seguici su Google+ RSS
Venerdì 19 Settembre - agg.19:49
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 19/09/14
ARIETE
La vostra estate d'amore si conclude con Luna e Giove in angolazione favorevole, aspetto bellissimo anche di Marte, in mezzo ci si mette quel pazzo di Urano, e voi non avrete più dubbi o incertezze: sapete chi volete, e lo avrete. Questa fame di passione e di tenerezza, giungerà gradita anche ai coniugi del segno, che devono chiarire adesso eventuali dispute, Sole in Bilancia da martedì non renderà così facile il dialogo. Nemmeno nel lavoro e nelle collaborazioni, questo deve essere chiaro da subito, ma tanto possedete grinta, intelligenza e fortuna, per riuscire.
TORO
Ci sono stati avvenimenti che sarà bene dimenticare, ma non potete dire di aver perduto cose veramente importanti. Le stelle dell'estate hanno svolto anche un ruolo educativo, per così dire, avete capito cosa conta veramente in questa nuova fase della vostra vita, caratterizzata dalla forte influenza di Saturno e Giove. Ora sapete cosa dovrà essere approfondito in autunno, situazioni e rapporti umani. Bisogna andare avanti! Non oggi però, Luna in Leone disorienta, lo stress nervoso incide sul fisico, ma Sole e Venere splendono ancora in Vergine, il cuore è felice. Viaggi!
GEMELLI
Nel vostro oroscopo bisogna sempre guardare per primo Mercurio, astro che porta tempo bello o perturbato nella vostra vita, a seconda della posizione in cui si trova e gli aspetti che forma con altri pianeti. Adesso, e ancora per molto, transita in Bilancia, aspetto che sarà potenziato dal prossimo martedì con Sole nello stesso segno, nuove opportunità fortunate per gli affari e la famiglia, ma è possibile che l'amore vada incontro a qualche momento di forte agitazione, Venere e Marte sono contro. Splendide invece le nuove conquiste, favorite fino a domenica da Giove e Luna.
CANCRO
Dovete ricordare che solo a fine luglio vi siete liberati della lunga dissonanza di Marte, in settembre è iniziata quella di Mercurio in Bilancia, che da martedì avrà anche più forza, normale avvertire qualche debolezza nella salute. Però avete anche un'ottima protezione delle stelle che favoriscono cure, visite, ripresa. Gli ultimi giorni dell'estate vi riservano la sorpresa dell'improvvisa dolcezza da parte delle persone vicine, un vigoroso e consistente aiuto delle amicizie per la soluzione di un vostro problema professionale o affaristico. Guardate di decidere o concludere entro lunedì 22. L'amore di Venere vi segue ovunque.
LEONE
Segno di re e regine, in questo momento siete di grande attualità, e le stelle che ora interessano il vostro lavoro e il vostro amore sono luminose come non mai. Questa Luna nel segno fino a domenica, è naturalmente l'ultima della stagione estiva, ma il primo mese d'autunno avrà altre belle storie da raccontarvi - Marte sarà in postazione di fuoco, Venere sarà insieme al Sole in Bilancia, Giove potrà dare molto della sua fortuna anche in affari finanziari, che crescono come funghi dopo la pioggia… Saturno permettendo. Infatti l'unica macchia è questo severo pianeta che vi invita a non esternare proprio tutto.
VERGINE
La vostra situazione si è un po' appesantita nell'ultima settimana, con l'inizio di Marte negativo, sarà bene evitare attività fisiche stressanti, certi sport pericolosi (anche sul mare), località e ambienti che presentano pericoli. Quest'anno, la vostra stagione viene prolungata di due giorni e si conclude con Luna nel segno, lunedì e martedì, mettete in cantiere un primo importante affare per l'autunno. C'è chi dice che sarà caldo, le stelle lo annunciano bollente. Però Venere sarà sempre con voi e non si può mai sapere da dove e come nasca questa passione travolgente.
BILANCIA
Quest'anno il Sole arriva nel segno il 23, consigliamo di approfittare di questi ultimi influssi estivi per un esame dei rapporti professionali e una verifica della situazione finanziaria, così inizierete la vostra stagione con lo spirito più tranquillo e un'ambizione nuova di zecca. Rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, adesso avrete la protezione di Sole-Giove-Marte, aspetti planetari sinonimo di sicuro successo e di una nuova partenza in vari settori della vita, amore e famiglia compresi. Nella salute si registrano noie dovute a disturbi cronici.
SCORPIONE
Non è proprio una villeggiatura questo ultimo week end estivo, siete fortemente disturbati dalla Luna passata in Leone accanto a Giove, contro il vostro Saturno. Come accade sempre al vostro segno, il primo che deve pagare per il disordine esterno, siete proprio voi; non a caso qualcuno vi definisce un po' autodistruttivi. Eppure in questo fuoco che chiude l'estate, lunedì arriva improvvisa un'occasione di riscossa, un'emozione nuova in amore. Intenso trasporto verso i bambini, desiderio di figli.
SAGITTARIO
Questo ultimo week end estivo potrebbe essere definito un ponte che collega le due sponde della vostra vita: il presente con il futuro. Il futuro professionale, se volete, può iniziare oggi stesso, visto lo stimolo e la fortuna di Luna congiunta a Giove, Mercurio in Bilancia sarà invece ancora più forte dal 23, quando sarà congiunto al Sole. Transiti ottimi per gli affari finanziari, beni immobili, questioni legali. Il futuro sentimentale-coniugale, invece, sarà avviato anche da Marte nel vostro segno, dal 29 in trigono con Venere, le premesse di un autunno indimenticabile ci sono tutte. Viaggi consigliati.
CAPRICORNO
La vostra estate era iniziata con Marte in posizione faticosa e Giove in opposizione, ma con la forza di Saturno siete riusciti ad affrontare e a risolvere tutti i problemi. Succederà anche in autunno, avrete la sensazione che vi manchi l'aria per respirare, troverete pesante anche l'ambiente professionale, Sole e Mercurio saranno in Bilancia. Approfittate al massimo della bella Venere e della Luna in Vergine che chiuderanno l'estate, per concludere le iniziative già avviate. Ma prima dovete parlare anche in famiglia.
ACQUARIO
L'autunno porterà Sole positivo, quest'anno ci sarà subito anche Luna nuova in Bilancia, congiunta anche a Mercurio, preparatevi oggi all'assalto di una nuova fortezza professionale, martedì 23. Anche il week end presenta influssi stimolanti per l'attività e la vita sentimentale, Marte è straordinariamente vivo e passionale, ma conoscendo il vostro carattere noi abbiamo timore che possiate eccedere, esagerare in tutto, sotto questa Luna congiunta a Giove, in opposizione. Un pizzico di saggezza dalla Vergine non guasta.
PESCI
Uscirete con eleganza da situazioni che non vi soddisfano, coglierete al volo occasioni che vi interessano e che sono interessanti anche dal punto di vista astrale, però dovete tenere presente Marte in Sagittario. Il transito coinvolge l'ambiente professionale e certamente non facilita il dialogo con chi siete in stretto contatto, le collaborazioni saranno più leggere con Sole in Bilancia, dal 23. Per quanto riguarda il week end, il tono è basso, ma Saturno insegna che bisogna saper attendere.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Roma, 17enne uccide a pugni in una lite: «Mi ha sputato, ho reagito»

​Un ragazzo pakistano di 28 anni è stato ucciso a pugni da un 17enne romano, nel quartiere...

Mette la foto di una conquista su Facebook: «Guardate chi mi sono fatto a Ibiza» e la rete lo massacra

A tutti sarà capitato di avere un amico che si vanta delle conquiste in vacanza.

Bomba di grandine a Firenze, crollo in una scuola: cinque feriti. Infiltrazioni in musei e ospedali

Su Firenze si è abbattuta una violenta bomba di grandine. Un fiume bianco ha invaso le strade del...

Compra l'iPhone 6 per primo in Australia: gli scivola e lo fa cadere in diretta tv

​PERTH - Una lunga coda per aggiudicarsi il suo iPhone 6 nuovo di zecca, a un prezzo non certo...

La Scozia dice No all'indipendenza. La Gran Bretagna resta unita ma cambia comunque

Il sogno è svanito all'alba e non tornerà. La Scozia ha deciso di restare nel Regno Unito...

CASA
Acquisti condominiali, ora il resoconto al fisco
 Entro fine mese gli amministratori devono inviare il "quadro
Nuovo Tributo. Roma, Tasi prima casa meno cara dell'Imu 2012
Acconto il 16 ottobre, saldo a dicembre: detrazioni fino a 110 €
Semplificazione amministrativa per pensioni ex Inpdap e ex Enpals
Procedure unificate, sistemi di pagamento allineati a quelli Inps
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009