seguici su Google+ RSS
Domenica 31 Agosto - agg.8:30
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 31/08/14
ARIETE
Agosto finisce con un aumento della temperatura nel vostro cuore, l'estate dell'amore prosegue con Venere e Marte in postazione passionale. Altre occasioni di innamoramento e di successo sono assicurate da Giove, conviene impegnarsi anche in affari, prima di Mercurio in Bilancia, la fortuna gira dove meno ve l'aspettate.
TORO
Un'estate che non poteva assicurare quella leggerezza e spensieratezza vacanziera che ci si aspetta, ma bisogna dire che Venere deve ancora arrivare nel punto dell'amore, che Marte deve uscire dall'opposizione. Un'altra volta le stelle chiedono pazienza, sì, ma anche la passione per la vita e per il lavoro (che non manca).
GEMELLI
Una delle estati più belle per molti di voi, almeno il nostro oroscopo poteva contare su transiti e aspetti planetari molto positivi e presenti quasi ogni giorno. Magari in settembre qualcosa mancherà … Intanto chiudete agosto con una nuova strepitosa situazione privata.
CANCRO
In agosto abbiamo fatto buone previsioni per voi, le stelle vi hanno dato la possibilità di riparare certi intoppi nati quando Marte era contro, occasioni di prima grandezza anche oggi. Luna infallibile per affari domestici, domani dovreste essere pienamente attivi.
LEONE
Quando anche la Luna si aggiunge a Marte e Saturno, tutto diventa più faticoso, eliminate qualche impegno anche in famiglia, distendetevi ancora un po', seguite la salute (nel caso di controlli e cure Nettuno è buono). Ma siete sempre circondati da affetto e grande amore.
VERGINE
Dobbiamo sempre consigliare un po' di cautela nella salute, causa questo famoso Nettuno ma anche in previsione del prossimo cambio di Luna (il 2). Mercurio ancora con voi riceve la spinta di Luna-Saturno, affari molto buoni; in contatto con Marte, sesso e poesia d'amore.
BILANCIA
Non soltanto Giove, l'attività professionale è stimolata anche da un prudente ma sicuro Saturno, dal giorno 2 ci sarà Mercurio nel segno - oggi siamo lieti di annunciare il vostro autunno professionale d'oro. Può mancare l'amore alla Bilancia? Infatti, eccolo qui, subito.
SCORPIONE
Sapete, primavera o estate, inverno o autunno, quando noi abbiamo Saturno nel segno le stagioni non contano quanto lo spirito che anima i pensieri e il cuore. Fin qui, un'estate forse non negativa ma apatica (un po' come la Jessica del film di Verdone). Sino ad oggi. Luna nel segno alza il sipario su nuovi spettacoli.
SAGITTARIO
Effetto Nettuno negativo, impazienti e irrequieti, vie respiratorie e gola (ma Mercurio torna ottimo martedì). Ritarda la conclusione di un progetto. Le vostre ansie sono esagerate, come sempre, guardate l'amore e vi calmerete. Sembrate tornati da una battaglia né vinti né vincitori. All'estero sareste già diventati famosi …
CAPRICORNO
Tocca lavorare duro e molto per ottenere qualcosa, ma ciò che conquistate - prestigio e guadagno - sarà duraturo. Siete protetti da pianeti grandi ma considerati "lenti", per questa ragione tutto deve essere fatto per gradi, con quella precisione che peraltro vi contraddistingue. Luna-Scorpione, intuitiva, lucida, piccante per l'amore.
ACQUARIO
Come un gelato al limon, quella Luna ancora in Scorpione, ma niente male come gusto in amore. Contrastato come non accadeva da tempo, persino il coniuge si diletta con colpi di testa, ma crediamo che le tempeste di questa visionaria estate di Saturno vi abbiano fatto bene.
PESCI
Questa è la Luna dei colpi di fulmine. Se avete accumulato ritardi nelle conquiste, lanciatevi oggi; chissà che l'ultimo giorno d'agosto non porti quello che non ha dato (anzi che aveva tolto) il primo. Discussioni con le donne della vostra vita, giorno buono anche per chiarire i rapporti madre-figlia, fratello-sorella.
EDIZIONI LOCALI
La Bolla di Celestino V sarà esposta a Expo 2015
L'AQUILA - «La Bolla di Celestino V, la Bolla del Perdono, la Bolla...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Colf ucraina uccisa e decapitata, la madre di Oksana chiede giustizia «Era lì per cercare una vita migliore»

Miti e bionde, pregano e piangono nella piccola chiesa dei Santi Sergio e Bacco degli Ucraini. Una di loro...

Beppe come Mick, rock al posto del comizio

Sará una bella festa al Circo Massimo @ElioLanutti

Nomine Ue, l'annuncio di Van Rompuy: «Federica Mogherini è Lady Pesc. Tusk presidente del Consiglio europeo»

Il Consiglio Europeo ha nominato il ministro degli Esteri italiano, Federica Mogherini, Alto rappresentante...

Nazionale, ecco i 27 convocati di Conte: sorpresa Simone Zaza, manca Balotelli

Il biglietto da visita da commissario tecnico della nazionale Italiana di Antonio Conte. Nella lista di 27...

«Morte di Ciro una tragedia, la violenza della Curva è nostra responsabilità». Gli ultras della Roma fanno mea culpa

«La morte di Ciro Esposito è per noi una tragedia abnorme, che però, per come è...

CASA
Semplificazione amministrativa per pensioni ex Inpdap e ex Enpals
Procedure unificate, sistemi di pagamento allineati a quelli Inps
Detrazioni fiscali: bonus arredi, occhio agli errori
La nuova agevolazione non spetta per tutti i lavori di recupero
Dichiarazione dei redditi: Unico 2014, ecco le spese detraibili e deducibili
Elenco aggiornato delle voci che permettono di ridurre il "conto"
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009