seguici su Google+ RSS
Giovedì 2 Ottobre - agg.6:03
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 02/10/14
ARIETE
Conflitti e litigi con le persone vicine, amore nervoso. Niente di grave, è solo la conseguenza della tensione arrivata ieri sera con Luna in Capricorno, che come sempre mette in luce solo le vostre debolezze di carattere. Se lo stato d'animo è davvero così, rimandate appuntamenti e decisioni di affari, relax.
TORO
Anche oggi la protezione più affettuosa e più sicura arriva dalla Luna crescente in Capricorno, che darà un po' di entusiasmo in più al vostro amore, sempre più interessato allo standard di vita che non al sentimento. Ma c'è un cuore che batte nel vostro petto.
GEMELLI
Prima di raccontarvi dello splendore di Venere che non lascerà a mani vuote nessuno di voi, in amore e in affari, consigliamo di prendere in considerazione le proposte per una nuova attività, un trasferimento - anche all'estero. Nel 2015, Saturno parla straniero
CANCRO
Avete un po' smarrito il senso pratico, è vero però che sono parecchio aumentate le spese per la casa e per i figli. Ai giovani Cancro diciamo di non chiedere tanto ai genitori, hanno dato abbastanza. Critica Luna, non state bene con nessuno. Il lavoro deve essere anche tecnicamente perfetto; sono previste notizie in serata.
LEONE
Avanti nel lavoro, affari, tutte le questioni pratiche hanno per tutto il giorno il favore di una intraprendente Luna; nascono bene anche i cambiamenti che all'inizio risultano forzati. E poi avete amore,vecchio o nuovo non importa, bisogna dare al rapporto slancio e freschezza.
VERGINE
Nel vostro caso, questa Luna in Capricorno, è ottimista, intraprendente nel lavoro e con occhio infallibile per il profitto finanziario, che le vostre finissime antenne captano nell'aria. Un viaggio deciso all'improvviso, vi darà emozioni che mancano nel luogo di sempre.
BILANCIA
In famiglia può sempre nascere un momento di tensione, quando abbiamo contro la Luna, tenete presente (se vi sembra che potreste esagerare con le parole) che domani sarà già un'altra Luna. Preparatevi piuttosto ad un importantissimo confronto con persone che rappresentano l'autorità. Cautela con le macchine, gas.
SCORPIONE
Plutone risveglia i vulcani, figuratevi se il vostro pianeta-guida non cambierà i vostri rapporti stretti, professionali e privati. Ma è vostro "padre", oggi con accanto una grande Luna, il cambiamento improvviso che provocherà entro domenica sarà alla fine positivo.
SAGITTARIO
C'è una banca dalle vostre parti? Questa Luna in fase crescente nel settore del patrimonio (Capricorno) è il massimo che potete avere per transazioni e operazioni bancarie. Il massimo è previsto anche nella vita amorosa, conquistate con una facilità cosmica.
CAPRICORNO
Primo quarto, da ieri sera nel segno, la Luna più bella del mese della Bilancia. Le idee sono chiarissime, avete una bella comunicativa, siete fisicamente affascinanti, non manca una circostanza di fortuna per gli affari. Lo scatto con Saturno è buono per le proprietà immobili.
ACQUARIO
Sarete voi a costruire una versione migliore, nel mondo del lavoro. L'ambiente in cui vi muovete e agite non è proprio il massimo come solidarietà, ma è ancora peggio constatare che mancano idee. In momenti così, Acquario si fa avanti e vince! Amore: ogni minuto più intenso.
PESCI
Siete quelli da prima serata, come si dice in TV, i riflettori sono accesi sulla vostra persona, ma anche voi avete i vostri problemi con l'ambiente professionale. Marte quando vuole essere perfido, diventa davvero cattivo. Non raccogliete pettegolezzi, seguite la vostra rotta - non è il viaggio che conta alla fine, ma il porto
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Rai, cala il canone la rata massima sarà di 65 euro

Rivoluzione in arrivo per il canone Rai. A cominciare dall'abbonamento in scadenza nel prossimo gennaio...

Allegri: «La sconfitta non ci cambia l'umore» Buffon polemico: «Per la Roma era più facile»

«Abbiamo cercato di vincere, non ci siamo riusciti: ma questa sconfitta non cambia l'umore. Se...

De Magistris sospeso. Il sindaco: non mi dimetto. La sentenza? Salutatemela

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è stato sospeso dalla carica per 18 mesi in

​Maltempo, violento acquazzone a Roma. La Protezione Civile: «Piogge anche giovedì»

Un violento acquazzone si è abbattutto nella serata di mercoledì su Roma.

Alba Parietti rivela: «Ora basta bugie, Cristiano De Andrè è un violento, incapace di amare»

Dopo aver visto l'intervista di Francesca De Andrè, figlia dell'ex Cristiano, in cui...

CASA
Pagamenti F24 solo on line sopra i mille euro
Dal 1° ottobre nuove regole per versare le imposte. La normativa
Modello 730: Irpef, entro fine mese autoriduzione acconto
Possibile diminuire il prelievo fiscale quando si prevede calo di reddito
Acquisti condominiali, ora il resoconto al fisco
 Entro fine mese gli amministratori devono inviare il "quadro
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009