.
VERGINE
Ancora scossi dall'ultimo quarto, camminate per le strade del mondo come dei sonnambuli, però col passare delle ore una Luna improvvisamente bella anche nei confronti della vostra Venere, vi sveglierà. Tra le braccia dell'amore, se volete, ma probabilmente vi interessa di più cercare persone che possano giovare ai vostri affari.
BILANCIA
Inconsciamente cercate qualcuno che abbia bisogno di voi, è anche un modo per conservare la sicurezza emotiva a cui eravate abituati nell'infanzia, protetti dai genitori. Gli amici non vi mancano, oggi saranno anche loro a darvi uno stimolo in più, per affrontare direttamente persone del vostro ambiente di lavoro, gelido.
SCORPIONE
Luna e Sole, i due luminari, in ottimo aspetto fra loro e con Saturno nel vostro segno, le intenzioni nel lavoro e nella professione sono decisamente più sicure perché sono anche più chiare nella vostra mente. Si tratta solo di dire pane al pane vino al vino, l'affare si farà. Ah, sì, Venere! Sta lì, attaccata alle tende, e sospira.
SAGITTARIO
Passata quella impossibile Luna (ma poi uno scopre che servono anche le Lune negative), oggi potete rivedere la situazione domestica e controllare lo stato di salute di alcune collaborazioni. Se pensate di fare un replay di cose già fatte, fritte e rifritte, il successo non sarà ai livelli del passato. Con Marte bisogna osare!
CAPRICORNO
Istintivamente ribelli all'autorità - perché voi siete il segno del potere - non è insolito incontrare difficoltà nel trattare con chi siete in contatto di lavoro, affari. Oggi poi, con Luna contro Mercurio-Urano-Plutone, l'ambiente pare un circo. Forse anche l'amore sembra così, ma almeno siete al centro della pista come Moira Orfei
ACQUARIO
State andando bene, molto bene o benissimo, nel lavoro. Le stelle che incidono sulla riuscita, anche finanziaria, delle iniziative sono in azione nei punti strategici del vostro oroscopo. Un'ottima preparazione per l'autunno (inizia il 23). Luna buona per controlli medici.
PESCI
Quello che vi mancava nel clan familiare, arriva dalle amicizie splendide (aiuto reciproco), incontri sociali che portano buon umore ed entusiasmo, aiuti preziosi e concreti nel lavoro e in affari. Seguite però le prescrizioni mediche, prima dell'autunno ci sarà ancora una Luna contro. Questa odierna no, è piena d'amore.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Roma-CSKA Mosca 5-1, è super Gervinho Il ritorno in Champions è uno spettacolo

Garcia non sbaglia la partenza in Champions, come gli accadde invece con il Lille quando proprio il Cska...

Roma-Cska Mosca, scontri sul ponte Duca d'Aosta: accoltellato ultrà russo e malmenati barellieri

Tafferugli sul ponte Duca d'Aosta e in piazza Mancini tra ultrà romanisti e russi.

Stipendi delle forze dell'ordine, il governo trova i soldi. Si va verso l'accordo

Questa mattina i Cocer interforze e le principali sigle dei sindacati di categoria hanno incontrato a Palazzo...

CASA
Acquisti condominiali, ora il resoconto al fisco
 Entro fine mese gli amministratori devono inviare il "quadro
Nuovo Tributo. Roma, Tasi prima casa meno cara dell'Imu 2012
Acconto il 16 ottobre, saldo a dicembre: detrazioni fino a 110 €
Semplificazione amministrativa per pensioni ex Inpdap e ex Enpals
Procedure unificate, sistemi di pagamento allineati a quelli Inps
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009