seguici su Google+ RSS
Venerdì 27 Febbraio - agg.2:54
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 27/02/15
ARIETE
Febbraio si conclude con ottimi influssi per gli affari e il lavoro, non dovete nemmeno faticare tanto per convincere gli altri e per ottenere risultati. Approfittate di questo momento che vi trova in posizione di vantaggio nei confronti delle collaborazioni per rendere più forte la vostra posizione. Questa mattina è ancora protetta dalla Luna per incontri verbali e questioni scritte, per intraprendere un viaggio, poi si sposta in Cancro e richiama l'attenzione sulla famiglia, figli. La felicità in amore è assicurata, ma se siete gelosi di natura, sarete soffocanti e prepotenti, qualche problema nella digestione, acidità.
TORO
Non sarà stato un gran periodo, ma voi ben sapete che febbraio porta sempre qualche influsso freddo al vostro segno primaverile. Il solo problema si è presentato con Mercurio in Acquario, che ha iniziato a disturbarvi già all'inizio di gennaio, ma non ha potuto impedire alla bella Venere di portarvi momenti, giorni, di felicità. Quasi una scoperta, dopo l'opposizione di Saturno, che adesso vi spinge a rinnovare soprattutto l'atteggiamento con le autorità. La svolta che sognate è alle porte, forse già domani e domenica. Marzo apre con luci accese sulla vita sociale, amicizie.
GEMELLI
Il vostro astro preferito, Mercurio, vi assisterà fino al 12 marzo. Eliminate tutto il superfluo, concentratevi sulle questioni professionali importanti e complesse, che altri non sono in grado di eseguire. Oggi avete ancora una fortunata Luna nel segno, indicata per negoziati e transazioni commerciali, per programmare un piano d'azione per il futuro, quando Giove non sarà così generoso e voi sarete inseguiti da persone poco affidabili. Perfetto equilibrio intellettuale e nervoso. Venere e Marte vi rendono sensuali, appassionati, affascinanti. Nuovi innamoramenti durante i viaggi.
CANCRO
Solo negli ultimi giorni abbiamo dovuto segnalare transiti nervosi di Marte e Venere, in fiamme in Ariete, ma questo non significa che non ci sia amore nella vostra vita, diciamo che non è così come dovrebbe essere e come ancora sarà. Il coniuge sembra assente, ma chi capirà mai una moglie, un marito? Però gli si vuole bene lo stesso, porgete un ramoscello di ulivo. Avete la gioia di chiudere febbraio e di entrare nel nuovo mese con la vostra Luna nel segno, annuncia miglioramenti nel settore professionale-finanziario, cambiamenti in famiglia. Struggente romanticismo. Viaggi.
LEONE
Venere incarna la dea dell'amore, Afrodite, e possiede significati essenzialmente positivi, ma quando si trova congiunta a Marte in trigono con il vostro Giove, la fortuna è una sua specialità. Ricordiamo che l'avrete nel segno per ben quattro mesi, quindi quello che non si realizza adesso, avverrà in estate. Bisogna però mettere una pietra sul passato, Saturno sarà ancora in grado di esaminare anche le azioni compiute nel lontano passato. L'unico astro che vi disturba, e provoca nei momenti meno indicati (quando state per chiudere un affare), è Mercurio, però lo si può tenere sotto controllo. Salute.
VERGINE
Le stelle che ultimamente vi tiravano a destra e a sinistra si placano questo week end, grazie al passaggio della Luna questo pomeriggio in aspetto gentile. Molto intense le relazioni sociali, amicizie, vita di società. Decisamente meglio anche l'amore, Marte e Venere sono finalmente positivi in Ariete, riscaldano i sensi ma provocano discussioni e incomprensioni per i beni che avete in comune con altri. Per chi, invece, fosse in attesa di un nuovo incontro, Luna piena nel segno il 5 riserva sorprese eccitanti. Affari: riuscite a guadagnare.
BILANCIA
Il nostro oroscopo pensa con simpatia al vostro segno e vi esprime solidarietà, se così possiamo dire. Non è facile per un discendente di Venere, dea della bellezza e del buon gusto, vivere in un mondo così disordinato. Nel lavoro però, nonostante la demagogia trionfante, riuscite a restare a galla, a guadagnare. Ma attenti a Marte, da questo pomeriggio e fino a domenica anche alla Luna in Cancro, influssi che mettono in azione persone che cercano difetti nel vostro operato. Ricordate che siete all'altezza del compito che la vita vi assegna, dovete però stare più con la famiglia.
SCORPIONE
Come il Toro e il Leone, anche voi dovete contare dieci settimane di Mercurio negativo (è iniziato il 6 gennaio). Nel vostro caso anche più delicato perché transita nel settore della famiglia, figli e genitori, beni immobili, parenti. Consigliamo ancora molta attenzione agli aspetti legali delle questioni (possono riguardare anche il coniuge o un familiare), atti scritti. Il week end vi riserva però una Luna splendida, da sola può realizzare un guadagno extra, ma in Cancro diventa magica soprattutto per l'amore. Domani sera, incontri. Domenica, iniziano a fiorire i giardini di marzo.
SAGITTARIO
Chi vi sveglia ogni mattina con un bacio sulla fronte? Venere, l'allodola del mattino, che canta per voi nel settore più caldo per il vostro amore. Ci sono anche Marte, Giove, Urano - pianeti che vi offrono occasioni di successo e di guadagno fuori del normale, ma siete voi che tanto spesso vi perdete in discussioni e atteggiamenti contestatari che non hanno ragione di essere. Luna in Cancro, questa sera, porterà quella nota romantica che renderà - dopo - ancora più coinvolgente l'abbraccio d'amore. Seguite scrupolosamente le indicazioni mediche, Nettuno negativo.
CAPRICORNO
Questo week end presenta una situazione astrale piuttosto impegnativa, è di sicuro la prima volta nel 2015 che vi trovate a rispondere alla Luna in opposizione dal Cancro (riguarda voi e il coniuge), e nello stesso momento anche Venere e Marte in Ariete (famiglia in generale, salute). Precisiamo che l'odierna mattinata è ancora sotto la copertura di buoni transiti professionali, eventuali viaggi protetti da Mercurio), ma non riuscirete a terminare. Rimandate tutto a lunedì. Situazione meno pesante per i giovani, ma con Marte contro devono essere prudenti. Marzo come da tradizione sarà pazzerello.
ACQUARIO
Il vostro cielo suscita in noi molta curiosità. Siamo curiosi di vedervi all'opera sotto un Mercurio tanto produttivo e inventivo, adesso non avete le scuse che potevate avere con Saturno in Scorpione. L'unico un po' severo nei vostri confronti è il grande Giove, ma lo fa perché vuole rispettare le regole legali e l'ordine di entrata nel mondo degli affari. Qualche volta non vi rendete conto di essere un po' egoisti, propensi più a prendere che a dare, se non quando c'è un vostro interesse personale. Tutto bene, siete in linea con il nostro tempo. Questo è anche il tempo dell'amore.
PESCI
Il patrimonio, le risorse personali, sono sotto la forte protezione di Venere e Urano, potete in ogni momento trovare l'occasione e la persona giusta per aumentare le vostre entrate. Tenete presente che le borse vivono - nonostante un'apparente instabilità - una situazione in costante fermento e voi siete tra quelli che ne sapranno approfittare. Mattinata agitata e stancante per la salute, lavori in casa urgenti, ma verso sera risplende la Luna in Cancro, splendida per l'amore, e con lei concluderete febbraio e andrete verso il nuovo mese con una marcia in più.
EDIZIONI LOCALI
​Maltempo Pescara, allarme per il fiume: chiuse golene
PESCARA - Problemi nelle province di Pescara e Chieti e nei due capoluoghi per...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Milleproroghe, sì definitivo del Senato: è legge. Da sfratti a minimi IVa ecco le novità

Il governo incassa la seconda fiducia al decreto Milleproroghe che diventa legge: il via libera definitivo da...

Raiway-Mediaset, Renzi: il 51% resta pubblico, non cambio le regole, ma la politica non centra

Il premier Matteo Renzi, sull'offerta di Mediaset per le torri della Rai, non usa giri di parole....

Feyenoord-Roma 1-2: Ljajic e Gervinho missione compiuta a Rotterdam

Dal nostro inviato ROTTERDAM - Il calcio va avanti. La violenza no. E' il risultato migliore che ci si...

Isis, rivelata l'identità di "Jihadi John": il boia di Foley è un 27enne di Londra

"Jihadi John", il boia dell'Isis comparso in diversi video di esecuzioni di ostaggi, si chiama...

CASA
Il 730 precompilato pronto al debutto
Come affrontare le novità del nuovo sistema dal 15 aprile sul sito...
Comunicazione Iva, in soffitta dall'anno prossimo
Scade tra una settimana, ultimo invio per le operazioni del 2014
Ravvedimento operoso, più tempo ai contribuenti
Guida alle novità fiscali introdotte dalla legge di stabilità
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2015 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009