Usa: un pollo aggredisce i clienti di una banca, la polizia lo cerca ma lui è ancora latitante

Usa: un pollo aggredisce i clienti di una banca, la polizia lo cerca ma lui è ancora latitante
di Giampiero Valenza
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Maggio 2020, 17:48
E’ ricercato per aggressione e tentato furto. Il suo identikit è ben preciso: abbronzatura rossa, è alto circa  20 centimetri e pesa tra i due e i tre chili. La polizia di Walker, in Louisiana, sta cercando lui: un pollo.

A lanciare l’allarme lo scorso 2 maggio è stato, su Facebook, lo stesso dipartimento di polizia della cittadina Usa. Da una banca, intorno alle 16, è partita la richiesta di intervento perché il pollo stava aggredendo alcuni clienti della filiale. Anche se gli agenti sono arrivati in breve sul posto, l’animale ha pensato bene di svignarsela.

Secondo la denuncia, il pollo avrebbe aggredito i clienti al bancomat e poi li ha inseguiti, tentando di entrare nelle auto.

Tra i capi di accusa che pendono sulla testa dell'animale (segnalati con ironia dai poliziotti sul social) anche il fatto che il pollo non avrebbe rispettato l’ordine del governatore della Louisiana per il distanziamento sociale e il contenimento dei contagi da Covid-19.

Tra i luoghi in cui i poliziotti lo hanno ricercato c'è stato anche un ristorante. Ma il pollo, questa volta, ha gabbato tutti. E' latitante.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA