del 18/04/15
ARIETE
Durante quest'ultimo week end sotto il segno dell'Ariete, vivrete momenti davvero molto piacevoli in amore. Se non avete ancora nessuno al vostro fianco, preparatevi per un nuovo incontro propiziato da Venere e da Giove, che appoggiano caldamente anche i progetti matrimoniali e le nuove nascite. Le questioni domestiche in genere sono protette dalla Luna nuova nel vostro segno, che vi aiuterà a concludere con successo tutte le iniziative professionali e affaristiche. Comunicazioni.
TORO
Dovete dare la precedenza alle emozioni e ai sentimenti che nutrite nei confronti delle persone vicine e degli amici, approfondite anche i rapporti professionali, confidatevi con i colleghi e i collaboratori, ma soprattutto imparate anche a volervi più bene. L'odierna Luna favorisce i contatti e gli incontri con gli specialisti nel ramo che più vi interessa, ma anche con personaggi autorevoli, pronti ad aiutarvi nella nuova direzione che prenderà la vostra vita professionale dopo il giorno 19. Viaggi.
GEMELLI
Oggi, come conseguenza della Luna di ieri, avete proprio bisogno di pace. Fate di tutto per rendere più sicura e facile la vita personale e familiare, cercate una nuova casa, rendete più confortevole il vostro ambiente. Magnifica invece l'influenza della Luna nuova per la vita professionale, che vi rende convincenti nelle trattative di affari, protagonisti nel mondo esterno. Fondamentali gli incontri di domani e domenica, le stelle sono molto disponibili anche per l'amore, per i nuovi innamoramenti, per i viaggi.
CANCRO
Caotica situazione professionale, dovete essere pronti a cambiare in qualsiasi momento le iniziative e i programmi stabiliti. Questa incertezza è dovuta alla pressione di Urano in Ariete, dove si congiungono domani il Sole e la Luna. Le idee, anche per quanto riguarda gli affari, non mancano e non sono nemmeno da buttare via, ma rischiano di bruciare ancora prima di essere messe in pratica. Aspettate il Sole del 20. Cautela durante i viaggi, sarebbe bene partire o ritornare domenica. Articolazioni, nevralgie.
LEONE
Una vacanza d'amore indimenticabile, specie se al sud. Consigliamo la Sicilia, come voi del Leone, ma se non potete permettervi un viaggio anche una romantica gita nei dintorni può servire a dare un tocco di primavera al vostro rapporto. I nuovi incontri sono molto probabili. Assolutamente non male questo ultimo week end in Ariete, sotto il profilo professionale e anche sotto l'aspetto finanziario, ma vogliamo anticiparvi che il massimo successo è previsto alla fine del mese, con il primo quarto (il 25).
VERGINE
Il week end conclude la prima parte della vostra primavera, che non è stata negativa ma certamente non troppo brillante. E' anche vero però che avete perduto parecchio tempo alle prese con situazioni e persone che non erano poi così importanti per la professione e nemmeno rilassanti per la vita affettiva. Il cielo comincia a cambiare domani, e noterete che i nuovi segnali saranno evidenti già il prossimo lunedì, primo giorno del Toro. Oggi siete un po' fuori fase, Venere aggressiva per la coppia. Necessario un po' di relax.
BILANCIA
La primavera è iniziata con Luna e Marte in Ariete, settore delle collaborazioni, chiaro segnale che ci sarebbero state delle difficoltà o delle contestazioni nel lavoro. Il mese arietino si conclude con un'altra Luna nuova nella stessa posizione, ma con un aspetto bellissimo per l'amore, Venere e Marte. I conflitti coniugali possono essere chiariti, come possono nascere nuove storie, restano però agitati i rapporti di lavoro. Non siate precipitosi in affari, tenete sotto contro la salute, evitate le attività stressanti.
SCORPIONE
Il cambio di Luna in Ariete risulta positivo per la professione e per l'attività finanziaria, oggi stesso potete avviare nuove iniziative, intensificare le collaborazioni. Il novilunio potrebbe invece provocare un certo esaurimento fisico e nervoso, incidendo quindi sulla salute, che andrebbe controllata anche in previsione del passaggio del Sole in Toro, lunedì. Adesso, però, non createvi problemi prima del tempo, sappiate apprezzare quello che avete conquistato, e pensate soprattutto a divertirvi.
SAGITTARIO
Alle forti emozioni provocate dalla Luna in Pesci, dove transitava fino a ieri sera, dobbiamo aggiungere un'altra valanga emotiva nei rapporti stretti. Sotto la pressione di Venere e Nettuno non è facile capire dove stia la verità, ma dovete capire chi è degno della vostra amicizia e generosità, e chi non lo è. Siete fisicamente un po'provati. Sono a rischio gli amori instabili. Idee molto più chiare domani, possibilità di nuovi lavori e nuovi affari, che daranno risultati alla fine del mese. Luna nuova e Giove, la fortuna cadrà dal cielo!...
CAPRICORNO
L'energia non è molta, la stagione dell'Ariete si conclude con la Luna nuova in contrasto con Plutone, influsso che richiede cautela nell'attività fisica e una certa prudenza in viaggio. La cosa più saggia sarebbe programmare due giorni di vacanza, oggi però siete perfettamente in grado di ottenere buone garanzie per quanto riguarda il lavoro e gli affari. Le questioni domestiche vi danno ancora molto da fare e da pensare, ma nella stagione del Toro (comincia lunedì) molti problemi saranno risolti.
ACQUARIO
Le nostre previsioni devono prendere in considerazione anche gli influssi traumatici che investono la collettività, ma in questa analisi dei singoli segni, dobbiamo registrare i transiti positivi che toccano in maniera speciale il segno dell'Acquario. Fino a domani sera, i pianeti sono in postazione favorevole, avete quindi le maggiori possibilità di riuscita nel lavoro e anche nella vita personale. Un guadagno eccezionale. Mai quanto potrebbe essere eccezionale un nuovo amore!
PESCI
La frenesia con cui affrontate gli impegni professionali e gli obblighi domestici, potrebbe richiedere un prezzo nella salute. Rilassatevi, fate le cose con calma, senza abbandonarvi alla disperazione se i guadagni non dovessero arrivare subito, oppure se non venisse confermato un impegno di lavoro. E' in arrivo un generoso influsso del Sole, che metterà in azione il vostro Nettuno, avrete la possibilità di aumentare il prestigio e il capitale, e anche di trovare l'amore.
QUICKMAP