seguici su Google+ RSS
Domenica 1 Febbraio - agg.17:38
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 01/02/15
ARIETE
Luna in Cancro disturba lo stomaco ma diventa anche una metafora: vi tocca digerire un boccone non gradito, non potete fare diversamente. Ci sono anche belle influenze astrali che aprono il vostro febbraio, devono essere impiegate per migliorare la situazione pratica in senso generale e ampio. Non concludono, ma iniziano qualcosa. Stelle amorose, ma non negative.
TORO
Un nuovo respiro nel rapporto di coppia, Venere è vicina a Marte e congiunta a Nettuno, nasce il desiderio di approfondire il dialogo anche con i parenti, sempre con atteggiamenti di sufficienza nei vostri confronti. Pensano probabilmente (Mercurio acido) che nascondiate tesori, voi stessi non fate nulla per smentire.
GEMELLI
Venere dissonante può certo disturbare la vita sentimentale, ma in quella posizione è più instabile per i rapporti con l'ambiente professionale, con le persone che possono condizionare il vostro successo. Attraverso una seconda o una terza persona, il successo arriva. Restate comunque sul piano della diffidenza. Relax fisico.
CANCRO
Nel giro di poche settimane, quanto è migliorata la vostra situazione astrale! Prima del passaggio di Marte in Ariete, il giorno 18, avrete altre occasioni di espansione professionale e finanziaria. Luna di febbraio vi porta fortuna. Grande fortuna in amore. Prove di fedeltà, giuramenti, ritrovata passione nel matrimonio.
LEONE
Voi e l'altro. Questo significa Giove opposto al Sole, esalta questo transito la vostra ben nota autostima, però è meglio non sbandierarla troppo, non a tutti piace caldo… Peccato che in amore non ci sia lo stesso calore, ma non importa arriverà con Luna piena il 6, 7, 8. Memorabile.
VERGINE
Troppa influenza del segno dei Pesci, dove si sono dati appuntamento Marte, Venere e naturalmente Nettuno, la cosa più importante è osservare cautela nella salute. Gli influssi infatti proseguono e si incrociano con quello di Saturno, transiti decisivi per le collaborazioni. Le novità sono certe, devono essere accettate ed eseguite.
BILANCIA
Non dovete scambiare la temerarietà per coraggio, attenti nei movimenti e non insistete troppo con le parole. Siete di solito bravissimi nell'uso di parabole e metafore, ma con questa mistica Venere accanto al'irrazionale Nettuno rischiate di cadere nella retorica. In amore, contrastato dalla Luna, fate ciò che è possibile.
SCORPIONE
Primo giorno di febbraio, i mandorli cominciano a fiorire nella Valle dei Templi, ad Agrigento. Questo è anche il fiore dell'amore tenero e non ancora maturato, significa che oggi potete innamorarvi di nuovo oppure - i giovani - per la prima volta. Questo significa Venere congiunta a Nettuno, nel punto della vostra fortuna, figli e amore. A confronto, il successo, il guadagno, cos'è?
SAGITTARIO
Saturno, astro della saggezza e della vecchiaia, disturba i nativi sopra i 50 anni. Ma anche i giovani Sagittario devono essere prudenti nell'attività fisica, nello sport, con le macchine, perché c'è pure Marte in aspetto pesante. Siete un po' messi in disparte, ma solo un attimo.
CAPRICORNO
Bisogna comunicare con gli altri anche se non vi piace, ma se Luna manda continue provocazioni al vostro Plutone, qualcosa nelle collaborazioni non è trasparente. In ogni caso la vostra stella professionale brilla alta nel cielo, l'amore trova da solo la porta del vostro cuore. Venere-Nettuno segnalano una stranezza di un parente.
ACQUARIO
Febbraio è il vostro mese zodiacale, fino al giorno 19 avete Sole e Mercurio nel segno, positiva presenza dei pianeti in altri segni, solo Giove si trova in opposizione, qualche Luna contraria ogni tanto. Tutto questo fa pensare a un periodo di crescita, prosperità. Noi diciamo di cercare oggi stesso una nuova vena d'oro.
PESCI
Siete unici. Non sappiamo se anche le persone vicine siano del nostro parere, ma la "storica" congiunzione di Venere e Nettuno nel segno, supportata da Marte combattivo, contrastata da Saturno, segnala una svolta esistenziale che viene rafforzata dal mare d'amore, di affetto, generosità morale e materiale, che sapete dare.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Maltempo, forte grandinata su Roma: sul Gra incidente con feriti, coinvolta ambulanza del 118

Una forte grandinata caduta su Roma nel corso della notte ha provocato stamani un effetto neve su diverse...

Toto Cutugno, la foto ossessiva su Facebook diventa un caso all'università americana

Avreste mai pensato di veder pubblicato sul sito della statunitense Cornell University uno studio che avesse...

Cinquanta sfumature di grigio, la figlia di Melanie Griffith rivela: «Ho proibito ai miei di vedere il film»

LOS ANGELES Fino all'anno scorso era solo la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson (nonché...

Isis, decapitato l'ostaggio giapponese Kenji Goto: il video diffuso in rete

L'Isis ha diffuso il video della decapitazione dell'ostaggio giapponese, il reporter Kenji Goto. Lo...

Mattarella, primo giorno da Presidente: messa e passeggiata

Il nuovo presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, mantiene le abitudini anche dopo la sua elezione di...

CASA
Partite Iva, l'anno nuovo porta regole nuove
Da gennaio con la legge di stabilità cambia il regime agevolato
Prorogate per tutto il 2015 le maxi detrazioni
Confermato il 50% per le ristrutturazioni e il 65% per il risparmio energetico
Tasso legale al minimo: è sceso dall'1 allo 0,50%
Agevola i contribuenti che regolarizzano le imposte non versate nel 2014
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2015 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009