del 24-07-2016
ARIETE
Tutto diventa più bello sotto il raggio del Sole in Leone, tutto sembra possibile, siete pieni di energia e ottimismo. Attirate con la simpatia e il sex appeal, passerete un divertente week end con amici, molto passionale la prossima notte, una stella cadrà sul vostro cuore innamorato e l'altro, (l'altra) non avrà difesa.
TORO
Situazione un po' dura almeno finché Mercurio non passa in Vergine, sabato 30. Il fatto è che il passaggio del Sole in Leone coincide con Venere negativa e Marte in opposizione, ma visto che siete nati con la camicia, eccovi oggi con una Luna bellissima che porta un'onda romantica e vi avvicina agli amici che avete trascurato.
GEMELLI
Non è possibile sentire subito il creativo influsso del Sole appena entrato in Leone perché il giorno vi trova con la Luna in Pesci e naturalmente contro Giove e Saturno. Improvviso calo delle forze per i nativi di una certa età, relax. I viaggi vanno programmati tenendo presente gli influssi generali, non buoni.
CANCRO
Sabato creativo per attività, commercio, relazioni pubbliche, incontri sociali, ricerca di nuove avventure erotiche. I giovani del segno devono prendere le giuste precauzioni. Voi adulti lanciatevi alla grande sulla proprietà che desiderate, per voi o per i figli, Giove vi favorisce. Salute: l'uscita del Sole lascia sempre un po' stanchi.
LEONE
Chi mi ama mi segua, diceva una famosa pubblicità, così dovete far capire alle persone che si mostrano ancora scettiche davanti alle vostre iniziative, proposte. Vale soprattutto per le cose pratiche, visto che il nuovo Sole comincia subito a rendervi più forti nelle faccende di letto.
VERGINE
Saturno impegna molto in ogni settore, ma non esclude successo professionale e finanziario, che arriverà con l'arrivo di Mercurio nel segno il 30. Oggi però dovete tralasciare le argomentazioni professionali e affaristiche, siete provocati dalla Luna in Pesci, ma è un contrasto che avrà effetti passionali sull'amore, dopo il litigio. A causa delle difficoltà di digestione, cibo poco e sano.
BILANCIA
Come, in un'epoca lontana, Venere è emersa dal mare di Cipro (location d'attualità in questi giorni) così appare questa Luna che si alza e tramonta nel mare dei Pesci, agisce come un balsamo sulla salute, come una pozione magica sull'amore. Il coniuge o l'amante dicono che siete stati un po' insensibili ultimamente. Smentite!
SCORPIONE
Oggi salviamoci con la Luna in Pesci, segno che influenza e stimola la vostra creatività, oggi non tanto nel campo del lavoro quanto nella vita sentimentale. Considerando che la Luna è in aspetto con tre pianeti, tutti ottimi per voi Nettuno, Plutone, Giove possiamo prevedere anche un colpo di fortuna. Aspettatela in riva al mare.
SAGITTARIO
Siete un po' retorici quando parlate del vostro lavoro ripetete concetti espressi da altri. Una sorta di innocente plagio, come succede a Melania e Michelle, in USA. A proposito dell'America, il vostro Giove vi porta più fortuna all'estero, ora che c'è il Sole in Leone. Idea per le vacanze: Croazia, Slovenia (Sagittario).
CAPRICORNO
State sereni Con l'uscita del Sole dal Cancro, nessun aspetto negativo da altri segni, tranne Urano in Ariete, che si sentirà di tanto in tanto, specie nelle cose della famiglia d'origine. Avete in mano la situazione domestica, professionale, affaristica. Con questa Luna in Pesci non dovete fare altro che l'amore! Attrazioni.
ACQUARIO
Resistenza fisica diminuita, Marte e Sole si ritrovano in aspetto di quadratura fino al 2 agosto, sappiate programmare il lavoro e le questioni domestiche in modo da non esaurirvi proprio alla vigilia di un cambio astrale favorevole, Mercurio in Vergine il 30. Discussioni finanziarie in casa, nel matrimonio. Amore poco romantico.
PESCI
Amore, amore mio. Una bellissima Luna nel vostro segno si congiunge a Nettuno, aspetto che farà tanto bene anche alle persone anziane, ai giovani invece propizia incontri che hanno qualcosa di musicale. Esce da questo mare la donna Pesci, splendida sirena come Sharon Stone; meno bello il maschio ma anche lui sexy. E' possibile guadagnare ma agite in silenzio.
QUICKMAP