del 31/03/15
ARIETE
Marzo si conclude con una straordinaria Luna nel campo della fortuna, Mercurio la prossima notte arriva nel segno e prende il posto di Marte che passa in Toro. Verso Pasqua con questa allegria nel cuore, non importa se tutto non è ancora sistemato, voi siete soddisfatti e stimolati a inseguire nuovi successi.
TORO
Sorvolate sulle incomprensioni, le osservazioni nel matrimonio e in famiglia, siete disturbati da questa infiammata Luna in Leone, anche un vostro intervento troppo duro nel lavoro non darebbe i risultati sperati. Da domani però - Marte in Toro - vedrete che risultati!
GEMELLI
Verso Pasqua con Mercurio positivo, per voi significa protezione in ogni campo della vita dove c'è qualche problema, venerdì Luna piena in Bilancia, passione trovata o ritrovata. Un pensiero legato a Mercurio: il pianeta vi ha fatto nascere ottimisti, non traditelo.
CANCRO
Le idi di marzo sono alle spalle, Mercurio in Ariete (entra la prossima notte, non scopritevi ancora) sarà rapido, però una delle sue ve la combinerà, programmate una Pasqua tranquilla. A vostra difesa, Marte e Venere, che vi preparano una dolce e passionale sorpresa in amore. L'odierna Luna molto buona per gli affari, contratti.
LEONE
Fortunata conclusione del vostro spettacolare marzo. Proseguono influssi rinnovativi e fortunati, ma domani inizia il primo vero transito difficile, Marte. La partita che giocate nel lavoro, o intendete giocare, è di quelle che non consentono pareggi, bisogna vincere.
VERGINE
Venere vestita d'argento, porge il suo biglietto da visita alla festa dell'amore. Domani anche Marte manderà lo stesso invito, per non dire di Mercurio che sta uscendo dai Pesci. Vergine, benvenuta tra noi, inizia la tua fioritura primaverile, in tutti i sensi.
BILANCIA
Pasqua è sempre annunciata dalla Luna piena nel vostro segno, quest'anno arriva il giorno 3, diventa piena sabato. Considerando Marte in passaggio nel Toro, Venere e Giove positivi, possiamo dire che sarete ancora molto felici questa primavera. Attività, si vince alla grande o si ricomincia. Cambiamenti.
SCORPIONE
Luna non ottimale per la salute, specie per le donne perché si aggiunge a Venere opposta, domani invece sarà Marte in Toro a dare qualche problema agli uomini del segno. Sarebbe una buona idea partire oggi per una vacanza in posti di mare, ma c'è Mercurio che diventa attivo per il lavoro, dovete faticare.
SAGITTARIO
Quando dico che ti amo. La vostra incredibile vita vi porta amore e passione quando meno ve l'aspettate, succederà questa Pasqua, che avrà la protezione di un incredibile Mercurio. Passaggio in Ariete veloce, ma dagli esiti fuori da ogni statistica. L'odierna Luna vince sul mercato azionario, titoli.
CAPRICORNO
L'amore avrà domani la protezione di Marte e Venere in Toro, non rinunciate a un bellissimo sogno, al desiderio di un figlio, una casa…o altro. Ricordate che il 2015 vi riserva un Giove in transito fortunato. Oggi, prese le carte (i soldi) preparate l'autodifesa
ACQUARIO
Sensibili più del solito, Luna opposta produce una strana apprensione nel matrimonio e nella vita in casa, palpitazioni nella salute. E' un effetto di Marte che sta svoltando verso il Toro e andrà contro Giove, ritrovate subito il talento diplomatico.
PESCI
Patrimonio personale in aumento, possibili vendite di immobili in campagna (Venere in Toro), a Pasqua andate alla ricerca di case al mare (magari solo per l'estate). Mercurio esce ma in Ariete sarà più efficace e più ricco di come si è mostrato nel vostro segno - dove vi ha fatto solo perdere tempo.
QUICKMAP