seguici su Facebook Twitter Google+ RSS
Giovedì 24 Aprile - agg.12:24
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 24/04/14
ARIETE
Anche il secondo "ponte" di fine aprile riserva una Luna particolarmente disponibile per le questioni domestiche e tutte quelle cose private che sono state trascurate nell'ultimo mese. Mercurio nel vicino Toro interessa movimento di denaro e di proprietà immobili, certamente vi assiste durante i viaggi (che servono).
TORO
Mercurio in Toro, il banchiere che c'è in noi. Quando transita nel vostro segno il pianeta si fa molto prudente con il denaro ma quando intuisce l'affare si lancia e vince. Oggi, sostenuto da Luna e Sole risulta magnifico per i contatti con il lontano, in aspetto con Venere rende questo giorno pieno d'amore.
GEMELLI
Chi dice che non potete andare contro il vostro ambiente, se ci sono persone che agiscono in modo antiquato e danneggiano anche voi? Oggi, Luna e Venere contro, non avete la necessaria freddezza mentale, potete tranquillamente rimandare alla prossima settimana. Salute: squilibri intestinali, reazioni ai farmaci.
CANCRO
La meraviglia delle stelle: un bel giorno, improvvisamente, un segno risplende d'amore e di fortuna. Quanto durerà l'incanto? Non importa. Cercate di ottenere il massimo da questo eccezionale e fortunato aspetto Luna-Sole-Mercurio-Giove-Venere. Sposatevi, fate figli.
LEONE
Andrete avanti anche con questo momentaneo disturbo di Mercurio, ma il lavoro non può essere perfetto se sarete così apprensivi. Farete ancora tanti soldi questa primavera, ora è più importante sistemare la famiglia, i rapporti con i parenti lontani, riparare le proprietà.
VERGINE
Secondo ponte con Luna negativa, non dovrebbe però danneggiare il lavoro e l'attività, dovete solo fermarvi un attimo se capite di non essere nella solita forma. Mercurio in posizione ideale per i viaggi, ottimo anche per le amicizia e le relazioni sociali, noioso però per i coniugi del segno - uno di qua, l'altro di là.
BILANCIA
Aprite le finestre, è primavera! Le pareti di casa vi proteggono (forse) dalle insidie esterne, ma impediscono di cogliere le tante possibilità che vi attendono fuori, nel mondo. Mercurio: vendite, transazioni, relazioni sociali, atti scritti, parole. Cercate di capire subito quando arriva un'occasione straordinaria.
SCORPIONE
Il periodo difficile che state attraversando nella professione, oppure soltanto più complicato del solito, è segnato però anche da sporadiche piogge di fortuna. Questo giovedì, giorno di Giove in fiore, è toccato con grande intensità da Luna-Venere, un amore che arriva nella vita delle persone sopra i 50 anni.
SAGITTARIO
Luna cambia posizione, tre giorni sarà in Pesci, ma questa mattina potete ancora impostare o sollecitare nel campo degli affari finanziari, specie se cercate di vendere qualcosa (anche oggetti di antiquariato). Poi dovrete essere prudenti nell'attività fisica, per essere in piena forma lunedì 28 - grandi lavori.
CAPRICORNO
Un'alleanza astrale con Venere è sempre e comunque fortuna, non solo amore. Però noi siamo devoti al romantico Nettuno… Vogliamo iniziare il vostro oroscopo con questa splendida nuova e quasi inattesa emozione che portano le stelle di questo giovedì, incredibile anche sotto il profilo del successo economico.
ACQUARIO
Bisognerà rivedere qualche rapporto con le donne, non solo in famiglia e in amore, ma anche nel lavoro. Ci penserete magari la prossima settimana con Luna nuova in Toro (29), ma intanto lanciate un segnale. L'amore è stimolato da un Marte super passionale, conquistatore.
PESCI
Le soddisfazioni, materiali e morali, arrivano in maniera spontanea e con ritmi regolari, non avete bisogno di mettere tanta ansia in tutto. Organizzate tutta la vostra vita all'insegna della spensieratezza, contate sulla generosità umana e su quella buona stella che splende sempre per voi.
EDIZIONI LOCALI
Teramo, rientra l'allarme gas ma ora indaga la Magistratura
TERAMO - Rientrata nel Comune di Teramo, con la chiusura del Centro...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Statali, obbligo di mobilità e assunzioni mirate

Approvato il decreto sull'Irpef, Matteo Renzi si prepara ad affrontare la nuova tappa del suo...

Lavoro, ok della Camera al decreto. Sì di Ncd: ma al Senato va cambiato

La Camera ha votato la fiducia al governo sul decreto lavoro con 344 sì e 184 no. Ora il provvedimento...

Fiorello-Vespa, velenosa lite su Twitter. Poi la pace. «Love Bruno»

Botta e risposta, con pace finale, su Twitter tra Rosario Fiorello e Bruno Vespa.

Petizione contro il programma di Belen Lei replica: «Bimba, cambia canale»

Un lungo post su Facebook per una replica che, sintetizzata, suona più o meno così:...

CASA
Pensioni nel 2014, cresce l'età delle donne
Si allontana il congedo. Nel 2017 pareggio anagrafico tra i due sessi
Case sfitte, quando e perché si paga l'Irpef
La tassa è dovuta per alloggi vuoti nella città di residenza
L'elenco aggiornato delle spese detraibili
Dagli interessi per il mutuo ai ticket sanitari, le spese che si possono...
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2012 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009