Marito e moglie sposati da 17 anni scoprono di essere cugini: «Non lasceremo che un po' di sangue distrugga la nostra famiglia»

Il video pubblicato su TikTok ha avuto più di quattro milioni di visualizzazioni

Marito e moglie sposati da 17 anni scoprono di essere cugini: «Non lasceremo che un po' di sangue distrugga la nostra famiglia»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2024, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 15:40

Celina e Joseph Quinones, una coppia sposata nel Colorado, ha scoperto di essere imparentata dopo aver fatto un test del DNA. I due coniugi stavano insieme da 17 anni e si erano sposati da 10 quando la donna decise di verificare il suo albero genealogico. Dopo questa sorpresa ha consigliato a tutte le coppie di effetturare questo test.

Maddie McCann, la ragazza polacca che credeva di essere la bimba scomparsa chiede scusa: «Non sono io»

La vicenda   

Celina Quinones ha deciso di pubblicare sul suo canale social di TikTok, un video attraverso il quale ha spiegato come ha scoperto il loro grado di parentela.

Ha descritto come il momento della scoperta sia stato uno shock per lei ma allo stesso tempo di come il loro amore sia più forte di ogni cosa. Il suo video è diventato virale ottenenendo quattro milioni di visualizzazioni ma molte persone con commenti negativi hanno invitato la coppia a separarsi.

Le sue dichiarazioni

Ecco le sue parole: «Avevamo tre bambini quando ho scoperto che eravamo imparentati. Ho fatto il test del DNA, credo, nel 2016 e sì, è stato devastante perché pensavo "tesoro, siamo imparentati, dovremmo stare insieme? È strano. Mi ha davvero spaventato. Non lo cambierei per niente al mondo... Cousband e moglie per tutta la vita! C'è una ragione per cui le buone coppie si assomigliano. Sono qui per sensibilizzare l'opinione pubblica». Ironizzando anche sull'accaduto ha detto: «I miei figli e mio marito sono tutto per me e abbiamo guardato oltre. Tutti i nostri bambini hanno 10 dita delle mani e 10 dei piedi».

In un secondo video ha spiegato come in realtà nessuno dei due avesse la minima idea di essere imparentati e anche in questo caso ha dovuto rispondere a chi non era d'accordo con questa relazione: «Non lascerò che un po' di sangue distrugga ciò che abbiamo creato, questa bellissima famiglia. Non divorzieremo solo perché non lo sapevamo. No, grazie, resteremo semplicemente cugini, coniugi e amanti per sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA