seguici su Google+ RSS
Domenica 21 Dicembre - agg.9:27
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 21/12/14
ARIETE
Fino a mezzanotte e tre minuti siamo ancora sotto il segno del Sagittario, dove transita anche la Luna che forma un potente aspetto con Giove - incredibile disponibilità di qualcuno che fino a ieri si mostrava scettico alle vostre proposte. In cottura un grande affare finanziario-immobiliare. Iniziate le vacanze.
TORO
Anche nei giorni di festa sarete gratificati da ottime stelle per il vostro lavoro, attività autonoma, affari finanziari. E' vero che concluderete l'autunno con tanta stanchezza accumulata ma cercate lo stesso di ottenere qualcosa, magari solo una rassicurazione per gennaio. Cautela con i macchinari, elettrodomestici.
GEMELLI
Fiamme nel cuore, Marte aumenta la passione fisica, Luna però si intromette da pettegola tra moglie e marito, ma il caro Giove ricorda che siamo a Natale, cercate di restare calmi voi e dopo sarà calma l'altra persona. C'è un filo del vostro animo che non vi tradisce, l'intuito. Nel lavoro fate da soli e andrà bene.
CANCRO
Chiude l'autunno con Luna poco disposta ad ascoltare i vostri sospiri d'amore, risulta invece positiva per sistemare anche il rapporto coniugale sotto il profilo finanziario e tecnico (nel senso che ci sono cose da riparare e rinnovare in casa). Nel programmare lavoro, tenete presente che domani inizia il Sole in opposizione.
LEONE
Guardate come è saggia la natura: c'è un tempo per tutto. E' arrivato il vostro tempo delle azioni coraggiose, indipendenti, in molti casi liberatorie (anche nelle unioni coniugali). Splendida Luna in aspetto con il vostro Giove, fortuna e figli. Natura, io ti ringrazio.
VERGINE
Tre minuti dopo la mezzanotte inizia il Sole in Capricorno, domani sentirete già il suo energico influsso, partirete con un nuovo progetto professionale o privato e sicuramente avrete belle soddisfazioni prima di Capodanno. Ma il Sole - in astrologia - simboleggia il cuore, preparate il cuore per un evento speciale.
BILANCIA
Anche questa è fortuna: i transiti più impegnativi si presentano nel periodo delle Feste, speriamo quindi che siate liberi da impegni complicati o faticosi per il vostro corpo un po' appesantito quest'autunno. Fate una bella vacanza da qualche parte, ma se volete un nostro parere scegliete il mare d'inverno… rilassa.
SCORPIONE
Di poche cose si può essere certi - ma di questa sì: sarà grande il vostro prossimo amore, nascerà infatti senza la fastidiosa presenza di Saturno, da martedì 23. Domani mattina, infatti, sarete svegliati da Sole e Luna in Capricorno, ottima partenza anche per i soldi.
SAGITTARIO
I bimbi che nascono entro la mezzanotte e tre minuti sono di diritto Sagittario e arrivano con la fortuna di Giove. Una bella porzione di questa fortuna è riservata anche a voi, concluderete il vostro autunno dorato con una generosa Luna anche per la famiglia e l'amore.
CAPRICORNO
Saturno si augura (giusto per restare sull'attualità), che il prossimo Presidente sia del Capricorno. Intanto Mercurio è la vostra isola del tesoro, vi mette in mostra (come piace a voi) e vi fa entrare in ambienti che sono riservati solo a privilegiati. Tre minuti dopo la mezzanotte inizia la vostra grande stagione d'amore.
ACQUARIO
Un peso si leva dal cuore, dai pensieri, dalle vostre stanche braccia, gambe, ginocchia… Insomma tutto ciò che è sotto il governo di Saturno (ossa). Nuovamente agili, questa sera potete iniziare le prove di ballo per l'ultima notte del 2014, preferite una samba brasiliana, oppure un flamenco andaluso, terra delle passioni.
PESCI
Se qualcuno volesse sposarvi non dovete rifiutare o almeno prendete tempo prima di dire no. E' chiaro che la proposta di matrimonio può arrivare anche da parte vostra, specie se vivete da parecchio la vostra felice storia d'amore. Insomma questo inverno, inizia dopo la mezzanotte, bisogna prendere decisioni nella vita privata.
EDIZIONI LOCALI
Perugia-Pescara; polizia sventa scontri tra tifosi
PERUGIA - Un tentativo di contatto fra una quarantina di tifosi del Perugia e...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Barbara D'Urso e il fuori onda sul caso Loris: il chiarimento su Facebook fa infuriare il web

Il chiarimento che peggiora le cose. Il web si scaglia contro Barbara D'Urso che dopo esser stata...

Roma-Milan 0-0, Juventus a 3 punti Gervinho spreca, rossoneri in dieci Rigore negato per un mani di De Jong

La Roma, spenta e prevedibile, permette alla Juve di chiudere il 2014 avanti di 3 punti. Come l'anno...

La storia di Filomena, il carabiniere ridotta su una sedia a rotelle dal fidanzato: «Voglio giustizia»

Sono passati quasi nove anni da quando è stata interrotta ingiustamente la prima vita di Filomena Di...

Rizzoli come Rocchi: un regalo alla Juve? La Roma insegue e mancano 5 punti

Con Rizzoli finisce 0-0, quest'anno è così. Il miglior arbitro italiano è capitato...

Cuoco inglese muore in gioco erotico a tre: era stato avvolto con uno strato di pvc e nastro adesivo

Si erano conosciuti in chat Alun Williams, un cuoco inglese di 47 anni, e Richard Bowler, un disabile 35enne....

CASA
Imu e Tasi, doppio saldo il 16 dicembre
Ecco chi deve pagare e quanto. A Roma rata media di 196 €
Imu e Tasi, doppio saldo entro il 16 dicembre
Guida ai calcoli, la base imponibile e le aliquote. Così a Roma
Acconto “cedolare secca” tassa alternativa sulle locazioni
Sostituisce Irpef, addizionali comunali, regionali e imposta di registro e di...
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009