del 05/08/15
ARIETE
Stelle brillanti descrivono un giorno di soddisfazioni nel campo pratico, possibilità di successo del tutto inaspettate (la fortuna di Giove), che chiedono però impegno e fatica (Marte ancora contro). Il guadagno, dice Mercurio, sarà alto. Venere un angelo d'amore.
TORO
Massima attenzione. Nella notte entra nel segno una Luna importante per l'attività e gli affari finanziari, ma soprattutto per le questioni vecchie o nuove che interessano la famiglia, i figli, i genitori, i fratelli. Oggi abbiamo la quadratura Saturno-Venere, non protegge le speculazioni.
GEMELLI
Splendida apertura nel cielo della vita amorosa, in arrivo una tempesta di transiti passionali. L'odierna Luna in Ariete non ha paura di niente e di nessuno, affrontate seriamente le persone dell'ambiente di lavoro-affari, allontanate quella fastidiosa zanzara che si intromette tra voi e il successo che volete raggiungere, ed è qui.
CANCRO
Il grande movimento astrale iniziato con l'arrivo di Marte nel segno, il 24 giugno, oggi si rallenta. Così dovete fermarvi anche voi. Luna arietina rende nervosi voi e impulsivi gli altri. Eppure, prima di uscire dal segno, Marte vi farà vincere! Sistemate la casa, l'orto, la vigna…
LEONE
Amore! Venere forma aspetto di quadratura con Saturno, transito che porta agitazione e conflitti nella vita di coppia, condizionata da eventi che nascono in famiglia. Avete un'ottima capacità di reazione e di intervento, quindi affrontate subito direttamente ogni problema. Attività: più che con gli altri, lottate con voi stessi.
VERGINE
Voi stessi siete sorpresi da un così vivo inizio di agosto, sotto il profilo delle possibilità professionali. Visto che la professione, per voi, è anche guadagno, non mancano occasioni di aggiungere una somma più che discreta al vostro conto in banca. Saturno, nel vostro caso, è particolarmente utile per le questioni scritte, viaggi.
BILANCIA
Fate finta di non vedere e di non sentire, in famiglia. Con Luna in Ariete rischiate di reagire in modo esagerato, siete stanchi quanto basta per consigliarvi prudenza in viaggio, nell'attività fisica. Ma Venere splende in un punto felice, ogni giorno di più! Chiudete gli occhi, pensate a Marte di sabato notte.
SCORPIONE
Luna nel coraggioso Ariete, segno del vostro lavoro. Infatti bisogna avere anche coraggio per andare avanti in un ambiente che diventa di giorno in giorno più aspro. Come se aveste preso qualcosa di prezioso a un altro. Marte, prima di diventare vostro personale Caronte africano, vi procura flirt in alberghi al mare.
SAGITTARIO
Un grande momento della vostra vita, non soltanto del mese di agosto, stimolato al massimo dai cari corpi celesti presenti nei carissimi segni Leone e Ariete, significa fortuna. Persino troppo attivo il grande Giove (per 6 giorni ancora tutto vostro) sentirete il fegato un po' pesante. Amore che travolge tutto.
CAPRICORNO
Vorreste essere in un altro posto? Luna negativa fa pensare di sì, ma non impedisce di fare progetti per un prossimo viaggio in posti di mare. Mai come quest'anno il vostro segno legato alla montagna ha sentito così tanta nostalgia per le onde del mare! Basta oggi un po' di relax, domani sarete già in forma.
ACQUARIO
PESCI
Ancora una marcia in più, nel lavoro e in affari. Siete ricercati su tutto il territorio nazionale della piccola dea della fortuna, Venere, che agisce anche per voi nel ricco Leone (se vi capitasse in amore, sposatelo subito, sarete felici per sempre). Amore passionale, fatevi trovare eleganti al tramonto.
QUICKMAP