seguici su Google+ RSS
Lunedì 28 Luglio - agg.16:21
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 28/07/14
ARIETE
Luna nel regale Leone: ambiziosi, perseveranti, sensuali (attenti però alla gelosia in eccesso e alle nuove attrazioni, non sono chiare). Forte il richiamo sulla famiglia, non è la prigione che sembrava quando Giove era in cancro. Attività: un respiro più largo alle iniziative, pensate ai risultati futuri.
TORO
Luglio si concluderà con un'ottima Luna, questa di oggi è ancora troppo riscaldata in Leone, per la vostra salute e benessere, e per il sistema nervoso: il Toro vede rosso. Una persona vicina, un collaboratore, ha avuto problemi recentemente, informatevi.
GEMELLI
Amatissime le donne Gemelli, ma anche il maschio del segno è stimolato dal trigono Luna-Urano, aspetto magnifico per tutte le attività economiche, nell'ambiente e con le persone di sempre, ancora meglio lontano e con gente nuova. Regali non dai parenti ma dalla fortuna.
CANCRO
Avanti tutta! Mercurio con voi fino a giovedì 31 (tutto il giorno), Luna pure in aspetto formidabile per tutte le questioni finanziarie, chiede però di prestare la massima attenzione alle nuove spese e di superare il budget. In amore avete già superato molti esami, ma nel matrimonio bisogna ancora chiarire. Nuove passioni.
LEONE
Luna ancora nel segno, è il vostro momento. Non solo per conquistare nuove posizioni, affari, amori … Il momento è giusto anche per staccare qualche foglia secca rimasta sul vostro albero. In altre parole, Saturno intende tagliare situazioni insoddisfacenti superate.
VERGINE
Oggi nasce l'opposizione tra Venere e Plutone, aspetto sessualmente molto curioso per il vostro segno, quindi se siete soli potreste anche diventare facile preda di un altro segno senza scrupoli … Fiuto eccezionale in affari. Luglio chiude con luna viaggiatrice in Vergine.
BILANCIA
Sembra già di essere su un altro pianeta, gentile Bilancia. Il finale di luglio e l'inizio di agosto non sono nemmeno lontani parenti delle situazioni astrali del recente passato, cominciate pian piano a prendervi quello che vi spetta. In amore intanto avrete tutto. Luna ancora in Leone, straordinaria per i nuovi incontri.
SCORPIONE
Come eravamo. Saturno, il pianeta del tempo, arriva nel segno a distanza di molti anni anche per verificare il lavoro del passato, azione che aumenta quando si trova in aspetto con una Luna come questa: nuova, in Leone, congiunta a Giove, quadrata anche da Marte. Dopo un taglio, nuovo innesto. Valori tradizionali della famiglia.
SAGITTARIO
Sembra domenica, molte stelle in festa per voi; certamente avrete qualcuno da festeggiare anche in agosto, mese dedicato al fratello Leone, da dove oggi vi spinge positivamente in avanti una fortunatissima Luna, auguri! Particolarmente indovinati gli affari e le imprese all'estero.
CAPRICORNO
Comunicazioni coniugali momentaneamente interrotte, il vostro Plutone è opposto a Venere in Cancro (segno che disturba ancora di più le collaborazioni), ma già in serata ritroverete il modo di spiegarvi. Tenete duro nel lavoro e in affari, domani sarete aiutati dalla Luna.
ACQUARIO
Luna ha cambiato nel settore del matrimonio, uno dei due coniugi deve cambiare qualcosa, adeguarsi all'altro. Così non ci saranno altre discussioni, che Mercurio da giovedì prossimo in Leone sembra già prevedere. Situazione più nervosa nei rapporti con Toro, Scorpione.
PESCI
Sappiamo che non ci sono tutti i giorni carte da firmare ma dobbiamo registrare che questa Luna ancora in Leone è ottima per siglare contratti e impegni anche perché garantisce con Giove un'ottima assistenza legale (con quello che avete dovuto affrontare nel passato) ma se volete vivere un giorno da sogno in amore, è questo.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Fanno sesso nella fontana in pieno giorno: rischiano una multa di 21 euro

​La misteriosa coppia che venne filmata nell'atto di fare sesso dentro una fontana, rischia...

Pordenone, morta per colpa dei capelli: sono rimasti impigliati nel volante

PORDENONE - Caterina, 20 anni, è morta perché i suoi lunghi capelli biondi si sono impigliati...

Uccise anziana, incastrato dal dna: zucchero in bocca per fingere attacco diabete

Ha soffocato l'anziana che lo aveva scoperto a rubare nella propria abitazione, ma

Roma, furto con esplosione nel palazzo. I ladri fanno saltare in aria un bar: 3 feriti, grave 22enne

Un attentato dinamitardo che ha fatto letteralmente esplodere il bar e tremare un'inter palazzina.

Toti: «Il Patto del Nazareno esiste, ma non c'è nessuna clausola segreta»

Il Patto del Nazareno non contiene alcuna clausola segreta e si fonda su tre punti: il primo riguardante la...

CASA
Semplificazione amministrativa per pensioni ex Inpdap e ex Enpals
Procedure unificate, sistemi di pagamento allineati a quelli Inps
Detrazioni fiscali: bonus arredi, occhio agli errori
La nuova agevolazione non spetta per tutti i lavori di recupero
Dichiarazione dei redditi: Unico 2014, ecco le spese detraibili e deducibili
Elenco aggiornato delle voci che permettono di ridurre il "conto"
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009