seguici su Google+ RSS
Giovedì 27 Novembre - agg.1:26
Sfoglia il nuovo giornale digitale
Messaggero logo
del 27/11/14
ARIETE
E' un bel giorno. Partenza grintosa nel lavoro e in affari, ritroverete la grinta e il buon umore (che per voi dipende soprattutto dalle risposte in amore) vi seguirà molti giorni. Fortuna in aumento. Bellissima Venere in aspetto con Urano, innegabili doti di seduzione.
TORO
Qualche volta anche voi, segno di terra, avete la testa fra le nuvole. Se non riuscite a parlare con chiarezza, rimandate. Avete parlato molto, avete già detto tutto, adesso aspettate effetti e risultati. Luna si trova in Acquario, il sistema nervoso è provato. Vita in famiglia.
GEMELLI
Oggi nasce un ambiguo aspetto tra Sole e Nettuno, che interessa tutte le faccende dello Stato, voi siete disturbati soprattutto sul piano delle collaborazioni. Qualche offerta va rivista in un'altra luce. Per fortuna, Luna vi porta…fortuna, concludete subito un affare! Nei rapporti con i figli è il padre che deve dare di più.
CANCRO
Piuttosto promettente sotto il profilo professionale e finanziario. Non mancano certo situazioni in conflitto, ma la vostra azione è sotto la protezione di molte stelle dovete solo insistere e arrivare fino in fondo. Luna è diventata brillante, appassionata, felice. Marte continua con la guerra coniugale, però non è male andare su e giù.
LEONE
Colpo di fulmine possibile proprio con Luna in opposizione al vostro Giove. L'amore inoltre è toccato oggi dal magnifico aspetto tra Venere e Urano, che potrà toccare con fiamma fortunata anche la sfera materiale. Dovete essere molto prudenti nell'attività fisica, alla guida.
VERGINE
Sole e Nettuno in contrasto, aspetto che incide sul mondo interiore, invita ad accettare in modo naturale i cambiamenti e il flusso delle emozioni. Non solo voi, tutti saremo in un'altra situazione astrale prima della fine dell'anno. Dovete insistere e lottare, per ottenere quello che considerate vostro. Sotto controllo la salute.
BILANCIA
Come è nella sua natura, Luna cambia da un giorno all'altro, oggi e domani transita in aspetto invidiabile per l'attività e gli affari, mentre Mercurio passa in Sagittario, posizione migliore per il vostro segno. Avreste mai detto che novembre sarebbe finito con un mare di opportunità? Nettuno per voi agita bene tutte le acque.
SCORPIONE
Ultimo giorno con Mercurio nel segno, reso più pesante a causa della Luna negativa in Acquario, ma per molti questo è appena l'inizio di un nuovo capitolo esistenziale. In questi due anni avete già capito, a vostre spese, che Saturno non scherza. Fidatevi solo dell'amore.
SAGITTARIO
Un'altra vita. Tutti quelli che si preparano da tempo a una nuova partenza, nel lavoro e nel privato, sono invitati a essere pronti allo start. Domani arriva Mercurio, il viaggio sarà più gradevole. Non ci piace oggi l'ombra di ambiguità che Sole e Nettuno gettano su qualche rapporto. Fate dire "trentatre" ad ogni persona.
CAPRICORNO
Nelle unioni la passione ha un ruolo predominante, perciò è facile scambiare un'attrazione fisica per il grande amore. Ma, visto che non siete inglesi e il sesso lo fate volentieri, accettate questo regalo di Marte. Insieme a Plutone fa nascere amicizie potenti per la vostra carriera. Causa impegni in aumento, controllo salute (prevenzione).
ACQUARIO
Amore. Questo è Luna di novembre, nel segno fino a sabato, oggi in aspetto positivo con Sole, Urano e Venere. E' da parecchio che non avete transiti così generosi anche per i contatti professionali e di affari, Urano può addirittura provocare un colpo di fortuna. Risveglio.
PESCI
Qualcosa rischia di sfuggirvi dalle mani, mentre cresce una sensazione di ambiguità in certi rapporti professionali (non solo). Nelle trattative finanziarie, in particolare, dovete essere prudenti se non conoscete bene le persone che propongono "grandi" affari. Nettuno in contrasto diretto con il Sole, programmate momenti di relax.
EDIZIONI LOCALI
​Inchiesta Caffè Venezia: pm chiede 5 condanne e due assoluzioni
Pescara - Cinque anni e sei mesi per i fratelli Sebastiano Michele Granatiero e...
GUARDA TUTTE LE NEWS DELL' ABRUZZO
SEGUICI su facebook
LE NEWS PIÙ LETTE

Choc a Roma, carabiniere si spara. Il suo post su Facebook: «Lavoro per i Servizi. Vogliono chiudermi ​la bocca»

Un carabiniere originario della provincia di Terni, Luis Miguel Chiasso, è stato trovato morto, con un...

Legge di stabilità, tetto alle pensioni d'oro solo dal 2015. Il governo pone la fiducia

Via libera della Commissione Bilancio della Camera alla legge di stabilità. Con mandato

Mosca, per i giocatori della Roma notte a luci rosse in uno strip club: sorpresi da un fotografo

Dopo il pareggio beffa di ieri sera con il Cska in Champions, alcuni calciatori e dirigenti della Roma si...

Autovelox: 90 giorni per denunciare il conducente ma dalla notifica della multa

MILANO - Il documento del Ministero dell'Interno, secondo l'interpretazione...

Gallicano nel Lazio, uomo di 81 anni trovato morto in casa con il cranio fracassato

Un uomo di 81 anni è stato trovato morto con il cranio spaccato oggi pomeriggio a

CASA
Acconto di novembre, ecco le regole da seguire
Chi compensa a zero presenta l'F24 attraverso i servizi dell’Ag....
Dichiarazione Irpef: imposte sui redditi, come calcolare l'acconto
Tra pochi giorni i contribuenti dovranno versare la seconda tranche
Cambiare casa? Si può con l’aiuto del fisco
Credito d’imposta per chi vende e riacquista con benefici prima casa
GUARDA TUTTE LE NEWS
CONSULTA GLI ANNUNCI IMMOBILIARI
IL METEO
TUTTOMERCATO
 
   
I film, le trame e i cinema di tutta Italia: comincia lo spettacolo I migliori locali dove gustare le ricette per gli amanti della buona cucina Scegli che strada prendere: il traffico di Roma in tempo reale Resta aggiornato con tutti dati i delle Borse in tempo reale Pioggia, vento o sole? Scopri come sarà tempo nella tua città Branko legge e racconta le parole delle stelle, segno per segno
 
CALTAGIRONE EDITORE | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI | PRIVACY
© 2014 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009