seguici su Google+ RSS
Sabato 20 Dicembre - agg.16:05
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 20/12/14
ARIETE
Ancora due giorni di Sole in Sagittario, segno in cui transita anche un'ottimistica Luna che vi aiuta a chiudere l'autunno con una promessa di felicità per l'anno che verrà. Ci sarà qualche momento di alta tensione psicologica, qualcosa che vi farà tornare indietro col pensiero, è solo effetto di Venere negativa.
TORO
Fisicamente più agili, la mente più chiara, l'istinto giusto vi guiderà verso persone che la pensano come voi e vi saranno di grande aiuto in affari. Si parla di iniziative molto importanti, conferma Venere congiunta a Plutone, aspetto incredibilmente potente per ogni amore. C'è qualcosa nel cuore pronto scoppiare.
GEMELLI
L'autunno si conclude con Luna in Sagittario, il richiamo è quello di un mese fa - verso il matrimonio, rapporti stretti, collaborazioni e associazioni. Giove dice che avete soldi da gestire, proprietà immobili, però anche le spese non sono uno scherzo. Esaurimento in riavvicinamento, però anche stanchi avete il vostro fascino.
CANCRO
La vostra gelosia qualche volta può fare piacere a chi è innamorato di voi, ma non quando si trasforma in possessività. Ogni pretesto per voi è buono per discutere, cercate di controllarvi, avete Venere congiunta a Plutone che non lascia in pace nemmeno il coniuge. Dedicatevi ai vostri hobby, arte, attività all'aperto.
LEONE
Ogni minuto di questi ultimi due giorni del Sagittario sarà prezioso per il vostro lavoro, professione, carriera e studio, affari. Luna magnifica per tutte le questioni della famiglia e dei figli, Giove favorisce tutte le iniziative lontano dal solito ambiente e porta fortuna. Solo Marte vi è contro, evitate sforzi fisici.
VERGINE
Se la persona amata capisce il vostro odierno stato d'animo, bene. Però sembra difficile con questa Luna in Sagittario, agitata per la famiglia. Sorprendente invece Venere per gli amori di fresca data e per le persone in attesa di una storia. Congiunta al sensuale Plutone, propizia incontri che possono sconvolgere.
BILANCIA
Rinnoviamo l'invito alla cautela nella salute. Primo perché il Sole invernale è vicino, secondo perché Venere si congiunge a Plutone nel freddo Capricorno, aspetto che risveglia problemi di tipo cronico. Non avete ragione di agitarvi, l'autunno si conclude in ogni caso con un regalo della dea fortuna, rilassatevi in famiglia.
SCORPIONE
Meno tre. Saturno raggiunge l'ultimo grado del segno, mentre dal Capricorno arriva un influsso che ha la forza di smuovere le montagne, in amore. Venere si congiunge a Plutone (vostro astro), transito che vi porterà anche nuove occasioni di successo e di guadagno. Solo in famiglia siete ancora agitati da Marte.
SAGITTARIO
Sposatevi, rinnovate una promessa, fissate una data per l'anno prossimo - fino ad agosto Giove vi seguirà con il suo raggio fortunato. La stagione del compleanno si conclude con Luna calante nel segno, molto simile a quella che ha aperto il vostro mese, quindi: liquidi.
CAPRICORNO
Tutti i sentimenti , tutte le emozioni, vengono esaltati sotto la congiunzione Venere-Plutone nel vostro segno, il massimo per un cuore innamorato - andate dove vi porta. Nel caso di nuovi amori, sì! Certo l'influsso benefico tocca anche la sfera finanziaria, arrivano soldi.
ACQUARIO
Così è la Luna, cambia da oggi a domani. Eccola adesso in Sagittario, segno delle vostre allegre e spensierate giornate, incontri di amicizia, giochi di società che tanto vi piacciono, riunioni al tavolo verde che spesso vi vedono vincenti. E' proprio così: felicità di ritorno.
PESCI
Cautela alla guida, gambe e schiena. Per il prossimo futuro mettete in preventivo anche vacanze termali. Luna sembra più nervosa per i contatti professionali, ambiente di lavoro, le questioni d'amore sono protette da uno splendido aspetto tra Venere e Plutone, che farà un miracolo anche nei legami di vecchia data.
EDIZIONI LOCALI
Violenta la colf, condannato
CHIETI Bloccata contro il lavandino del bagno e costretta a subire atti...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Massacrò di botte la fidanzata, condannato a 20 anni: su Facebook la foto di Chiara in fin di vita

Condannato a vent'anni di reclusione Maurizio Falcioni, arrestato lo scorso 4 febbraio per aver...

Barbara D'Urso e il fuori onda sul caso Loris: il chiarimento su Facebook fa infuriare il web

Il chiarimento che peggiora le cose. Il web si scaglia contro Barbara D'Urso che dopo esser stata...

Roma, reagisce ai ladri che vogliono rubargli il rolex, gli sparano

Ha reagito ai rapinatori. Ha lottato con i criminali che non hanno esitato a premere il grilletto in pieno...

CASA
Imu e Tasi, doppio saldo il 16 dicembre
Ecco chi deve pagare e quanto. A Roma rata media di 196 €
Imu e Tasi, doppio saldo entro il 16 dicembre
Guida ai calcoli, la base imponibile e le aliquote. Così a Roma
Acconto “cedolare secca” tassa alternativa sulle locazioni
Sostituisce Irpef, addizionali comunali, regionali e imposta di registro e di...
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009