seguici su Google+ RSS
Venerdì 31 Ottobre - agg.0:14
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 31/10/14
ARIETE
Nettuno, pianeta dei sogni, unisce il suo influsso a quello di Venere - bella questa voglia di sognare e di fantasticare in amore, ma nelle questioni pratiche Saturno esige razionalità e lucida valutazione di tutto. Non tutto è da buttare! Luna passerà in Acquario, sarà molto bella per le amicizie, relazioni sociali, giochi.
TORO
L'amore come trasporto fisico è molto intenso, ma restano pressioni sul matrimonio e sulla famiglia, ovviamente più sentite da chi abbia responsabilità maggiori, anche verso i figli, nipoti. Ci sarà un ritardo questo pomeriggio-sera, ma tante volte un ritardo è fortuna.
GEMELLI
Magnifico, semplicemente. Come se le stelle volessero prepararvi alle prossime opposizioni e difficoltà, ora vi offrono i transiti migliori per gli affari e per la vita affettiva. Non perdete questa occasione di grande o piccola fortuna, per arrivare a conquistare.
CANCRO
Inizia, diciamo che è quasi pronto un nuovo movimento nel campo del lavoro, ma prima di lanciarvi controllate la salute e ritrovate lo spirito battagliero perché ci sarà molto concorrenza. Novembre ci dà l'idea di un cantiere. Ma questa potrebbe essere una buona impressione. Luna ritorna bella in serata anche per la casa.
LEONE
Il vostro metallo è oro. In questo momento Sole in Scorpione non lo fa vedere, questa sera Luna nasconde anche l'argento, Venere invece fa la tirchia con il rame… Caro Leone, non riesci a credere che certe persone possano dubitare di te sei troppo buono. Tutto si risolverà presto, Luna torna positiva domenica.
VERGINE
Mattinata con Luna al massimo quanto alla possibilità di guadagno, ma anche nel pomeriggio e nei prossimi due giorni quando crescerà in Acquario sarà ottima per lavoro, affari. Transiti decisamente positivi per firmare per un amore come il vostro, molti sarebbero disposti a firmare una carta in bianco - ma voi?!
BILANCIA
Sembra che l'esaurimento si farà sentire di più la mattina che la sera, ma in ogni caso farete bene a rinunciare a qualche impegno non proprio urgente, anche perché domani avrete una Luna completamente diversa. Già in serata però canterà una dolce ninna nanna alle giovani coppie, Giove prepara adesso le nascite del 2015.
SCORPIONE
Cominciate a pensare al 2015, anno degli Etruschi, quindi dello Scorpione. Chiudete ottobre con una Luna fortemente critica verso certi vostri atteggiamenti nel lavoro e in famiglia; rimprovera i giovani del segno della poca attenzione che riservano ai genitori, parenti anziani. Saturno è durissimo, certo, ma insegna generosità.
SAGITTARIO
Molto bene. Finale di ottobre illuminato da una benaugurante Luna in Acquario, primo quarto fortunato per i soldi e per tutte le iniziative che richiedono un aiuto delle autorità, persone influenti, o magari di quella cara ricca zia che avete da qualche parte in Friuli… Finalmente ti riconosco, Sagittario, sei tu.
CAPRICORNO
Sì a nuovi progetti, iniziative professionali e finanziarie, affrontate anche questioni dei figli (adulti), vi preparano emozionanti sorprese per l'anno prossimo. Nelle prossime settimane ricorderemo spesso il 2015 (ormai ci siamo), perché sarà quello l'anno del vostro futuro. Giovedì con Luna sempre molto appassionata, amici cari.
ACQUARIO
Nei momenti di incertezza, che non mancano nel mese dello Scorpione, siete sempre aiutati da qualche improvvisa e bella luce. Nel pomeriggio arriva nel segno la Luna, la prossima notte diventerà primo quarto, fase che sviluppa occasioni propizie per l'amore e anche per gli affari. Un viaggio vi porta incontro la fortuna.
PESCI
Finale di ottobre, inizio di novembre, con tutte le stelle positive! Quando nascono situazioni astrali tanto promettenti sarebbe necessario conoscere anche il cielo personale, ovviamente qui non possiamo farlo, però siamo convinti che qualcosa di molto bello oggi accadrà! Appuntamento d'amore con Venere e Marte.
EDIZIONI LOCALI
Aggredì tifoso Lanciano credendolo del Pescara, condannato
LANCIANO - Aggredì con calci un tifoso del Lanciano scambiandolo per un...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Papa Bergoglio: il diavolo esiste ed è tra noi, ecco come difenderci

CITTA' DEL VATICANO - Belzebù, Satana, Asmodeo, Lucifero. I nomi cambiano la

Botticelle, ancora un incidente. Cavallo cade a terra in via del Corso. Vetturino in lacrime davanti ai turisti

​Ancora un incidente per un cavallo di una botticella nel centro di Roma. Verso le 15:30 a via del...

Elena Ceste, un telo accanto ai resti della donna. I carabinieri nella serra del marito

C'è un nuovo indizio nelle indagini per la scomparsa, e la morte, di Elena Ceste. È un...

Classifica delle università, Sapienza prima in Italia: lo dicono gli americani

Prima in Italia e 139esima nel mondo. L'università La Sapienza di Roma alza la testa e...

Roma, entra da Eataly uomo armato di coltello e ferisce due persone

​Paura questo pomeriggio da Eataly, a Roma, quando un uomo armato di coltello è salito al...

CASA
Casa, le nuove tasse sulla compravendita
In calo le imposte di registro, ipotecaria e catastale. Le aliquote
Acquisto seconda casa con le nuove imposte
Da gennaio alleggerito il peso fiscale. Le aliquote da applicare
Dossier Tasi, ecco le regole per pagare
Il tributo sui servizi indivisibili colpisce tutti. Come prepararsi alla...
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009