seguici su Google+ RSS
Martedì 22 Luglio - agg.17:25
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 22/07/14
ARIETE
Come in un caleidoscopio vedrete tanti frammenti colorati della vostra vita, di un preciso periodo, che si conclude oggi con l'ingresso del Sole in Leone. Aspetto bello di per se stesso, che viene potenziato dalla presenza di Giove e, dal 26, da Marte positivo. Rivedete però certe iniziative pratiche, sono fuori dalla realtà.
TORO
Questi primissimi giorni del Leone, segno che porta sempre irritazione nella vostra vita, sono ancora coperti dalla bella Venere e Mercurio mobile, gli affari riescono bene anche oggi. In previsione della ormai prossima opposizione di Marte, bisogna esaminare e sistemare le collaborazioni, per evitare problemi futuri.
GEMELLI
Moderatevi nella vostra gelosia, possessività, egoismo e protagonismo, non rovinate un cielo che grida passione! Non solo passione amorosa, anche professionale e affaristica, desiderio di fare nuove esperienze e quel salto nel buio che tanto spaventa gli altri, ma non Gemelli che riesce a volare sopra gli abissi.
CANCRO
Il mese zodiacale termina questa sera alle 23 e 41, i bimbi che nascono entro quell'ora sono ancora del Cancro, poi il Sole va in Leone. Le prossime quattro settimane illuminate anche da Giove e Marte saranno ottime per iniziative che richiedono l'impiego di un certo capitale, tutte le imprese che lavorano attraverso le banche.
LEONE
Segnale orario: ore 23 e 41, Sole nel segno apre la stagione del compleanno, auguri! Inizia quindi la congiunzione con Giove, strepitoso aspetto quanto a fortuna, ma anche due quadrature astrali con Saturno e Marte. Non solo bravura, dovrete dimostrare di essere anche forti e coraggiosi, nobili e generosi. Fierezza.
VERGINE
Oggi, mentre il Sole passa in Leone e vi ricorda che l'anno personale si avvia alla conclusione, è forte l'accento della Luna sulla vita familiare e sulla salute. Altrettanto forte il richiamo delle amicizie: possibili pensieri per una persona amica anche protezioni, favori.
BILANCIA
Giove è tornato positivo lo scorso mercoledì e voi avete già notato un cambiamento positivo nella vostra attività e nella vita personale. Oggi il Sole entra in Leone, aumenta la forza benefica di Giove e vi prepara un agosto da ricordare anche sotto il profilo sentimentale.
SCORPIONE
Diciamo che non è da tutti avere nel segno Saturno e Marte, come accadrà a voi dal 26, contro Giove e Sole in Leone - entrambi sono al massimo della forza in quel segno di fuoco, che certo brucerà altri rami secchi ma vi aiuterà anche a creare un nuovo spazio per il successo.
SAGITTARIO
Segno musicale e canterino, tornerete a cantare la canzone dell'ottimismo, fiducia, felicità. Il vostro impagabile Giove avrà da questa sera vicino il raggio del Sole, un formidabile aiuto per lavoro-affari arriva da lontano e sarà ancora più gradito perché inatteso.
CAPRICORNO
Un attimo di nostalgia, non per cose perdute ma per quelle che non siete riusciti ad ottenere. Esagerati! La vita ricomincia ogni mattina, oggi in tarda serata ...Quando il Sole esce dall'opposizione e passa in Leone accanto a Giove, Marte è già vicino a Saturno, ripresa in agosto.
ACQUARIO
Imponetevi un atteggiamento calmo, razionale, disciplinato. Suggerimento che vale per tutto il periodo del Sole in Leone contro Saturno e Marte in Scorpione, aspetti che richiederanno frequenti pause nel lavoro. Difetti della persona cara? Un difetto può diventare attrazione.
PESCI
Gli istinti vanno bene in certe situazioni astrali ed esistenziali, ma certamente non oggi. Il Sole passerà nel settore della salute (oggi Luna negativa) e del lavoro, solo azioni programmate fin nei minimi dettagli possono contare sulla riuscita. Ma dovete accettare incognite iniziali.
EDIZIONI LOCALI
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

In metropolitana c'è il pizzo sul biglietto: macchinette presidiate da gruppi di rom

Sputi ai turisti, estorsioni, guardie giurate minacciate e ferite con le penne negli occhi.

Papà trova babysitter che abusa del figlio Lo picchia a sangue, poi chiama la polizia

Lo ha picchiato così forte da farlo svenire. Poi ha chiamato la polizia: «Sono tornato a casa e...

Carambola sulla Cassia Bis: un morto e 5 feriti, 2 donne in coma, traffico paralizzato

ROMA - Maxi incidente sulla Cassia bis prima della galleria nella zona delle Rughe poco dopo lo svincolo per...

Ilaria d'Amico e Gigi Buffon, coccole in alto mare: ecco le foto della loro fuga d'amore in Grecia

L'amore tra Ilaria d'Amico e il portiere della Juventus Gigi Buffon naviga in acque sicure. Ecco le...

Yara, ecco perché il presunto killer Bossetti non fu mai chiamato per fare il test del Dna

​Massimo Giuseppe Bossetti è in carcere dal 16 giugno scorso, con l'accusa di aver...

CASA
Detrazioni fiscali: bonus arredi, occhio agli errori
La nuova agevolazione non spetta per tutti i lavori di recupero
Dichiarazione dei redditi: Unico 2014, ecco le spese detraibili e deducibili
Elenco aggiornato delle voci che permettono di ridurre il "conto"
Agevolazioni fiscali per una casa più sicura
Sconto Irpef del 50% su porte blindate, grate e telecamere
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009