seguici su Google+ RSS
Venerdì 19 Dicembre - agg.0:01
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 19/12/14
ARIETE
Primi segnali di disturbi nella salute, causati da Mercurio (vie respiratorie, influenza, reumatismi). Anche se in aspetto dissonante, il pianeta non compromette la riuscita ma deve essere sostenuto da una forte Luna, cosa che può avvenire da oggi a lunedì. Tenetevi pronti. Prendete l'amore come un gioco, non siate così oppressivi.
TORO
Un altro - l'ultimo - colpo di Saturno è possibile tra oggi e domani, causa Luna in Scorpione. E' richiesta prudenza nella attività fisica e forse un controllo dell'apparato digestivo. Totalmente diverso Mercurio, ottimo per trattative d'affari e denaro. Il coniuge vi guarda ma non vi capisce, Marte vi rende nervosi per ogni minimo intoppo.
GEMELLI
In arrivo un'ondata di emotività nella vita privata, famiglia, amore. Il lavoro invece riprende un ritmo niente male, parla addirittura di una speculazione azzeccata, grazie anche al favorevole Giove. Se ci sono questioni abitative da sistemare (anche dei figli), sfruttate Luna congiunta a Saturno, oggi e domani in Scorpione. Viaggi.
CANCRO
Nei legami di vecchia data si parla di interessi materiali e non si scambiano tenerezze e dolcezze, siete voi ad essere freddi come Venere-Capricorno, ma questa Luna scorpionica è esageratamente passionale, dovrebbe avere effetti rigenerativi! Affari: più per caso che per bravura.
LEONE
Pazienza. Si tratta dell'ultima congiunzione Luna-Saturno in Scorpione, delicata anche per la simultanea pressione di Marte, transito che definire agitato per le collaborazioni non è abbastanza, ma tutto può funzionare se riuscite a tacere per qualche momento. Atti notarili. Alimentazione da controllare, digestione difficile, colite.
VERGINE
Luna assicura intensa sensualità, una vera sorpresa in questo finale d'autunno che vi prepara al transito di Saturno in Sagittario. Affrontate le questioni domestiche e i problemi (eventuali) con i parenti, oggi e domani avete un'ottima Luna anche per gli affari finanziari.
BILANCIA
Sarà rapido il passaggio di Mercurio-Venere in Capricorno, la vostra attività avrà altri influssi fortunati, ma se vi riesce di concludere le trattative entro lunedì, passerete un Natale senza pensieri di tipo pratico. Create intorno a voi un'atmosfera di calore, simpatia, confidenza.
SCORPIONE
Splendore d'amore. Sembra davvero incredibile, mentre l'anno volge al termine; nel cielo avvengono curiose combinazioni astrali che coinvolgono tutti i nativi, giovani e meno giovani, in un magico gioco di conquiste e riconquiste. Risveglio dei sensi? Esattamente. Dopo oltre due anni di fissazioni materiali, finalmente… amore!
SAGITTARIO
Cercate di moderarvi un po', per non esaurire troppo le energie fisiche. Non avete bisogno di agitarvi in famiglia, alla fine le cose andranno esattamente come voi avete programmato e deciso. Il coniuge potrebbe avere un suo problema da risolvere, legato alla sua famiglia o al lavoro.
CAPRICORNO
Mercurio: riflessivo, penetrante, paziente, egoista, protagonista. La riuscita è assicurata anche dal senso economico, affari favoriti al massimo oggi e domani dalla Luna congiunta a Saturno. Nel caso non riusciste a concludere tutto, o ottenere quanto volete, spostate tutto alla vostra Luna nuova del giorno 22. Sesso vero.
ACQUARIO
Come per Toro e Leone, anche per voi l'ultima congiunzione Saturno-Luna, che interessa il rapporto con il mondo professionale e autorità, incide anche sulla salute. Cercate di calmarvi da soli, in casa certamente non fanno molto per farvi sentire rilassati. Pazienza.
PESCI
Giorno di Giove, per voi in transito nel campo del lavoro e di conseguenza anche del denaro. La buona azione della Luna congiunta a Saturno, unita alla protezione di Mercurio-Venere-Plutone-Nettuno, vi farà avere un trionfo del tutto inatteso. Quarantotto ore di fortuna no stop.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Morta Virna Lisi, addio alla Marilyn del cinema italiano: aveva 78 anni

Virna Lisi è morta. La signora del cinema italiano, 78 anni, si è spenta stamani nella sua casa...

Morta Virna Lisi, addio alla Marilyn del cinema italiano: aveva 78 anni

Virna Lisi è morta. La signora del cinema italiano, 78 anni, si è spenta stamani nella sua casa...

Fa sesso in auto con la gemella della moglie: lei li lascia entrambi nudi nel parcheggio

PECHINO - La vendetta perfetta, e stavolta non è servita fredda, ma presa al volo. Una moglie tradita...

Ancona, ragazza sviene al volante: 3 muratori albanesi abbordano col furgone l'auto impazzita e la salvano

Scene da film sulla Statale. Un incidente che però stavolta ha salvato una vita. Lo hanno provocato...

«Pronto Roberto, sono Papa Francesco», la telefonata a Benigni prima del monologo sui Dieci Comandamenti

Una lunga e affettuosa telefonata. Papa Bergoglio ha fatto una sorpresa a Roberto Benigni martedì...

CASA
Imu e Tasi, doppio saldo il 16 dicembre
Ecco chi deve pagare e quanto. A Roma rata media di 196 €
Imu e Tasi, doppio saldo entro il 16 dicembre
Guida ai calcoli, la base imponibile e le aliquote. Così a Roma
Acconto “cedolare secca” tassa alternativa sulle locazioni
Sostituisce Irpef, addizionali comunali, regionali e imposta di registro e di...
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009