del 02-10-2016
ARIETE
L'autunno entra nella fase più calda, Luna nuova nel settore del matrimonio e delle collaborazioni diventa decisiva per i chiarimenti che da tempo aspettano di essere portati a termine. Anche l'opposizione di Urano con il Sole, fa chiudere e poi ripartire qualcosa. Ambiziosi come siete, riuscirete. Evitate luoghi dove possono nascere incidenti.
TORO
Particolarmente positiva quest'anno, Luna nuova in Bilancia, impegna tre giorni per concludere la fase, così voi siete particolarmente forti, nel lavoro e in tutte quelle iniziative pratiche in cui, per ottenere successo, è necessario avere anche fortuna. Non esagerate però con le pretese, Venere è contro. Vita nuova.
GEMELLI
Nonostante la presenza di alcune forze ostili, che bisogna tenere sempre in considerazione quando si affrontano le novità, questa Luna nuova arriva al momento giusto per la famiglia e più ancora per la vostra attività professionale e finanziaria. Siete sostenuti da Urano-Sole, spezzate subito i rami secchi.
CANCRO
Certamente severa la Luna nuova in Bilancia (anche domani) però utilissima per mettere a posto la casa, intesa come abitazione e come famiglia. Importanti novità nella vita dei parenti, nel vostro matrimonio. Nasce un altro aspetto che mette alla prova anche la resistenza fisica, Urano contro Sole. Cautela in viaggio.
LEONE
Due fuochi astrali in opposizione diretta, Sole e Urano, entrambi però a vostro favore, come la Luna nuova in Bilancia cadrà nel lavoro qualcun altro, certo non voi. Momento eccezionale per sfruttare questa situazione mettendo in lavorazione iniziative molto ambiziose. Niente male il trasporto passionale in amore.
VERGINE
Luna nuova di ottobre nel settore del patrimonio. Positiva di per se stessa, ma se contiamo anche la protezione di Mercurio, vostro pianeta, la situazione diventa fortunata. Ma dove sta l'inghippo (possibile)? In una vostra reazione troppo istintiva e non abbastanza sostenuta da prove e garanzie. Sudiate ancora.
BILANCIA
Iniziate ottobre con la Luna nuova, proseguite con le vostre iniziative e trattative, ma senza fretta e con quella raffinata diplomazia che sapete tirare fuori quando si tratta di vincere anche il più qualificato avversario, concorrente, nemico. Urano nel campo delle collaborazioni, opposto al Sole, qualcosa brucerà. Cuore.
SCORPIONE
Una scintilla che può diventare fiamma di un nuovo successo. Previsione che nasce osservando il cielo di tre segni che incidono sulle vostra riuscita materiale (e non solo). Saturno-Sagittario, patrimonio in aumento, Urano-Ariete nuove vincenti iniziative professionali. Il Leone per la somma di influssi che riceve, è successo.
SAGITTARIO
Bene. Prima di andare incontro al nuovo giorno, al nuovo mese, fate una riflessione e un esame di quello che avete in mente di promuovere. Alcuni influssi di fuoco, vi proteggono in questi giorni dalla stressante presenza di Mercurio in Vergine. Ci piace l'aspetto Sole Urano, Luna-Mercurio, modernità!
CAPRICORNO
Moderazione in tutte le attività fisiche, siete disturbati nella circolazione e nella respirazione, mentre le persone del vostro ambiente un'altra volta vi faranno aumentare la pressione (o abbassare, dipende). Certamente non si parla di soldi, bruciano sotto Sole e Urano opposti, però potete aspettarvi fortuna, chissà.
ACQUARIO
Sole, Mercurio, Luna nuova tutto avviene in Bilancia, quindi le occasioni migliori arrivano da ambienti lontani e persone che stanno altrove, ma c'è un riavvicinamento alle persone di sempre, ai parenti. Questo grazie a Urano, vostro fantastico pianeta, messaggero della fortuna.
PESCI
Ogni novilunio è prezioso per tutti i segni, perché favorisce nuove semine, ma questo in Bilancia è il primo dell'autunno, assume per voi un significato profondo. Nasce nel settore dei cambiamenti esistenziali, che prima rovesciano la barca, poi la rimettono in navigazione. Presto sarete al timone di una nuova nave che Saturno costruisce più solida.
QUICKMAP