del 30/06/15
ARIETE
Dal Cancro al Leone, cioè, dalla difficile posizione di Sole e Marte nel campo della famiglia, alla bellissima presenza di Venere e Giove nel campo dell'amore e della fortuna. Morale: l'amore, vince su tutto, e quando esiste amore c'è anche fortuna. Giorno intenso, che chiude un mese che resterà nel ricordo.
TORO
Luna di ora in ora più bella, fino alla magnifica Luna piena di giovedì 2 luglio, che dovete tenere presente per un fidanzamento (il matrimonio sarà fatto con Giove in Vergine). Ricordiamo che lo smeraldo è la pietra della donna Toro - l'uomo è avvertito. Mercurio ottimo per le finanze,, dovete però liberarvi di certi obblighi.
GEMELLI
Giugno vostro mese zodiacale, vi ha dato così tante occasioni di successo e di amore, che non ve la potete prendere per una sola Luna contro che chiude il mese. Conviene restare in silenzio,, fare finta di contare il numero di rondini che sorvolano la vostra casa.
CANCRO
Ma figuriamoci se il Cancro non farà l'amore,, solo perché la Luna si trova nel campo del lavoro! Però conviene continuare le ricerche, per nuovi incarichi, affari, collaborazioni. Luglio sarà molto positivo per la carriera, vincente anche per i giovani del segno.
LEONE
Annuncia amore, matrimonio, incontri spensierati, figli - questa crescente Luna in Sagittario, resa ancora più bella da tre aspetti che forma con Venere (fascino), Giove (fortuna), Urano (eventi imprevisti). Ma non state lì immobili, viaggiate,, muovetevi, avanti!
VERGINE
Dieta leggera, Luna disturba lo stomaco (digestione difficile anche a causa del nervoso che provoca il caro coniuge, in momenti così spuntano fuori tutte le differenze di carattere, istruzione, provenienza). Portate avanti, però, le discussioni di lavoro-affari, come anche il gioco di seduzione, domani, ci sarà un'altra Luna.
BILANCIA
Luna in Sagittario invita naturalmente all'ottimismo, ma ciò non significa perdere il senso della realtà nel lavoro, affari, contatti con le istituzioni, famiglia,. C'è una soluzione nelle questioni che tanto vi hanno dato da pensare nell'ultimo anno: legge, burocrazia, proprietà. Venere, nettare d'amore.
SCORPIONE
Tutto quello che non è riuscito in giugno, va abbandonato, significa che non era fatto per voi. Ottimista invece la Luna piena che apre luglio, come se una roccia di incomprensione tra voi e gli altri si spostasse a vostro favore. Troverete, chi fa per voi.
SAGITTARIO
Tante volte avete trasformato il rapporto di coppia, in un ring, ma da questi incontri di boxe non è uscito fuori un "Million Dollar Baby", quindi ritornate nella vostra verde valle e rendete l'amore una poesia, una musica. Così è questa Luna che chiude il mese, straordinaria per tutto, anche per i soldi.
CAPRICORNO
Domani arriva Luna nel segno, risplenderà come plenilunio giovedì 2, avrete una forza in più per difendere le vostre posizioni nelle questioni professionali e materiali, nelle collaborazioni,, che vi tengono oggi sulle spine. La vostra forza sono le parole, gli incontri sociali. Scontri per i beni comuni.
ACQUARIO
Il conto in banca (in più banche) risulta sotto il controllo di Urano, oggi stimolato da questa intraprendente e internazionale Luna in Sagittario, positiva anche per le imprese all'estero. Manca però una più forte protezione legale (Giove), dovete avere accanto bravi consiglieri. In amore, alte onde passionali.
PESCI
Imbrogli finanziari? Non proprio, ma ora con Mercurio opposto alla Luna, bisogna stare attenti. Crediamo sia meglio rimandare importanti transazioni, colloqui di una certa importanza per il futuro. Vita domestica, i figli fanno ciò che vogliono perché il genitore Pesci manca di severità. Controllo medico.
QUICKMAP