seguici su Google+ RSS
Venerdì 30 Gennaio - agg.17:59
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 30/01/15
ARIETE
L'esperienza, la pratica, la tecnica - vi aiutano a mantenere altro il livello produttivo del vostro lavoro, ma avete recuperato anche la vostra straordinaria capacità di parola, dialogo, discussione. Non c'è bisogno di provocare scontri, i vostri progetti hanno forza sufficiente per vivere di vita propria, ma se questi si dovessero presentare non vi dovete certo ritirare. Questo venerdì è il top per quanto riguarda i soldi, domani e domenica invece la Luna mette l'accento sulla famiglia e il rapporto con i figli. Occupatevi di quelle piccole cose che non avete avuto ancora il tempo di affrontare sul serio, andrete verso febbraio… felici.
TORO
Siete passionali, grazie al virile Marte; sapete anche essere teneri e dolci, grazie a Venere; non sempre trovate le parole adatte per esprimere il mare di sentimenti che agitano piacevolmente il vostro cuore, a causa di questo gelido Mercurio (che proseguirà tutto febbraio!) ma i vostri occhi - sia chiari che scuri - dicono tutto. In previsione del passaggio di Giove in Vergine, il prossimo agosto, il nostro oroscopo vi elegge sin da oggi "marito" e "moglie" ideale, dello zodiaco. Osservate increduli ciò che accade nelle alte sfere, ma tutto sommati vi diverte questa finta lotta di potere.
GEMELLI
Sotto il profilo della realizzazione professionale-finanziaria avete una copertura astrale molto simile a quella dell'Ariete, entrambi siete sollecitati da questo moderno e rinnovativo aspetto tra Mercurio e Urano, oggi avete con voi anche una Luna che dichiara guerra a quattro pianeti, osate senza chiedervi come andrà a finire - non potrà che andare bene per voi. Dopo però vi dovete eclissare per un po', il vostro ambiente è popolato anche da esseri che si sono specializzati in vendette. Allargatevi verso l'esterno, la vostra vera fortuna è fuori; anche un amore nuovo aspetta lontano.
CANCRO
Segnale di buona fortuna: gennaio chiude, febbraio inizia con Luna nel segno, bellissima in aspetto con Venere e Marte, un anticipo di San Valentino. Siamo quasi tentati di dire che inizia oggi il vostro 2015, tanto intensi sono gli influssi diretti verso la vita affettiva (famiglia, figli, nipoti), molto promettenti anche i transiti che governano l'attività professionale e gli affari finanziari. Senza trascurare impegni già programmati e incontri stabiliti, cercate di incontrare persone nuove, entrate in ambienti nuovi, serve per il successo dei prossimi mesi.
LEONE
La finanza si interessa di quelli che lavorano in proprio o che possiedono proprietà di una certa consistenza, ma un po' tutti - nel piccolo o nel grande - siete sotto il controllo di Mercurio. La presenza di Giove nel segno è certo uno scudo protettivo efficace ma visto che Mercurio sarà opposto fino al 13 marzo, dovete vigilare e farvi consigliare. Le istituzioni, per una ragione o per l'altra, sono l'argomento principale in questo passaggio tra gennaio e febbraio, mentre sta per arrivare la vostra Luna piena, spettacolare per il successo e incantevole per l'amore.
VERGINE
Tutti i punti deboli nelle collaborazioni e altri rapporti stretti saranno portati allo scoperto in febbraio, mese non facile a causa dell'opposizione dei pianeti (poi del Sole) in Pesci. Oggi per il quieto vivere, ma soprattutto perché siete davvero stanchi ed esauriti, concedete qualcosa nell'attesa della Luna di domani e domenica. Sarà in un punto felice del vostro oroscopo - relazioni sociali e amicizie - porterà di sicuro notizie e fatti che potrete abilmente sfruttare per la vostra attività e affari, che restano sotto la protezione di Mercurio.
BILANCIA
Venerdì con due aspetti che possono assumere significati eccezionali per l'attività professionale, lavoro e affari, studio e carriera. A parte Luna ricercatrice e viaggiatrice in Gemelli, oggi siete gratificati dalla congiunzione Mercurio-Sole in Acquario (segno della fortuna), mentre Venere presente nel settore del lavoro (Pesci) si mette in contatto diretto con Saturno (proprietà, fondi, investimenti). Non potrete però evitare discussioni e contestazioni presenti nell'ambiente, Luna di domani e domenica si trova in Cancro, transito che impone cautela nella salute e presenza in famiglia.
SCORPIONE
Febbraio, mese d'amore e di successo. Le lotte professionali non sono finite, ma grazie all'aiuto che arriverà dai segni amici Capricorno e Pesci, tutto sarà più stimolante e produttivo. Oggi stesso, tanto per concludere con ottimismo questo movimentato gennaio, Marte e Plutone, i vostri pianeti guida, sono in aspetto formidabile se dovete presentarvi da qualche parte, se vi dovete battere per i vostri diritti o difendere le vostre ragioni. Favorite le attività sportive, tecniche, artistiche, un po' tutti i lavori a contatto con il pubblico. Nuove passioni in arrivo.
SAGITTARIO
Provocazioni - questa è la caratteristica della Luna quando assume l'aspetto di opposizione, nel vostro caso Gemelli. Preparatevi ad un week end piuttosto movimentato per il matrimonio, in certi momenti persino aggressivo per le collaborazioni e i rapporti con l'ambiente professionale, Marte è parecchio agitato. Decisamente più disponibile la Luna di domani e domenica, sarà come un balsamo per i vostri nervi scossi, per la mente sempre focalizzata, fissata, su successo e guadagno. Eppure siete tra quelli che in gennaio hanno preso di più, rilassatevi.
CAPRICORNO
E' possibile che ci siano dei problemi con le donne, in questo periodo, e non solo per l'uomo del segno, ma dovete cercare in voi stessi la causa del problema. Luna domani e domenica sarà in Cancro, opposizione, aspetto che non ha la forza di compromettere la bontà delle iniziative che avete già avviato, ma richiede confronti e scontri alquanto aspri. Prevista qualche noia nella salute, cercate perciò di fare le cose senza apprensione visto che è il vostro segno a poter contare sulle maggiori possibilità di riuscita. Successo completo nel lavoro, forti aumenti (finanze).
ACQUARIO
Parte il vostro felice week end con questa Luna generosa e innamorata in Gemelli, domani, invece si sposta nel campo del lavoro e così il vostro Mercurio sarà stimolato a fare qualcosa di nuovo e importante anche per la vostra famiglia, per migliorare la casa, ma riuscirete anche ad aumentare il vostro standard di vita. Febbraio, per tradizione astrologica, è il vostro mese zodiacale e quest'anno si presenta sotto buoni auspici - tutti i pianeti si interessano a voi e cercano di contribuire al vostro successo e alla felicità. Giove vi fermerà prima di fare passi falsi, vi invita ad essere misurati nel cibo e nelle bevande.
PESCI
Avete accumulato parecchio stress in gennaio si vede e si sente. L'odierna Luna è quella di ieri -batte sul dente che duole, guardate il mondo intorno a voi con gli occhi di un bambino innocente. In effetti, siete tornati un po' fanciulli da quando avete Venere nel segno, ma sapete essere anche grandi e coraggiosi nelle imprese professionali grazie al potente Marte che si associa a Plutone - forse già domani avrete un risultato concreto di quello che le stelle stanno preparando nel campo pratico. Regalatevi relax, febbraio sarà uno di quei mesi che passano alla storia.
EDIZIONI LOCALI
Sulmona, promette lavoro a giovani colf in cambio di sesso, arrestato
SULMONA Lei risponde a un annuncio di ricerca di collaboratrice domestica, da...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Quirinale, terza votazione. Forza Italia verso il non voto alla quarta chiama

Terza votazione in corso per l'elezione del presidente della Repubblica, dopo i primi due tentativi...

Ostia, schianto sul lungomare: l'auto sfonda il guard rail di cemento, 49enne in fin di vita

E' in fin di vita l'uomo di 49 anni che la sera di giovedì è finito a forte...

Buffon e la D'Amico amanti "rumorosi" e i vicini di casa si lamentano

TORINO – Sembra proprio che la convivenza fra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico stia provocando...

Province, ecco il piano esuberi: 20mila in pensione o in mobilità

Per il governo è qualcosa in più di un passaggio delicato. È una prova. Uno spartiacque....

CASA
Partite Iva, l'anno nuovo porta regole nuove
Da gennaio con la legge di stabilità cambia il regime agevolato
Prorogate per tutto il 2015 le maxi detrazioni
Confermato il 50% per le ristrutturazioni e il 65% per il risparmio energetico
Tasso legale al minimo: è sceso dall'1 allo 0,50%
Agevola i contribuenti che regolarizzano le imposte non versate nel 2014
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2015 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009