seguici su Google+ RSS
Sabato 22 Novembre - agg.2:07
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 22/11/14
ARIETE
Nuove frecce al vostro arco. Il week end inizia con Luna in fase di rinnovamento anche per la famiglia e il rapporto di coppia, anticipa i segnali di miglioramento generale che saranno ancora più evidenti domani. Sabato mattina il Sole passa in Sagittario, immediatamente seguito dalla Luna che diventa "nuova" e si pone in aspetto di fortuna con Giove e Urano nel vostro segno - da vicino o da lontano, le notizie in arrivo sono straordinarie. Ben illuminato anche il tavolo verde; poker in particolare. Dalla nuova e più spensierata atmosfera l'amore avrà il vantaggio massimo - nuove conquiste.
TORO
La Luna è quella di ieri, agitata per le relazioni strette, il rapporto genitori-figli, collaborazioni. Svogliatezza, sonnolenza. Il fastidio è passeggero, in nessun caso dovete rinunciare al vostro sogno di gloria, ma ciò che non è più utile al successo e al profitto deve essere abbandonato o riciclato al fine di non costituire un ingombro per il nuovo che si preparerà da domani e fino alla fine dell'anno. Sabato mattina il Sole esce dallo Scorpione, inizia anche Luna nuova in Sagittario, transiti che incidono sulla vostra trasformazione e questa volta senza alcun trauma - siete convinti del cambiamento da fare.
GEMELLI
Da domani e per un mese, Sole in Sagittario metterà in primo piano i rapporti con gli altri, le collaborazioni e le associazioni, il matrimonio - tutti i rapporti che sono parte integrante della vostra vita. Oggi potete contare ancora sulla Luna nel campo del lavoro, ottima per impostare nuove iniziative o per ritoccare progetti fatti troppo in fretta, sollecitate risposte e incassi. Notevole fortuna con le questioni scritte, Giove propizia fortuna. Aumenta l'attaccamento alla famiglia e ai figli, le incomprensioni coniugali potranno essere chiarite entro Natale, dice Mercurio… però se vi riesce di accelerare…
CANCRO
Non si capisce se siete arrabbiati o solo perplessi in amore, ma è troppo facile attribuire ogni responsabilità all'altra persona, questo Marte in opposizione non vi lascia in pace nemmeno oggi con questa bellissima Luna che vi illumina con la sua fortuna. Incontri incredibili, non tutti divertenti ma in ogni caso importanti per la carriera e per gli affari. L'attività andrà benissimo anche nei prossimi giorni, il Sole domani passa nel settore del lavoro insieme alla Luna in cambiamento di fase - tenetevi in allarme tutto il pomeriggio, Mercurio manderà le notizie che aspettate. Anche l'amore vi farà una sorpresa.
LEONE
Oggi ancora troppo freddo il cielo astrale per un segno solare come il vostro. Siamo dell'avviso, considerando Luna e Mercurio in Scorpione, che sarebbe meglio non toccare affari e questioni da cui vi aspettate molto anche nel prossimo futuro. Un attimo di calma è necessario anche per il benessere fisico e la salute, dolori alle ossa, pressione. Cambia la musica domani, verso mezzogiorno il Sole sarà in sagittario, insieme alla Luna che diventerà nuova, inizierà così un influsso di fortuna che tutti vi invidieranno: Sole-Giove-Venere. Domenica 30, esclamerete: però, non l'avrei mai detto!
VERGINE
Dei tre giorni che prendiamo in esame, questo venerdì è il meglio illuminato per l'attività e gli affari. Possibilità di concludere e di firmare un contratto vantaggioso, una vendita- acquisto riuscito; certa anche una svolta nel lavoro. Mercurio vi mette in copertina e spera che le soddisfazioni materiali diano nuovo impulso anche all'amore. Marte sempre passionale. Domani inizia il Sagittario, Sole e Luna nuova in un colpo, organizzate una riunione di famiglia per una rivalutazione delle cose principali della vita in comune e per fare programmi futuri.
BILANCIA
Situazione astrale più agile e serena, meravigliosa ondata di ottimismo è in arrivo domani con il Sole in Sagittario, che riscalda anche Venere e Giove - cominciate a pensare a qualcosa del tutto nuovo nella vita professionale, preparatevi per il grande debutto che le stelle prevedono per il 2015. I rapporti con la famiglia e parenti prossimi sono ancora un po' nervosi, ma intanto si risolveranno bene le questioni finanziarie (entro il 7 dicembre), cosa che renderà più tranquilli i coniugi. Amore: se vi impegnate davvero, esploderà in tutta la sua potenza.
SCORPIONE
Fino a domani mattina, Sole e Luna ancora nel segno, la stagione del compleanno si conclude come è iniziata - sotto l'influsso della Luna. Questa però è diversa, favorisce le nuove iniziative in affari, conclude positivamente le trattative in corso. Da qui a Natale, il discorso delle stelle sarà quasi sempre diretto alle questioni pratiche della vostra vita, la relazione con il denaro e con il possesso, l'avere. Ma dovete essere voi a provocare occasioni di guadagno anche tramite viaggi e trasferimenti. Restate fedeli a voi stessi, come siete fedeli in amore.
SAGITTARIO
L'ultimo trigono Sole-Sagittario con Giove-Leone, risale alla stagione del vostro compleanno nel 2002, domani questo che viene considerato uno degli aspetti più generosi in astrologia ritorna a dare il via a un mese che può diventare una pietra miliare per il vostro futuro. Quanto sia importante per voi tutti questo momento (che precede il ritorno di Saturno), viene confermato anche dalla Luna nuova che si forma subito dopo l'entrata del Sole. E' un chiaro invito a prendere in mano la propria vita e decidere le mosse da compiere subito o nei prossimi giorni. Fortuna
CAPRICORNO
Riflessione, analisi, correzione. Sono le indicazioni per la professione e altre questioni pratiche, suggerite dal nuovo Sole in Sagittario, casa dodicesima. Simboleggia introspezione e verifica delle cose fatte, o non fatte, negli ultimi dodici mesi. Poi deciderete quello che merita di essere portato nella stagione del vostro compleanno che si aprirà il 21 dicembre. Oggi, l'ultimo giorno dello Scorpione, il cielo è fatto a vostra immagine e somiglianza, fate un salto in lungo e in alto, Saturno vi dà clamorosamente vittoriosi su tutti! Il trasporto passionale è garantito da Marte splendido.
ACQUARIO
Metamorfosi professionali o esistenziali, questo significa per voi il nuovo Sole che inizia domani a splendere in Sagittario, segno che occupa un posto di prestigio nel vostro oroscopo. Il vero cambiamento nel lavoro, affari, inizia venerdì 28 (Mercurio in Sagittario), ma dovete stare attenti anche domani e domenica, Luna nuova promette belle sorprese. Oggi vi dovete rilassare con gli amici, siete stanchi o troppo impazienti perché le soluzioni si fanno attendere, ma è meglio così. Le novità con Mercurio contrario difficilmente durano.
PESCI
Certo che sarà faticoso il Sole in Sagittario, ma darà anche una spinta rinnovativa al vostro lavoro, professione, affari. Approfittate in pieno del favore che le stelle vi offrono per oggi, Luna ancora in Scorpione suggerisce mosse vincenti in campo finanziario, Mercurio rende convincenti nelle proposte e nelle richieste, Saturno chiude tutto con un accordo di ferro. Anche in amore sapete essere persuasivi, la donna Pesci in particolare riesce a stregare a prima vista - e non è la prima volta che ciò accade nella sua vita sentimentale.
EDIZIONI LOCALI
​Spaccata al Megalò di Chieti rubato il bancomat
CHIETI- Furto con spaccata la notte scorsa, intorno alle 2.30, ai danni del...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Roma, uomo travolto e ucciso da un'auto in via Anagnina

Un uomo è morto investito da un'auto alla periferia di Roma. È successo in via Anagnina,...

Pena di morte, cresce il sostegno alla moratoria dell'Onu, calano i "no"

Cresce nel mondo il sostegno alla moratoria della pena di morte.

Paola Cortellesi a Messaggero Tv: «Ci ridiamo su, ma la discriminazione delle donne esiste»

Paola Cortellesi ospite alla tv del messaggero.it ci ha raccontato il suo nuovo film, "Scusate se...

New York, poliziotto spara e uccide un giovane nero: «Era disarmato»

Un altro giovane nero cade per mano della polizia americana. E' successo ieri notte in un condominio di...

Telecom vende le torri in Brasile per 900 milioni. Mandato dei vertici per Tim-Oi

Telecom vende le torri in Brasile e si muove per tentare le nozze di Tim con l'operatore locale Oi.

CASA
Dichiarazione Irpef: imposte sui redditi, come calcolare l'acconto
Tra pochi giorni i contribuenti dovranno versare la seconda tranche
Cambiare casa? Si può con l’aiuto del fisco
Credito d’imposta per chi vende e riacquista con benefici prima casa
Affitti, i calcoli per pagare la "cedolare secca"
 Doppia aliquota per i contratti a canone libero o concordato
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009