seguici su Google+ RSS
Giovedì 5 Marzo - agg.2:49
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 05/03/15
ARIETE
Dice che era un bell'uomo e che veniva dal mare… Data indimenticabile il 4 marzo, nel caso della donna in Ariete può diventare proprio questo giorno l'inizio di una nuova intensa avventura sentimentale. Ma tutti i rapporti affettivi o professionali che nascono sotto la congiunzione Luna-Giove in Leone portano bene e fortuna.
TORO
Le relazioni con le donne sono particolarmente significative. Luna gioca il ruolo da protagonista in mattinata quando si trova ancora in Leone ed è agitata anche per la famiglia, verso sera invece inizia il plenilunio in Vergine, diventa complice del vostro amore. Attenua quell'irritabilità che serpeggia sotto la pelle del Toro.
GEMELLI
Di mercoledì succede sempre qualcosa di insolito o di importante che vi fa capire quanto abbiano indovinato gli antichi quando attribuirono questo giorno a Mercurio, quindi al vostro segno. Infatti: mattinata con risultati economici (borsa, transazioni, passaggi proprietà, acquisti) superiori alla norma, in serata invece forte agitazione.
CANCRO
Voi Luna piena la sentite sulla pelle, sarete in agitazione sin dalle prime ore del giorno, ma riuscirete lo stesso a fare un notevole lavoro, trattare questioni finanziarie (questo il settore che non dovrete mai perdere di vista anche in primavera). Dopo il relax pomeridiano (siete sfiniti da Marte), guardate verso l'amore.
LEONE
Ottimo momento per chi lavora con il pubblico o con gruppi di molte persone, tutti siete in grado di allargare l'attività e gli affari, avete la protezione di Giove e Luna congiunti nel segno questa mattina. Calda atmosfera d'amore, le relazioni sessuali coinvolgenti come non mai. Tra voi e l'altro non esistono più barriere.
VERGINE
Nel pomeriggio Luna nel segno inizia a crescere di luce fino alla Luna piena di domani sera. Cosa significa? Amore. E' la vita sentimentale che richiede un restyling, anche ai nativi più giovani apparsi un po' senza entusiasmo ultimamente. Sotto controllo la situazione lavorativa.
BILANCIA
Per un motivo o per l'altro, quando troviamo Marte in opposizione al segno arrivano delle tensioni nella vostra vita. Poi le affrontiamo e le risolviamo, questo è vero, ma intanto viviamo giorni che non ci lasciano in pace, bisogna perciò seguire la famiglia, il coniuge, i parenti, la salute.
SCORPIONE
Nel caso di fastidi prolungati nella zona-ventre, sarebbe meglio fare delle analisi e controlli, perché Giove in Leone è veramente troppo riscaldato e voi avrete ancora Saturno nel segno, prevenzione innanzitutto. Non male l'attività, ma siete di continuo distratti dalle questioni di famiglia.
SAGITTARIO
Se avete programmato un viaggio, una visita, laggiù nella verde Puglia, partite possibilmente in mattinata quando Luna e Giove si congiungono in Leone, e non pensano ad altro se non alla vostra fortuna. Vale anche per la donna Ariete, oggi è la Sagittario che detta legge nelle conquiste d'amore, nel suo destino un uomo non bello ma ricco.
CAPRICORNO
Io ti darò di più, canterà da stasera fino a venerdì, Luna piena in Vergine. Non ci si può sempre fidare delle promesse del plenilunio, ma intanto smorza l'influsso antipatico di Venere e Marte in Ariete, che non vi permettono nemmeno di dormire in pace. Lavoro: come un automa, manca il vostro marchio di origine controllata.
ACQUARIO
Un po' quello che abbiamo suggerito allo Scorpione, visto che siete entrambi disturbati da Giove e avrete ancora Saturno negativo - controllate gli organi della digestione, fegato in particolare (in estate anche i reni). Mattinata senza punti fermi, gente intorno sembra impazzita. Chiamate il notaio, commercialista, avvocato.
PESCI
Troppo sensibili, troppo attenti a tutto. Luna diventa bisbetica nel pomeriggio, comincia il plenilunio in Vergine, non intervenite nelle discussioni che non toccano i vostri interessi o la vostra famiglia. Lasciate che gli avvenimenti seguano il loro corso, saranno a vostro favore, alla fine. Sentimentali in amore.
EDIZIONI LOCALI
L'Aquila nel recupero non va oltre l'1-1 con il Pontedera Foto
L'AQUILA Ancora un mezzo passo falso per L'Aquila che nel recupero ha...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Dj Giuseppe di Radio 105 arrestato per essersi finto poliziotto

​È finito con un arresto per detenzione di marijuana, possesso ingiustificato di una radio...

Partigiano 90enne cancella svastica in luogo simbolo della Resistenza

Si è meritato il ringraziamento pubblico della presidente della sua Regione, l'Umbria, il...

Parma, indagato l'ex presidente Ghirardi L'accusa è bancarotta fraudolenta

L'ex presidente del Parma Tommaso Ghirardi sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati per...

Scatta un selfie in vacanza e lo condivide ​su Facebook. Poi la brutta sorpresa

Non ha resistito alla voglia di scattarsi un selfie e per seguire la moda del momento è finito nei...

Terrore a Londra, Gomis sviene ancora in campo: «Ma ora sta bene»

Il fantasma del terrore è tornato a svolazzare sullo stadio londinese di White Hart Lane.

CASA
Agevolazioni fiscali a chi acquista e poi affitta
Vantaggi se la locazione viene concessa per almeno otto anni
Il 730 precompilato pronto al debutto
Come affrontare le novità del nuovo sistema dal 15 aprile sul sito...
Comunicazione Iva, in soffitta dall'anno prossimo
Scade tra una settimana, ultimo invio per le operazioni del 2014
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2015 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009