seguici su Google+ RSS
Venerdì 24 Ottobre - agg.11:29
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 24/10/14
ARIETE
Tre importanti eventi in Scorpione: Sole, Luna nuova, Venere e naturalmente Saturno presente in quel segno da due anni, spingono e stimolano l'Ariete ad affrontare situazioni nuove e persone diverse dal passato, con le quali poi andare verso il futuro. Metamorfosi nella professione e nel privato, un periodo di fiducia in voi stessi, il coraggio e le occasioni giuste per rompere con persone che rappresentano un ostacolo sulla strada del successo. Tante battaglie nei prossimi due mesi, ma saranno ben ripagate da Giove. Donne affascinanti e conquistatrici, uomini appassionati e sportivi.
TORO
Succede sempre sotto il segno dello Scorpione, specie in questi due anni con Saturno in quel segno - agitate le collaborazioni, il matrimonio, le relazioni libere. I nativi adulti risentono maggiormente la pressione di Giove-Saturno, sotto il profilo della salute e nei rapporti con persone autorevoli, istituzioni, legge. Diciamo che tutto quanto possa essere in relazione con lo Stato, deve essere affrontato con cautela da oggi alla Luna nuova in Sagittario il 22 novembre. Il positivo di questo cielo è che apre nuovi scenari nella vostra vita, Marte da domenica spingerà in avanti.
GEMELLI
Un grande mese dello Scorpione, di un grande anno, per la vostra espansione professionale e finanziaria. Prima di ripartire con le iniziative più ambiziose, bisogna ridare vita a un rapporto coniugale un po' stanco, dopo l'opposizione di Marte (finisce domenica). Venere infatti si avvicina al Sole e Saturno in Scorpione, non si interessa più dei vostri sentimenti perché tutte le sue attenzioni sono rivolte al lavoro, affari, talvolta alla salute. Periodo vincente ma agitato, siete stati voi del resto a dire che ogni novità presenta delle incognite.
CANCRO
Improvvisamente una grande schiarita nel cielo astrale. Appena iniziato il mese dello Scorpione, voi avete già tutte le carte in mano per fare qualcosa di clamoroso nel lavoro, affari, famiglia. Considerando la splendida Luna nuova e Venere, congiunte entrambe a Saturno, consigliamo di ripartire dalla situazione personale-familiare, possibilmente con un atteggiamento deciso e convinto di cambiare all'istante quello che non funziona, oppure di migliorare quello che è già soddisfacente. Trasporto intenso in amore, nuove attrazioni molto passionali.
LEONE
La vita non è mai facile nel mese dello Scorpione, però quest'anno avete la bella protezione di Giove, Marte sarà positivo anche in Capricorno (da domenica), tuttavia dovrete lo stesso agire con cautela anche nell'attività professionale. Intanto, oggi e domani rinunciate a qualche impegno troppo faticoso, arriva la forte pressione della Luna nuova congiunta a Saturno, a cui va aggiunta anche Venere scorpionica, quanto basta per perdere l'autocontrollo. Famiglia, rapporto genitori-figli, donne in particolare. Relax.
VERGINE
Tutta da sfruttare Luna nuova congiunta a Saturno e Venere, nel lavoro e in affari - intuito vincente, mosse azzeccate nel lavoro, azioni infallibili in affari. Forse non si tratta di fortuna nel significato classico del termine, siete voi da soli a creare situazioni e circostanze che vi consentono di ottenere molti soldi, subito o nel prossimo futuro. Buoni influssi anche per la vita domestica, ci sarà invece qualche disturbo verso il settore della salute (Acquario) ma avrete da domenica il grande aiuto di Marte. Sarà questo astro dell'amore fisico a propiziare nuovi intensi momenti in amore, per nulla autunnali. Viaggi.
BILANCIA
L'uscita del Sole dal segno lascia sempre un po' spossati, cercate di rilassarvi, prendetevi una boccata d'ossigeno, domenica mattina Marte inizia a picchiare duro contro il vostro segno, ma in ogni caso sarete sempre tra i preferiti dalle stelle. Sono in cantiere per voi grandi cose nel lavoro, professione, affari. Le conquiste più importanti, però, sono previste per il 2015, cosa che non significa non poter contare adesso sulle gratifiche finanziarie e soddisfazioni morali. L'amore coniugale si perderà qualche volta nell'acqua scorpionica, ma le occasioni di incontri eccitanti non mancano.
SCORPIONE
Il segno dello Scorpione, nel significato di distruzione-rinascita, assume il ruolo principale nelle previsioni sociali, per voi le stelle hanno in mente cambiamenti molto positivi e in molti casi immediati. Saturno, il grande astro del tempo, agisce adesso direttamente sui nativi di novembre (il 23 dicembre passerà infatti in Sagittario), i nati di ottobre sono invece i primi a ricevere il Sole e, soprattutto, Venere che risplende al tramonto. Una Venere "in esilio", quando transita in Scorpione, ma in aspetto con Plutone e Marte, vi renderà prigionieri d'amore.
SAGITTARIO
Sole e Luna nuova nel segno che vi precede, ricordano che anche il vostro anno personale si sta avviando alla conclusione. Fate un piccolo esame: come vi siete destreggiati nell'arte di vivere , negli ultimi dodici mesi? Giove assicura che siete sempre in grado di migliorare sia la situazione professionale (nel caso non foste perfettamente soddisfatti), sia la sfera personale, amorosa o familiare. L'importante è prendere decisioni entro il 23 dicembre, cioè durante il vostro mese zodiacale. Adesso dedicatevi a Marte, fino a domenica nel segno, che vi prepara un week end straordinario per la carriera, felicissimo per l'amore.
CAPRICORNO
Scorpione: questo segno anche per voi significa vita nuova. Negli ultimi due anni, da quando Saturno transita in quella posizione, il legame con quella parte del cielo astrale è diventato ancora più intenso, positivo, rinnovativo. Con tutte le difficoltà, ostacoli, cadute e rialzate, tipiche dello Scorpione. Ma oggi Luna nuova congiunta a Saturno, domenica l'arrivo di Marte in Capricorno, la fonte benefica della vita nuova sgorga radiosa e voi sarete un'altra volta felici di essere come siete, legati sempre di più a un amore che vi adora.
ACQUARIO
Organizzate un lieto relax, da qualche parte. C'è un cambio nel cielo astrale troppo veloce, brusco, la salute potrebbe risentirne, ma è parecchio agitato anche il mondo circostante. Magari non sarete sorpresi, capita ogni anno in questa stagione, Sole passa in Scorpione, questa volta però c'è subito Luna nuova, Venere, e poi Saturno e Giove. Questa è la vera sfida del vostro autunno, e di tutto il 2014! Nei prossimi giorni si vedrà quello che avete realizzato, ciò che pensate di impostare, ma tutto deve essere in regola con la legge. Amore in transito.
PESCI
Sì, avete ragione, Marte non è mai facile quando si mette in Sagittario, però anche voi avete esagerato. Il disturbo passa domenica, ma il Pesci vive già questo venerdì in una situazione di fortuna e felice realizzazione in campi diversi. Straordinaria Luna nuova congiunta a Saturno, fase ideale per la progettazione di grandi imprese, meglio se private, ma è un transito che porta anche molto lontano, procura successo finanziario all'estero. Giove consiglia di investire altrove, prima del 23 dicembre. Venere, stella dell'amore, in diretta con il vostro Nettuno - emozioni, incontri romantici, viaggi.
EDIZIONI LOCALI
Bloccata un’auto Telecom nel sottopasso allagato
PESCARA Un guasto alla pompa di sollevamento dell’Aca ha provocato ieri...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Maestro di danza cacciato dai genitori degli allievi: «È gay». La scuola lo difende: «Se non c'è lui, niente corso»

PASSIGNANO SUL TRASIMENO - Da 12 anni è maestro di danza e da 5 insegna anche nelle scuole. Ma...

Berlusconi fa gli auguri all'Unità per l'offerta di Veneziani

«Faccio tanti auguri all'Unità...». E' un Silvio Berlusconi in vena di uscire...

Padre e figlio morti dopo Roma-Bayern, Luana: «Così me li hanno massacrati»

«Adesso siamo rimaste sole». Gli occhi guardano nel vuoto, sfiorano solo le lacrime che

Roma, aggredita la troupe di "Striscia": Ghione e due operatori picchiati da 4 persone

Stavano effettuando delle riprese televisive in via Giolitti quando sono stati aggrediti e rapinati....

CASA
Casa, le nuove tasse sulla compravendita
In calo le imposte di registro, ipotecaria e catastale. Le aliquote
Dossier Tasi, ecco le regole per pagare
Il tributo sui servizi indivisibili colpisce tutti. Come prepararsi alla...
Arriva la Tasi, acconto entro il 16 ottobre
Aliquote a Roma. Calcolo per inquilini, anziani e coppie separate
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009