seguici su Facebook Twitter Google+ RSS
Sabato 19 Aprile - agg.1:38
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 19/04/14
ARIETE
Come una colomba bianca, Luna in Sagittario apre il vostro week end di Pasqua e vi farà concludere il mese del compleanno, domenica mattina, con gioia e serenità. Viaggi, incontri, amicizie. Mercurio nel segno è molto positivo anche per l'attività e gli affari, ma considerando il solito Marte in opposizione vi dobbiamo invitare a seguire la forma fisica e la salute, quindi anche un po' di completo riposo. Al ritorno dalla vacanza - anche quella del 25 aprile e del 1 maggio - troverete Venere nel segno, questa è fortuna, questo sarà l'amore. In attesa dell'estate.
TORO
Pasqua, simbolo di rinascita per tutti, ma per voi in maniera speciale - domenica 20, alle ore 5 e 55 minuti, arriva il Sole nel segno, apre la stagione del vostro compleanno e una nuova finestra sul futuro. Il futuro che molti di voi aspettano dall'autunno 2012, con l'inizio dell'opposizione di Saturno, è già molto vicino per i nati in aprile, poi sarà la volta di quelli di maggio. Tutti però avete in questa verde Pasqua 2014, il favore incondizionato della vostra Venere e anche di Giove, che vi preparano una sorpresa emozionante pure a Pasquetta. Divertitevi.
GEMELLI
Siete arrivati a questo venerdì un po' esauriti, dice Luna in Sagittario, ma si trova sempre qualcuno pronto a tendervi una mano. Prima della chiusura dei mercati avrete un aiuto insperato anche nel lavoro e nelle questioni domestiche. Pasqua passionale. Il pianeta che incide con più forza sulla vostra vita e sul vostro amore è Marte, la vostra cara conoscenza ormai da mesi, che vi attende con un uovo legato da un nastro rosso domenica 20 e lunedì 21, giorni in cui si farà sentire anche Mercurio con un dono d'amore molto particolare - emozionati scoprirete di essere ancora tanto amati.
CANCRO
Pasqua di confine. La capacità di lavorare non è venuta meno nemmeno nei giorni dell'Ariete, però le soddisfazioni non sono ancora quelle che sperate né quelle che meritate, vedete un po' se non sia il caso di riflettere in questo momento di pausa, rinunciare a certi progetti e ripartire con le novità dopo il 23 aprile. Noi abbiamo molta fiducia nelle stelle che si formano nel mese del Toro, inizia domenica mattina, perché questo è in qualche modo il segno della vostra fortuna. Anche in amore. Cosa fare con Marte sempre contro? Fare finta che non ci sia… ma stare attenti in viaggio, nello sport.
LEONE
Pasqua di riflessione ma anche di divertimento, per dimenticare certe esperienze nel mondo esterno, non vedere certe facce, cercare nuove conoscenze e anche nuovi flirt, se siete liberi. Il vostro fascino è notevole, conturbante il sex-appeal, Venere aggiunge al momento buono e nel luogo giusto anche una nota di romanticismo, Luna in Sagittario farà il resto. Dobbiamo solo ricordarvi che al ritorno, troverete Sole in Toro, poi anche Mercurio (fortunatamente veloce), le battaglie nell'ambiente esterno proseguiranno per un mese intero. Non scartate l'idea di un soggiorno alle terme.
VERGINE
Pasqua con chi vuoi. Il settore del vostro oroscopo che riceve gli influssi più importanti è quello delle relazioni sociali, amicizie e incontri professionali, viaggi all'estero. Domenica inizia il Sole in Toro, posizione già di per sé eccellente, ma che aumenta di positività grazie all'aspetto che formerà con Plutone e Giove; entro il 5 maggio voi dovreste guadagnare una nuova posizione nel lavoro, affari. Gli ostacoli si prevedono in ambito domestico, oggi e domani Luna aggressiva per le donne e per gli uomini del segno che hanno rapporti non chiari con le donne vicine, qualche problema con le amanti (Venere).
BILANCIA
Pasqua passionale e marziana. Come chiamarla diversamente, se anche in questi giorni (di rinascita anche per voi, siatene certi) Marte impazza nel vostro segno e vi spinge verso il mare aperto dell'avventura e di nuove esperienze di vita. Ma è il bisogno d'amore il sentimento così forte e intenso da far stare quasi male, e allora trovatelo questo amore! Luna molto ottimista oggi e domani, domenica all'alba il Sole ritorna amico dal segno del Toro, ritroverete già il prossimo 23 (Luna in Acquario) lo slancio e le sensazioni perdute o non vissute nel primo mese della primavera. Avrete ancora tante possibilità per i soldi.
SCORPIONE
Pasqua, ricerca delle opportunità e nuove sfide, professionali e non solo. Domenica infatti inizia il mese del Toro, cioè, il Sole sarà in opposizione al vostro Saturno, una sfida per tutti i rapporti professionali esistenti, sia di vecchia data che di recente formazione. Breve sarà invece Mercurio contro, quindi i conflitti potranno essere anche accettabili, ma in questi giorni dovete pensare soprattutto a ricaricarvi di energia nuova perché le situazioni impegnative non saranno a breve termine. Invidiabile la protezione Giove-Venere, è amore la sorpresa del vostro uovo, regalato da Plutone con il denaro.
SAGITTARIO
Verso Pasqua con Luna nel segno, piena di dolci sorprese, auguri! Ci sarà anche qualche disturbo, un'agitazione provocata da un ritardo o da una notizia che richiederà di restare in famiglia o in contatto con il lavoro, ma un ottimo Mercurio mette tutto a posto. Il mese del Toro inizia domenica, per voi significa soprattutto attività professionale e affaristica ma tante volte avrete bisogno del suo aiuto anche per qualche fastidio nella salute che una Venere negativa è sempre in grado di provocare. L'amore non manca di passionalità, la sessualità è persino troppo golosa a volte, però a Giove piace tanto anche la poesia in amore.
CAPRICORNO
Pasqua domestica, Pasqua d'amore. Chiamiamolo un piccolo segnale del destino generoso, Sole entra nel segno del Toro proprio domenica di Pasqua, evento che ci sembra di buon auspicio non solo per questi giorni di festa ma per l'anno intero. Certo che ci saranno ancora aspetti pesanti e complicati da ogni punto di vista, finché Marte e Giove non traslocano, ma intanto vi arriva la nuova energia del Toro che è poi amore, famiglia, genitori, figli, amicizia. Sensualità, felice di averti nuovamente qui! Primi consistenti guadagni sotto il Toro sono previsti per il giorno 29.
ACQUARIO
Pasqua turistica, diciamo così, visto che il pianeta meglio posizionato è l'alato Mercurio in Ariete (fino al 23), insieme al vostro Urano, ma dobbiamo mettere in lista anche Marte-Bilancia, settore dei vostri lunghi viaggi. Ora, non sappiamo se avrete tutti la possibilità di partire, ma cercate almeno di fare una breve gita, le stelle sono molto chiare in proposito: ogni nuovo incontro, anche senza importanza al primo sguardo, può dare qualcosa, un'emozione, un'esperienza di vita, un aiuto concreto. Siete molto amati, ricordatelo anche nel mese del Toro… L'odierna Luna in Sagittario, ottima per gli affari!
PESCI
Domenica 31marzo 2013. Era Pasqua….ricordate? Quanto è cambiata la vostra vita da allora? E' possibile che Giove dell'anno scorso vi abbia anche tolto qualcosa, negato qualche momento felice, ma poi si è riscosso alla grande, vi ha portato tante novità nella vita affettiva e professionale. Quello che ancora non è successo di positivo, può ancora e sempre arrivare. Domenica il Sole in Toro sarà in aspetto per voi bellissimo con Giove-Plutone-Nettuno-Saturno, Venere canta ancora solo per voi, se non riuscite entro il 15 maggio….non siete veri Pesci.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Uomini ossessionati dalle dimensioni del pene: Milano "capitale" degli interventi

Milano è diventata la capitale della penoplastica. Una media di 20-30 interventi al mese e un record...

Renzi: bonus Irpef, via libera 80 euro in più da maggio. Il premier: «I giudici si taglino gli stipendi»

«Sono contento perché smentiamo i gufi che hanno più volte auspicato che non ci fossero...

Mps, via all'aumento da 5 miliardi della ricapitalizzazione. Viola: cancellato il rischio nazionalizzazione

SIENA - Il cda di Mps ha deliberato all'unanimità di proporre all'assemblea straordinaria...

Da Pamela Anderson a Mickey Rourke, quando la chirurgia plastica fa flop

Da Pamela Anderson a Mickey Rourke, da Donatella Versace alla duchessa d'Alba.

CASA
Pensioni nel 2014, cresce l'età delle donne
Si allontana il congedo. Nel 2017 pareggio anagrafico tra i due sessi
Case sfitte, quando e perché si paga l'Irpef
La tassa è dovuta per alloggi vuoti nella città di residenza
Guida alla Tasi, prima rata a giugno
Presto le aliquote decise dai Comuni. Il saldo entro il 16 dicembre
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2012 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009