seguici su Facebook Twitter Google+ RSS
Mercoledì 16 Aprile - agg.18:15
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 16/04/14
ARIETE
L'amore diventa prorompente. Se qualcuno vi rimpiange, pazienza, avete fatto bene a concludere. E fate benissimo a iniziare un nuovo rapporto. Altre novità, belle, in famiglia. Una giornata che è come una cartolina illustrata. Luna incontra Saturno in un punto passionale.
TORO
Piano, piano dolce Toro, tutto richiede adesso il giusto tempo di maturazione. Allontanate i pensieri di lavoro, la Luna non è indicata, occupatevi della famiglia, dei figli, della casa. La vostra bella casa, piena di luce. Giove realizza le ambizioni più celate, i desideri più segreti…
GEMELLI
La primavera è un punto di partenza, lasciate senza rimpianti il vecchio per il nuovo, andrete lontano. Un trasferimento, sotto questo cielo, sarebbe davvero un dono di Giove. Sistemerete anche le questioni immobiliari, legali. Luna passa nel punto del lavoro, affari.
CANCRO
Sotto il vostro apparente distacco ci sono le stesse passioni, stessi sentimenti, stessi conflitti, che agitano tutti gli uomini. Vivete la vita con passione, non curatevi di quello che dicono e fanno gli altri. Luna un'altra cosa rispetto a ieri, oggi è solo fortuna.
LEONE
Un po' di riposo, Luna batte contro, ma soprattutto un po' di spensieratezza. Alcuni problemi materiali, che tanto vi impensieriscono, non sono così gravi. La primavera sistema tutto… Il cuore, un cuore matto da legare, va ascoltato. Nel privato, in famiglia, ancora zone d'ombra.
VERGINE
Separati in casa. Certamente l'opposizione Nettuno-Venere non è una sinfonia per i coniugi del segno, che ancora si inseguono, su e giù, per le antiche scale del conflitto. Cercate di non correre troppo, evitate lo sport. Ma sotto il profilo finanziario siete vincenti.
BILANCIA
Come siete bravi! Però non c'è bisogno di sbandierare la vostra (meritata) soddisfazione. Certe persone vengono infastidite dal successo altrui, cominciano a chiacchierare. Abbracciate l'amore, ha avuto tanta pazienza con voi. Le notizie viaggiano in ritardo, ma arrivano. Si tratta forse di proprietà lontane.
SCORPIONE
Positivamente agguerriti, pronti a lanciare nuove sfide professionali, straordinarie. Giove significa energia e volontà che si impone, in tandem con Plutone, porta alle vette più alte la vostra sublime sensualità. Accresce la voglia di cambiare anche nel lavoro. Compratevi un terreno da qualche parte (Saturno).
SAGITTARIO
Anche un breve viaggio, se volete. Luna in arrivo… Oggi è nel segno che incide sui vostri rapporti con le persone vicine, procura incontri che saranno importanti per gli affari. Accorciate le distanze in amore. Qualche volta giocate un po' troppo, posizioni ferme.
CAPRICORNO
La razionalità va bene, però non deve ostacolare i sentimenti. Seguite le vostre emozioni, sappiate capire anche quelle della persona cara, non sono poi così diverse. L'organismo risente del Sole negativo. Avete bisogno di riposo e di una dolce compagnia accanto.
ACQUARIO
Un sogno lungo un anno, diventerà realtà. Una primavera molto diversa da quelle vissute fin qui, faticosa in molti momenti, ma assolutamente rinnovativa, ricca, felice. Per essere felici bisogna iniziare con l'amore. Per quel che riguarda i soldi, bisogna vedere fin dove arriva la vostra stravaganza.
PESCI
Poteri mentali, sesto senso, chiaroveggenza. Che, siete diventati astrologi? Capire in anticipo quello che faranno gli altri, è un privilegio. Preparatevi per un nuovo assalto professionale. E perdetevi nel giardino dell'amore… Un'altra volta tutti i pianeti con voi!
EDIZIONI LOCALI
Chieti, arrestati i quattro rapinatori dei colpi in serie a Capodanno 2014
CHIETI - Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Poletti: «Allo studio pensioni flessibili. I contratti a tempo indeterminato siano meno cari del 10%»

«C'è un'ipotesi di lavoro per una flessibilizzazione del pensionamento per chi perda...

Renzi: non taglieremo assegni familiari Padoan: ripresa arrivata ma è fragile

Per dare gli 80 euro in busta paga è vero che il governo taglierà gli assegni familiari?...

Montagnola, tensioni durante lo sgombero del palazzo occupato. Cariche e feriti

Tensioni durante lo sgombero di uno stabile della Montagnola occupato illegalmente nei giorni scorsi

Ucraina, dilaga a est rivolta filorussi soldati di Kiev si arrendono alla folla

La realtà ha preso il sopravvento. La rivolta dei filorussi dilaga in tutta l'Ucraina...

CASA
Pensioni nel 2014, cresce l'età delle donne
Si allontana il congedo. Nel 2017 pareggio anagrafico tra i due sessi
Case sfitte, quando e perché si paga l'Irpef
La tassa è dovuta per alloggi vuoti nella città di residenza
Guida alla Tasi, prima rata a giugno
Presto le aliquote decise dai Comuni. Il saldo entro il 16 dicembre
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2012 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009