del 28/03/15
ARIETE
In questo momento così variopinto della vostra vita, così ricco di sollecitazioni e possibilità concrete, non può mancare qualche Luna irrequieta. Il suo richiamo è sulla famiglia. Per non ripetere un film tante volte visto, evitate discussioni, alla fine vincerete. Come sempre.
TORO
Mentre aspettate l'arrivo di Marte, e con lui una nuova ondata passionale e amorosa, rallegratevi di questa Luna ancora in Cancro, che fa muovere gli affari come piace a voi. Siete così convincenti nelle richieste e nelle risposte, non vi si può dire di no. Donne della vostra vita, tanto belle e tanto buone, ma così vulnerabili!
GEMELLI
Il futuro appare qualche volta, nei momenti nervosi, come un mare lontano, ma è molto più vicino di quanto possiate immaginare, Mercurio sta uscendo dai Pesci. I freschi amori vivono palpitazioni e sensazioni intense, qualche tensione invece nel matrimonio. Date l'impressione di essere sposati con il lavoro, la carriera.
CANCRO
Prima colazione con la vostra magnifica Luna nel segno, siete pieni di buone intenzioni, visioni ottimiste, ma poi dovete saper reagire alle privazioni che facilmente produce Marte in Ariete. E' quasi alla fine, resistete, vi conviene! Rimedi naturali per le vostre agitazioni, tra questi molto efficace…l'amore.
LEONE
L'amore è qui. Le stelle chiamano soprattutto le persone sole o quelli che sono all'inizio di una fresca ma già molto intensa relazione. Ricordiamo che sono favoriti anche i nativi sopra i 50 anni. Dovete essere veloci anche in altre decisioni, Marte sarà in Toro tra pochissimo.
VERGINE
E' primavera, fatevi tentare da cose nuove, persone nuove. Potete contare sulla benevolenza di Marte e della Luna, il primo assicura grinta, la seconda sviluppa l'intuito e la facilità agli incontri. Ringiovanite lo spirito, rafforzate il corpo (con le ginocchia tutto bene?), cercate l'amore.
BILANCIA
La prima manifestazione della Luna in Cancro sono crampi allo stomaco e al ventre, disciplinatevi da soli e rinunciate a faticose attività fisiche, sport. Marte è contro fino al 31, con lui non si scherza. Se fossi il vostro coniuge, vi manderei in vacanza. Se siete innamorati e non sposati, scappate da qualche parte a Pasqua.
SCORPIONE
Questa notte di marzo sarà più corta di un'ora, ma le emozioni che potrete vivere sotto il primo quarto in Cancro, lasceranno una scia di profumo che sentirete a lungo. Abbracciate l'amore. Marte si avvicina al Toro, meglio prevenire certe situazioni antipatiche, nel lavoro, con i collaboratori, i soci. Un viaggio molto produttivo.
SAGITTARIO
Abbiamo già chiara l'immagine astrale che voi avrete alla fine di marzo, siete in gara per un nuovo successo professionale, troverete occasioni nel campo degli affari, vi riprenderete da eventuali perdite subite durante il passaggio di Mercurio in Pesci. Luna nel settore dei sogni. Cosa, chi, sognate? Bisogna credere ai propri sogni.
CAPRICORNO
Per fortuna, la Luna più insidiosa si è presentata a fine mese, dura tutto questo sabato ma domani un problema che oggi non vi lascia tranquilli, sarà chiarito. Venere, quando si mette in una certa luce, aiuta in tutto, non solo in amore. Se vi riesce, passate qualche giorno alle terme.
ACQUARIO
Sin dal primo giorno di aprile avrete nuovamente Mercurio in stato di grazia, lavoro e studio, professione e soldi, ma per un po' non potrete contare su Marte. Sfruttate anche la dolce Luna, Urano intraprendente, Saturno intermediario infallibile, dedicate sabato a voi stessi, realizzate quello che vi farà sentire più sicuri.
PESCI
Come terzo segno d'acqua, siete favoriti al massimo dal primo quarto di Luna in Cancro, segno che incide sulla famiglia, amore, amicizie, sulla fortuna in generale. Notizie di grande interesse per i guadagni, un arrivo speciale, novità da persone lontane. Ma è l'amore del primo quarto che vive i momenti più felici!
QUICKMAP