del 28/08/15
ARIETE
Il giorno inizia (ma parliamo delle prime ore) con Luna ancora in stato di agitazione, ma poi passa in Acquario e diventa comunicativa. Da oggi in avanti, la comunicazione dovrà essere sempre diretta e chiara, nel lavoro come in amore. Mercurio in Bilancia fino a novembre, opposizioni in arrivo.
TORO
Piano piano, gentile Toro, ma ti stai avviando verso il… 2016, anno che ti vedrà per molti mesi protetto da Mercurio, astro degli affari. Oggi si intromette un'altra volta la Luna opposta a Venere e Marte, una delusione portata da persone in cui avete creduto. La confusione è presente anche nella testa dei "potenti".
GEMELLI
Due giorni, oggi e domani, che permettono di giocare in velocità e con astuzia, il passaggio di Mercurio in Bilancia è la conferma della predilezione che il pianeta ha mostrato per i segni d'aria nel 2015, voi siete stimolati in affari e in amore anche da Venere. Posate le agili gambe sulla terra ferma.
CANCRO
Inizia il transito di Mercurio in Bilancia, abbastanza lungo, ma la situazione pratica (lavoro, affari) è sotto la protezione di Giove e Saturno, quindi il fatto negativo potrebbe essere solo una certa discontinuità nei risultati. Questo però dipende molto anche da voi, non disperdetevi nelle banalità.
LEONE
Non possiamo festeggiare subito Mercurio in Bilancia fino a novembre, il transito migliore per il vostro segno, che vi darà tante soddisfazioni finanziarie e professionali, specie dopo il 17 settembre, perché siete per due giorni provocati dalla Luna. Cautela nella salute, questo sì (c'è Marte), ma reagite nei confronti della concorrenza - siete più forti.
VERGINE
L'anno prossimo, Mercurio avrà una speciale attenzione per i tre segni di terra, ma non sarà male per i vostri affari nemmeno durante il transito in Bilancia, da oggi fino a novembre. Giovedì, ad esempio, con segnali di fortuna- una tradizione di Giove che governa questo giorno della settimana - nei contatti con il lontano.
BILANCIA
Fortuna, felicità, sorprese. Il primo arrivo planetario del 2015 è Mercurio, che entra di pomeriggio nel segno e starà con voi fino al 2 novembre, avrete tutto il tempo che volete per realizzare il vostro autunno d'oro. Sotto ogni punto di vista. In aspetto con Venere: amore scherzoso...
SCORPIONE
Mercurio in Bilancia fino a novembre, transito che invita ancora una volta alla riflessione. Ciò non esclude gratifiche e risultati concreti, ma certamente difficili da ottenere sotto l'odierna Luna in Acquario, un'altra volta quadrata a Saturno, opposta a Marte e Venere… Le stelle tormentano un segno quando vogliono da lui molto di più, tutto.
SAGITTARIO
Per vostra fortuna il transito in Vergine è stato breve e se avete seguito le nostre indicazioni non avrete registrato danni seri, Mercurio vi premia non appena entra in Bilancia, aspetto molto generoso per tutti gli incontri, specie amorosi e passionali. Infatti anche la Luna e Venere sono in grande festa.
CAPRICORNO
Comprate, vendete immobili. Saturno è ancora in aspetto diretto con Giove, fino al 17 settembre. Oggi inizia mercurio in Bilancia, transito che mette in luce la posizione che avete nel mondo del lavoro. Se questa posizione fosse "alta", preparatevi alle critiche. Viaggi con prudenza.
ACQUARIO
Abbandonatevi ai ricordi, fa bene ogni tanto, ma non trascurate il presente. Oggi, sin dalle prime ore inizia una nuova storia del vostro 2015, che si arricchisce della magnifica protezione di Mercurio in Bilancia, fino al 2 novembre! Il primo contatto con la Luna nel segno, la scoperta dell'amore.
PESCI
Buona notizia, Mercurio che lascia il segno della Vergine e passa in Bilancia, posizione in cui il pianeta della mente stimola le attività intellettuali e commerciali - queste ultime importantissime oggi stesso, si tratta di difendere quello che è vostra esclusiva proprietà. Nel caso, rivolgetevi a un avvocato.
QUICKMAP