del 03/07/15
ARIETE
Tanti fenomeni nel cielo, in questo primo week-end di luglio, ma il più bello siete voi - desiderati e amati nonostante il vostro nervoso e aggressivo comportamento. Potete giustificarvi dicendo che Marte in Cancro vi agita e vi stanca, aggiungete Luna piena in Capricorno (nella prima parte del giorno), ma non è una buona ragione per compromettere il lungo lavoro di seduzione portato avanti fino a questo momento. Domani, altra Luna, presentatevi in una veste più leggera anche nella vostra attività, Mercurio ancora creativo e produttivo, i soldi ci sono.
TORO
La prima parte del giorno è ancora sotto l'effetto della Luna piena in Capricorno, segno del lontano, accompagna anche i vostri viaggi di lavoro e per diporto. Cambia l'atmosfera quando la Luna passa in Acquario ed inizia l'opposizione con Giove e Venere, recuperate quello che è possibile nel campo economico, poi dovete andare avanti, alla ricerca di nuove fonti. I problemi nei mercati nascono anche per influssi sul vostro segno, tradizionalmente associato alle banche, istituti di credito, borsa. Se avete motivi validi, inoltrate cause. L'amore è passionale a intervalli irregolari.
GEMELLI
Già nel pomeriggio aumenta la temperatura passionale anche nei rapporti di vecchia data, così aumenta la voglia di avventure, di esperienze insolite, che sarà soddisfatta da un grappolo di stelle totalmente rivolte al vostro segno, tutte in grado di portare qualche occasione fortunata anche nel lavoro, affari, grandi investimenti industriali (Urano). Luna-Acquario, proprio quella che favorisce viaggi a lunga distanza, soprattutto via aria. Ma la gioia più grande per i giovani sposi: figli in arrivo.
CANCRO
Come se le ossa fossero spostate, questa la sensazione prodotta dalla Luna piena ancora in Capricorno, opposta a Marte, rimandate però esercizi fisici (tranne il nuoto) a domani, quando la Luna sarà in Acquario. E' questo segno che riesce ad alimentare i pensieri positivi, ottimisti, ambiziosi, per quanto riguarda la carriera e gli affari, quindi non dovete interrompere trattative e colloqui. Bisogna preparare il terreno per l'arrivo di Mercurio che sarà velocissimo nel vostro segno, dal 9 al 23. Festeggiate il vostro mese del compleanno insieme alla famiglia, agli amici, ma la sera seguente da soli con il vostro amore, a lume di candela.
LEONE
Luna va in opposizione a Giove e Venere, provoca agitazione nei rapporti stretti e disturba le funzioni digestive (tocca stomaco, fegato, reni, intestino), ma la vera agitazione nasce nelle collaborazioni e nei rapporti di lavoro, affari. Quasi inutile precisare che le vostre idee si scontrano nettamente con quelle degli altri, consigliamo perciò di rimandare discussioni e decisioni - specie finanziarie - ai primi quattro giorni della settimana prossima. Dedicate il week end al vostro amore, cercatelo se non lo avete.
VERGINE
Ultimo week end con Mercurio ancora in Gemelli, dal giorno 9 assume aspetto positivo e resterà così fino a novembre, avrete tutte le occasioni che volete per riprendere la corsa al successo che è stata interrotta negli ultimi tempi, non per la vostra svogliatezza ma per le circostanze esterne cambiate. Cambia il tempo, cambiano le stagioni - volete che non cambino gli uomini? Se non c'è stato per le persone sole il colpo di fulmine annunciato dalla Luna piena, questa sera e nei prossimi due giorni, Marte farà comunque la sua parte. Cioè: incontri sexy anche senza complicazioni mentali.
BILANCIA
Vi riprenderete già questa sera dalla lieve caduta passionale, causata dalla Luna negativa e da Marte (che continua con il transito contro). Diversa la Luna in Acquario fino a domenica, ancora piena di luce, ritorna a stimolare gli amanti, propizia nuovi incontri che sono un eccitante mix di sentimento poetico (quasi un sogno) e di attrazione fisica. Da dove questo appetito sessuale? Ma da Venere e Giove, infuocati nel Leone, che vi assistono splendidamente in tutti i vostri affari, professionali e domestici, portano fortuna in viaggio.
SCORPIONE
Ora avete imparato a trattare anche con Saturno, figuriamoci se non sarete capaci di rispondere per le rime a chi continua a criticare gratuitamente il vostro lavoro, evidentemente per un suo preciso disegno. E' vero, in questo mese, in questa estate, possono concludersi tanti rapporti e collaborazioni, ma noi abbiamo sempre detto che Saturno taglia solo ciò che va tagliato. Al posto del ramo mancante, ne spunterà uno nuovo in autunno. Ma c'è anche un tesoro in questo mare in perpetua agitazione - un amore che va oltre tutto, figli intelligenti ed educati, amicizie sempre pronte a sostenervi.
SAGITTARIO
Pronti con la freccia? Mercurio, fino al giorno 9 ancora in Gemelli, è il responsabile dei contrasti con chi siete in contatto di lavoro e di affari, collaborazioni, ma non si tratta di problemi così importanti come quelli capitati durante Saturno nel segno. Visto però che Saturno ritornerà, adesso dovete chiarire e sistemare tutti i malintesi, anche in famiglia. Siete egregiamente assistiti dalle stelle, Venere e Giove in testa, possiamo con vero piacere annunciare un week end di colpi di fortuna.
CAPRICORNO
Fino a mezzogiorno avete il diretto influsso della Luna piena, indicata per affrontare e sistemare le questioni domestiche, sotto il profilo materiale e pratico, ma anche per un confronto diretto con il coniuge (cosa vuole veramente?), i figli (anche se sposati vanno controllati), riversate invece tutto il vostro affetto sui nipotini. Le cose finanziarie saranno sistemate, l'estate vi riserva sorprese già nel mese del Leone, approfittate del week end per un completo rilassamento del corpo e della mente, meglio se in posti di mare.
ACQUARIO
Mezzogiorno di fuoco. Luna entra nel segno ed inizia il contrasto con Venere e Giove in Leone, poi con Saturno in Scorpione, come a dire: poche situazioni vi vanno bene. Ma chi vi conosce da tempo, soprattutto in amore, sorvola sui vostri nervosismi e accetta - per amore di pace - anche i vostri colpi di testa. Sforzatevi di essere un pochino più pazienti, avete sempre Mercurio creativo e professionale, Marte grintoso nel campo del lavoro, volendo potete creare un week end di incontri spensierati con tanti amici che vi adorano.
PESCI
Mercurio-denaro, ancora pochi giorni in Gemelli, dovete essere preparati a spese improvvise, nei vostri confronti si comporta un po' da ladro. Però questo è anche il solo aspetto negativo di tutto il week end, il vostro cielo è veramente come un grande mare azzurro. Intendiamo naturalmente il mare personale, la vostra vita e il vostro segno, perché se dovessimo parlare del Mediterraneo, le valutazioni sarebbero altre. Amore passionale, particolarmente amata da Marte la donna Pesci - non esiste un mare così bello come i vostri occhi.
QUICKMAP