seguici su Facebook Twitter Google+ RSS
Domenica 20 Aprile - agg.7:56
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 20/04/14
ARIETE
Pasqua bagnata, Pasqua fortunata. Tuttavia dovete stare attenti agli sbalzi del tempo, l'uscita del Sole provoca una diminuzione di energia attiva, ma certamente non impedisce la corsa al successo, riunioni tra amici, viaggi. Feste con tanta gente.
TORO
Pasqua festa dell'amore, festa della vita. Sì, la vostra vita - indipendentemente dall'età - inizia un nuovo felice viaggio questa mattina alle 5 e 55, con l'arrivo del Sole, auguri! Venere-Giove-Luna, tre garanti della vostra fortuna. Vincite possibili.
GEMELLI
Pasqua come passaggio verso un futuro diverso, per ora questo cambiamento sembra più probabile nel lavoro e nell'attività professionale-affaristica, ma verrà anche il momento dell'amore. Intanto Marte aumenta il desiderio sessuale, potete fare felice più di una persona (ma per fortuna voi siete fedeli).
CANCRO
Fortuna, non dirmi, ma allora esisti? Oggi, Pasqua, arriva il primo segnale del Sole in Toro, che stimola il vostro Giove, incontri a sorpresa, professionali o d'amore, come voi desiderate. Luna batte contro lo stomaco, mangiate un po' di tutto, moderatamente.
LEONE
Vi renderà vulnerabili Sole in Toro, ma è un evento che si presenta ogni anno in questo periodo, siete abituati, mentre non tutti gli anni c'è Saturno là… Ne parleremo dopo Pasqua, in questi due giorni godetevi questo delizioso Mercurio, amore, amicizia.
VERGINE
Pasqua e Pasquetta con Luna nel campo dell'amore. Sorprese incredibili per le persone sole, anche per i divorziati, soprattutto se in viaggio, all'estero. Noi vogliamo insistere anche con l'attività lontano, attenti durante i nuovi incontri, possono arrivare per voi occasioni insperate; dovete diventare ricchi entro Natale.
BILANCIA
Marte non avrà più il Sole contro, i prossimi giorni, le prossime settimane (fino al Sole in Cancro) saranno decisamente meno stressanti anche se sempre molto impegnativi per la vostra attività che deve avere un posto di rilievo anche durante le feste. Non mancano intervalli molto sexy e romantici, in posti di mare.
SCORPIONE
Pasqua viene sempre di domenica, ma solo ogni 29 anni (circa) coincide con Saturno nel segno, e questa è già la seconda volta, significa: un ciclo di vita si avvia alla conclusione, un nuovo capitolo viene aperto oggi stesso, questa mattina all'alba, con l'ingresso del Sole in Toro. Trovate in voi stessi energia benefica.
SAGITTARIO
Felici voi che vi trovate in viaggio, non importa se avete trovato acqua o neve, un caldo Mercurio splende sempre per voi e propizia divertenti e passionali incontri anche durante una sosta in autostrada, un'attesa d'imbarco all'aeroporto. Venere acida dice alle nuore che è di pessimo gusto regalare una gallinella di cioccolato alla cara suocera.
CAPRICORNO
Pasqua d'amore. Venere, verde stella dell'amore, oggi vince la pressione di Marte perché si rafforza con il passaggio del Sole in Toro e, soprattutto, grazie all'aspetto fortunato che forma con Luna arrivata nel vostro segno. Nettuno: ritrovate un sogno antico, non sempre e non tutti i sogni muoiono all'alba. Cabala.
ACQUARIO
Pasqua mondana. Il settore meglio illuminato, che vi porterà anche e persino occasioni di successo e di guadagno (non in tutti i Paesi festeggiano), sono le relazioni sociali e le amicizie. Oggi pensiamo in particolare alle amicizie che nascono per puro caso, perché - se ricordate - le cose più belle vi capitano per caso.
PESCI
La più bella Pasqua astrale è la vostra! Se avete avuto qualche noia ieri e venerdì per Luna negativa, oggi è passata in Capricorno, posizione fortunata, mentre sole risplende in Toro, dando vita a due giorni di assoluta felicità. Se vicino al mare, potete tentare la fortuna.
EDIZIONI LOCALI
Lavorava in Germania Dopo 42 anni «Ecco la pensione»
CHIETI - Lavora per pochi mesi alla Siemens di Monaco e, 42 anni dopo, gli...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Canale 5 vince in prima serata con Garko e Rodolfo Valentino

All'esordio la fiction di Canale 5 "Rodolfo Valentino - La leggenda" conquista il prime time...

Fiorentina-Roma 0-1: Radja-gol e la Champions ora è matematica

dal nostro inviato - FIRENZE La Roma è già in Champions: da Firenze va subito alla fase a...

Meteo, a Pasqua variabile al centro e al sud, pioggia al nord. Caldo a Pasquetta

​Dopo la pioggia di oggi, portata da una perturbazione atlantica giunta dal Nord Europa, il tempo...

Bonus Irpef da 80 euro, rinvio per gli incapienti e le partite Iva

Alla fine l'operazione "80 euro" è tornata alla sua fisionomia originale, quella che...

CASA
Pensioni nel 2014, cresce l'età delle donne
Si allontana il congedo. Nel 2017 pareggio anagrafico tra i due sessi
Case sfitte, quando e perché si paga l'Irpef
La tassa è dovuta per alloggi vuoti nella città di residenza
Guida alla Tasi, prima rata a giugno
Presto le aliquote decise dai Comuni. Il saldo entro il 16 dicembre
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2012 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009