del 31/07/15
ARIETE
Umore brillante, forma fisica in ripresa (ma non esagerate, Marte sempre contro), nessuno problema in vista - lasciatevi andare ai piaceri della vita. Come mai questo improvviso salto di qualità nel vostro cielo e, di conseguenza, nella vostra vita? Luna piena nasce in Acquario, segno che porta ottimismo e virilità, nel pomeriggio Venere ritorna in Leone, segno della vostra fortuna e amore. Lì abbiamo anche Mercurio e Giove… Gentile Ariete approfittane, simili combinazioni astrali non si presentano ogni week end. Innamoratevi, sposatevi.
TORO
Il passaggio nel nuovo mese risulta agitato, se non proprio difficile. Luna piena si forma già dopo mezzogiorno in Acquario, segno che dovrebbe disturbare solo l'ambiente professionale, ma visto che nel pomeriggio abbiamo Venere di ritorno in Leone, ecco che la situazione si fa veramente impegnativa anche per la famiglia. Godetevi le vacanze, non preoccupatevi se non riuscite a realizzare tutto - pensiamo che abbiate fatto anche troppo negli ultimi tre anni con Saturno contro!!
GEMELLI
Io ti chiamo amore. Così sussurrano Luna piena e Venere. La prima nasce in un punto lontano ma molto felice del vostro cielo - quello che apre le porte del mondo - la seconda rientra in Leone e si unisce a Mercurio e Giove, incredibile fortuna. Sono chiaramente favorite tutte le nuove iniziative e i nuovi amori; ci sono invece dei sospesi che chiedono con urgenza di essere chiariti. Sarà meglio sistemare tutto nei primi dieci giorni di agosto. Avvicinatevi al coniuge, forse non capisce i vostri tormenti ma a modo suo vi aiuta e vi ammira.
CANCRO
Troverete ovunque qualcuno che risponderà alle vostre richiese d'amore e di passione. Del resto tutti vi riconoscono la capacità di intrecciare storie che durano il tempo di una vacanza, un viaggio, una sera…Ma anche voi sposati, oppure inseriti in un rapporto solido, saprete incantare la persona cara sotto questa Luna piena che chiude luglio ed apre il vostro produttivo agosto. Eh, sì, le stelle preparano per il vostro segno un mese di notevoli opportunità di successo e di guadagno, che cominciano a presentarsi concretamente il giorno 11 - Giove!
LEONE
Nella stagione del vostro genetliaco ci deve pur essere qualche Luna non proprio amica, ma non la dovete prendere come un fatto personale, succede a tutti. Voi oggi siete leggermente fuori a causa della Luna piena che si forma in Acquario, cioè in opposizione a Mercurio e Giove. Però questa improvvisa agitazione - nella mente, nel cuore, nella famiglia, nel matrimonio è anche segnale di un evento felice e fortunato. Signori, Venere ritorna nel segno fino all'8 ottobre, non è un transito da buttar via!
VERGINE
Le stelle hanno un loro calendario che spesso non coincide con il nostro, poi tocca a noi decidere se seguirlo o meno. Agosto, mese tradizionalmente dedicato alle ferie, vi porta il migliore Mercurio, che arriverà nel segno il giorno 7, seguito l'11 da Giove in Vergine a distanza di dodici anni…. Significa che potreste ottenere un grande successo nel campo pratico, negli affari e nelle collaborazioni, entro Ferragosto. Ci sarà spazio anche per l'amore, ma questo week end, riposate molto.
BILANCIA
Buongiorno fortuna! Nel giro di poche ore, la geometria astrale cambia in maniera incredibile, siete lanciati verso il successo, vicini a una nuova felicità in amore. L'unico intoppo risulta Marte ancora in postazione stressante e impegnativa per i rapporti stretti, ma Luna piena esplode in tutta la sua bellezza in Acquario, segno della fortuna, Venere invece ritorna in Leone accanto a Giove, una garanzia anche per le transazioni d'affari. Viaggi favoriti e consigliati da Mercurio, non solo per vacanze ma anche per la carriera.
SCORPIONE
Non è facile fingere che non sia successo nulla, nell'ambiente professionale e quindi nel vostro lavoro, dall'inizio dell'estate fino ad oggi, giorno di Luna piena in Acquario. Ma è proprio quello che dovete fare - non mostrate agli altri le vostre preoccupazioni o perplessità. Le guerre intestine sono tutt'altro che passate, Venere ritorna nel pomeriggio in Leone, apre un agosto di fuoco (anche come sinonimo di passioni divine).
SAGITTARIO
Un po' istrioni lo siete, ma è un atteggiamento che vi rende simpatici agli altri, e ballando ballando riuscite ad arrivare al traguardo che volete raggiungere, professionale e finanziario. Tra oggi e domani, un colpo di fortuna è previsto dalla Luna piena che si forma nel punto degli incontri con le persone vicine, soprattutto da Venere che rientra in Leone. Grande entusiasmo in amore, occasioni imperdibili di nuovi innamoramenti anche per le persone sopra i cinquanta, ancora molte possibilità (Giove) di nuove nascite.
CAPRICORNO
Siete deliziosi alla luce delle buone stelle che chiudono luglio e aprono agosto - mese trionfale per il Capricorno! Siete divertenti, grazie a questo mondano Mercurio che frequenta l'Alta Società in Leone, dove incontra in serata la divina Venere. Un momento quasi unico per la donna Capricorno che vince e stravince su qualsiasi concorrenza! Siete però un po' esauriti, Marte in opposizione, ma ugualmente intriganti in amore. Siete semplici - questo è il più bel complimento che vi fanno le stelle.
ACQUARIO
Cielo estremamente variabile, lampi e tuoni, vento e pioggia, sarete eccessivi in tutto - ma splendidamente eccitanti, desiderabili. Vi si prende facilmente sotto questa Luna piena nel segno, oggi e domani, che si oppone orgogliosa a Mercurio e Giove, dal pomeriggio anche Venere sarà in Leone. Ma questo segno del Sole riesce come nessun altro a stimolare la vostra intelligenza, creatività, ambizione. Quindi datevi agli altri, non fate tanto i preziosi, non sarà una storia per sempre ma serve a spazzare via qualche ricordo.
PESCI
Venere ritorna - dopo qualche giorno di opposizione - in Leone, settore del vostro lavoro. Qui riprende il sodalizio con Mercurio e Giove, influssi che possono avere effetti straordinari per la carriera, la professione, gli affari. Consigliamo di intraprendere qualcosa di nuovo oggi stesso, con la grinta di Marte, ma è forse anche più urgente troncare con situazioni già compromesse dal recente transito di Saturno negativo (ritornerà in settembre). Andrete in ferie l'8 agosto.
QUICKMAP