seguici su Google+ RSS
Martedì 3 Marzo - agg.17:32
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 03/03/15
ARIETE
Lo stress si farà sentire ancora, dovuto anche alla mancanza di sonno, ma oggi consigliamo di accettare e promuovere le iniziative che volete. Siete in grado di volgere a vostro favore qualsiasi evento. La fortuna è presente, assicurata da Urano trigono a Giove, valore di affermazione, espansione, autorità. Coppie fertili.
TORO
Forse non siete così attaccati al denaro come si dice, lo considerate il mezzo necessario per raggiungere i traguardi che desiderate, ma fate bene a tenere sotto controllo le spese di casa, famiglia, figli. Luna in Leone spende e spande come una maniaca del lusso. Per non parlare dell'amore, mai contento!
GEMELLI
Venere meravigliosa avrà già risolto problemi nella vita di coppia, ma se ci fosse ancora qualcosa da sistemare parlate sotto questa Luna in Leone, incredibile per le questioni finanziarie. Relazioni sociali, amicizie, sono una forza durante i grandi passaggi professionali.
CANCRO
Le soluzioni sono nell'aria, le stelle stanno cambiando anche la vita sentimentale, provocano discussioni e tormenti (tipici del Cancro) ma anche novità liete. Se non riuscite a sistemare le vecchie questioni, meglio pensare a nuove associazioni, non perdete tempo.
LEONE
Cose fortunate. Giove nel segno in trigono diretto con Urano, uno degli aspetti più potenti e più sicuri per arrivare al punto più alto della scala dei valori professionali. E' il marchio dei grandi condottieri. Nel grande o nel piccolo, avrete la vostra bella fetta.
VERGINE
Bene l'attività, affari riusciti, registriamo però qualche contrasto con le istituzioni e con i collaboratori. Se vi sentite in vena, rovesciate le situazioni che non corrispondono ai vostri ideali. Straordinarie emozioni. Un viaggio, una gita, avrà effetti positivi sulla salute.
BILANCIA
Stabiliti bene gli obiettivi, via! Per le questioni di lavoro e di affari il giorno riceve lo stimolo di una Luna d'oro, congiunta a Giove, vi mette in contatto con persone che sono in grado di chiedere per voi un favore che altrimenti non avreste potuto ottenere. Nella vita personale invece si registrano ancora delle difficoltà.
SCORPIONE
Nemici o solo persone contro, nell'ambiente di lavoro, ma anche oggi precisiamo che Luna in Leone è pure simbolo di successo, riuscita, appagamento. Nelle questioni di legge, però, massima attenzione, possono venire alla luce anche errori del passato. Controllate la digestione.
SAGITTARIO
Tutta da sfruttare, tutta da vivere, questa Luna in Leone, segno che raccomandiamo anche come vostro prossimo socio o amante - tra qualche mese avrete molto, insieme. Urano trigono a Giove, fortuna in ogni campo, per i beni immobili questo è un aspetto superlativo.
CAPRICORNO
Dovete prendere sul serio i pianeti in Ariete, soprattutto Marte, agiscono a tradimento. Meglio non avere nulla da nascondere, per quanto riguarda le cose pratiche e gli affari, ma se avete bisogno di assistenza Giove vi aiuta. C'era una volta un amore meraviglioso… esiste ancora, solo che Venere non lo lascia in pace.
ACQUARIO
Succede con le opposizioni astrali, provocano le vecchie intese, i rapporti esistenti, propiziano invece nuovi incontri, associazioni, innamoramenti. Questo può succedere oggi, Luna e Giove congiunti e Urano in trigono, una sorpresa così bella che vi farà barcollare. Fortuna.
PESCI
Meglio lavorare in sottofondo, come continua a fare Nettuno con il suo tridente, troppo evidente il desiderio di cose materiali, di successo, di avere più degli altri. Però che tenerezza: le persone sole non sanno nemmeno nascondere la grande sete d'amore, di passione. Arriverà tutto, non c'è bisogno di passare tante ore in ansia.
EDIZIONI LOCALI
Peschereccio bloccato in Gambia arrestato armatore teramano
MARTINSICURO - Posti in stato di fermo per una decina di giorni, poi, ieri, a...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Incidente in A4, tir contro bus studenti: feriti

Grave incidente sull'A4 poco prima della barriera di Milano Est, ad Agrate (Milano). Sono circa 50 le...

Dj Giuseppe di Radio 105 arrestato per essersi finto poliziotto

​È finito con un arresto per detenzione di marijuana, possesso ingiustificato di una radio...

Isis, chiede di vedere suo figlio preso in ostaggio: le fanno mangiare la sua carne

Era andata al quartiere generale dell'Isis a supplicare di poter vedere suo figlio, preso in ostaggio...

Patrizia Prestipino borseggiata in metro, rabbia dell'esponente Pd su Facebook: «Non sono riuscita a reagire»

Una politica del Pd romano, ex assessore provinciale e presidente di municipio, borseggiata a Termini. Ebbene...

CASA
Agevolazioni fiscali a chi acquista e poi affitta
Vantaggi se la locazione viene concessa per almeno otto anni
Il 730 precompilato pronto al debutto
Come affrontare le novità del nuovo sistema dal 15 aprile sul sito...
Comunicazione Iva, in soffitta dall'anno prossimo
Scade tra una settimana, ultimo invio per le operazioni del 2014
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2015 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009