BRASILE

Rio de Janeiro, passeggeri in ostaggio su un autobus. «Un uomo armato ha già sparato». Il sequestratore si consegna

Ci sarebbero dei feriti, la polizia sta negoziando il rilascio degli ostaggi

Rio de Janeiro, passeggeri tenuti in ostaggio su un autobus da un uomo armato: ci sono bambini e anziani

Il sequestratore dell'autobus si è consegnato

Dopo quasi tre ore di tensione, il sequestratore dell'autobus con 17 ostaggi a bordo nella stazione dei pullman di Rio de Janeiro si è consegnato. Lo conferma la polizia militare. L'uomo è stato arrestato e tutti gli ostaggi sono stati liberati.

Terrore in Brasile. I passeggeri di un autobus sono tenuti in ostaggio all'interno della stazione degli autobus di Rio de Janeiro. Sul posto sono presenti gli agenti del Battaglione operativo speciale della polizia (Bope). Secondo le prime informazioni della polizia militare, un uomo ha sparato colpendo due persone. I feriti sono stati soccorsi, ma non ci sono informazioni sul loro stato di salute. La squadra del Bope sta negoziando il rilascio degli ostaggi. 

Sull'autobus, secondo le prime sommarie informazioni, si trovano 15 ostaggi, tra cui bambini e anziani, mentre almeno un uomo di 35 anni, rimasto ferito, è già stato trasferito in ospedale. Il pullman, sequestrato da un uomo, si trova nella stazione Rodoviária Novo Rio, nel centro della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA