seguici su Google+ RSS
Mercoledì 26 Novembre - agg.15:41
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 26/11/14
ARIETE
Luna spinge a dubitare della validità di ciò che state facendo e forse anche di qualche situazione privata, sentimentale. Controllate e rimandate indietro simili pensieri, domani avrete una visione diversa delle cose, più realista. Come è reale quell'amore meraviglioso che vi viene (sempre) incontro. Disturbi gastro-intestinali.
TORO
I soldi ci sono da qualche parte, crescono sotto questa Luna nel lontano Capricorno, ma oggi sarebbe meglio sorvolare l'argomento. Siete disturbati da Saturno congiunto a Mercurio, aspetto veramente antipatico anche per la sensazione di stanchezza che produce. Massima attenzione alle carte legali, fiscali, fatture.
GEMELLI
Lavoro e affari, iniziative coronate dal successo, strepitoso per quelli di voi che hanno da tempo organizzato incontri e discussioni professionali per il 26-27. Due giorni per voi fortunati perché Mercurio si unisce a Saturno nel punto giusto del cielo. Salute: controllo.
CANCRO
Se date un'occhiata alle previsioni per altri segni, vedrete che siamo tutti chiamati alla riflessione, per quanto riguarda gli affari. Questo a causa della congiunzione Mercurio-Saturno in Scorpione, aspetto che nulla regala ma porta al successo azioni che hanno avuto tempo di maturare. Quello che manca è più ottimismo.
LEONE
Forti stati emotivi e stress fisico, effetto della congiunzione tra Mercurio e Saturno in Scorpione, nel vostro caso più importante per la famiglia e la casa (abitazione). Il lavoro infatti è sotto la protezione di una tenace e ordinata Luna, proseguite ma senza esagerare. Documentazione per un compromesso? Dal 28 in poi.
VERGINE
Luna eccezionale, notevole precisione intellettuale, intuito, iniziative di grande respiro. Siete tra quelli che devono sfruttare l'aspetto di Mercurio e Saturno, sono entrambi nel punto ideale per quanto concerne affari finanziari, operazioni bancarie, beni immobili. Ma vi dovete sbrigare, non perdetevi in dettagli insignificanti. Amore: un momento che non vi sembrerà vero.
BILANCIA
Lotta, attività concreta, sfide professionali danno sempre frutti quando Giove sta alto nel cielo astrale, ma perché combattere oggi con una Luna così contraria, quando domani e dopodomani avrete tutt'altro aspetto anche di Mercurio? Liberi invece di litigare, ma con grazia. Altruisti sì, ma non esagerate con la generosità.
SCORPIONE
Primo avvertimento: Mercurio e Saturno in congiunzione possono produrre attimi di malinconia, insicurezza, sfiducia. Queste sensazioni vanno rimandate subito indietro. Dovete sfruttare invece il transito per quanto di ottimo che può portare, iniziative con un tocco di genialità. Ottima anche la protezione per la vita in casa.
SAGITTARIO
Altri segnali di fortuna finanziaria (anche amorosa), ma veloci e improvvisi come i lampi del vostro Zeus, cosa che non dovrebbe essere un problema per voi, nati di fretta. Azione no stop, attenti però a Mercurio-Saturno alle spalle, possono far ritornare errori dal passato.
CAPRICORNO
Se si presenta l'occasione di formare nuove intese, associazioni e collaborazioni, accettate all'istante! Anche altre situazioni nel campo pratico ed economico nascono con la partecipazione straordinaria del vostro pianeta Saturno in congiunzione con Mercurio, potere e profitto. Tutto quanto sarà reso più bello dal vostro grande amore.
ACQUARIO
Cautela in viaggio, alla guida, attività fisica. Saturno governa le ossa, oggi particolarmente nervoso perché congiunto a Mercurio, aspetto che non rende ideale l'atmosfera nell'ambiente di lavoro. E poi, questi eterni problemi con i beni che avete insieme con altri! Non pensate a come è stata la vita, pensate a come sarà nel 2015.
PESCI
Due piccioni con una fava! Mercurio e Saturno, ultima congiunzione in Scorpione, per la vostra carriera e i vostri affari un giorno di slancio verso l'alto, verso il lontano. Qualsiasi trasferimento di beni o di iniziative in altri posti (estero), porterà fortuna un giorno. Sorpresa di fine novembre: incontri passionali.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Roma, rom attaccano tre scuole: lanci di pietre contro gli studenti

Lo zaino in spalla e la paura d'esser colpito da bottiglie e pietre.

Pordenone, famiglia distrutta in un incidente: correvano per portare la bimba in ospedale

PORDENONE - Una bimba di tredici mesi e la mamma di 24 anni, Ghita Kabbate, sono morte

​Furti in casa con un forellino: la nuova tecnica che si diffonde tra i ladri

Una nuova tecnica di furti, che si sta diffondendo rapidamente in tutta Italia.

Uccisa dal bus, il video choc della morte: sterzata e Francesca sotto le ruote

Le immagini sarebbero chiarissime ed esplicite, tanto da non far configurare alcun dubbio a riguardo. La...

Calvizie, chirurgia express fa ricrescere i capelli: uno studio dell'Idi di Roma

Un trapianto express per vedere la testa ripopolarsi in poco tempo i capelli. Un sogno per i deici milioni di...

CASA
Acconto di novembre, ecco le regole da seguire
Chi compensa a zero presenta l'F24 attraverso i servizi dell’Ag....
Dichiarazione Irpef: imposte sui redditi, come calcolare l'acconto
Tra pochi giorni i contribuenti dovranno versare la seconda tranche
Cambiare casa? Si può con l’aiuto del fisco
Credito d’imposta per chi vende e riacquista con benefici prima casa
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009