del 31/08/15
ARIETE
Agosto finisce con un aumento della temperatura del vostro cuore, l'estate dell'amore prosegue con Venere e Marte in postazione passionale. Altre occasioni di innamoramento e di successo sono assicurate da Giove, conviene impegnarsi anche in affari, pure con Mercurio in Bilancia, la fortuna gira dove meno ve l'aspettereste.
TORO
Un'estate che non poteva assicurare quella leggerezza e spensieratezza vacanziera che in genere ci si aspetta, ma bisogna dire che Venere deve ancora arrivare nel punto dell'amore, e che Marte deve uscire dal Leone (il 25/9). Un'altra volta le stelle chiedono pazienza, sì, ma anche passione per la vita e per il lavoro (che non manca).
GEMELLI
Una delle estati più belle per voi, almeno il nostro oroscopo ha potuto contare su transiti e aspetti planetari molto positivi e presenti quasi ogni giorno. Magari in settembre qualcosa mancherà… Intanto chiudete agosto con una nuova strepitosa situazione privata.
CANCRO
In agosto abbiamo fatto buone previsioni per voi, le stelle via hanno dato la possibilità di riparare a certi intoppi nati quando Marte era contro, occasioni di prima grandezza anche oggi. Giove infallibile per gli affari domestici, oggi dovreste essere già pienamente attivi.
LEONE
Quando anche Saturno si aggiunge a Marte e Venere in posizione dissonante, tutto diventa più faticoso; eliminate qualche impegno anche in famiglia, distendetevi ancora un po', seguite la salute (nel caso di controlli e cure, Nettuno è favorevole).
VERGINE
Dobbiamo sempre consigliare un attimo di cautela nella salute, causa questo famoso Nettuno, ma anche in previsione del prossimo cambio di Luna (il 6). Mercurio ancora con voi riceve la spinta di Luna-Saturno, affari molto buoni, in contatto con Giove, sesso e poesia d'amore.
BILANCIA
Non soltanto Giove, l'attività professionale è stimolata anche da un prudente ma sicuro Saturno, dal giorno 27 avete Mercurio nel segno - oggi siamo lieti di annunciare il vostro autunno professionale d'oro. Può mai mancare l'amore alla Bilancia? No, infatti, eccolo qui, subito.
SCORPIONE
Sapete, primavera o estate, inverno o autunno, quando noi abbiamo Saturno nel segno le stagioni non contano quanto lo spirito che anima i pensieri e il cuore. Fin qui, un'estate forse non negativa ma snervante con quella Venere che batte e ribatte sullo stesso tasto… Fino ad oggi. Luna in Ariete alza il sipario su nuovi spettacoli.
SAGITTARIO
Effetto Nettuno negativo, impazienti e irrequieti, vie respiratorie e gola, (…ma Mercurio è positivo dal 27!). Ritarda la conclusione di un progetto. Le vostre ansie sono esagerate, come sempre, guardate l'amore e vi calmerete. Sembrate tornati da una battaglia né vinti né vincitori. All'estero sareste già diventati famosi…
CAPRICORNO
Tocca lavorare duro e molto per ottenere qualcosa, ma ciò che conquistate - prestigio e guadagno - sarà duraturo. Siete protetti da pianeti grandi, ma considerati "lenti, per questa ragione tutto deve essere fatto per gradi, con quella precisione che peraltro vi contraddistingue. Venere sarà intuitiva e lucida, piccante per l'amore.
ACQUARIO
Come un gelato al limon, quella Venere ancora in Leone, ma niente male come gusto in amore. Contrastato come non accadeva da tempo, persino il coniuge si diletta con i colpi di testa, ma crediamo che le tempeste di questa visionaria estate di Saturno vi abbiano fatto bene.
PESCI
Questa è la Luna dei colpi di fulmine. Se avete accumulato ritardi nelle conquiste, lanciatevi oggi; chissà che l'ultimo giorno d'agosto non porti quello che non ha dato (anzi che ha tolto) il primo. Discussioni con le donne della vostra vita, giorno buono anche per chiarire i rapporti madre-figlia, fratello-sorella.
QUICKMAP