Foto di famiglia in spiaggia, il dettaglio nascosto che fa paura: ecco di cosa si tratta

All'interno della fotografia ci sarebbe una pinna di uno squalo

La foto di famiglia evita una possibile tragedia: il dettaglio scoperto (dopo lo scatto) gela tutti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Agosto 2023, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 15 Agosto, 09:12

Può una foto scatenare un dibattito in rete così acceso? A quanto pare sì. Protagonista lo scatto fotografico di una famiglia in spiaggia che ritrae un bambino: alle loro spalle c'è un dettaglio agghiacciante. La location del «ritratto di famiglia» è Carrum Beach, a Melbourne (Australia, ndr.).

Squalo a Comacchio, bimba di 11 anni urla: «Scappate». Fuga dalla spiaggia (ma era una specie innocua)

La foto

L'immagine di un padre e di un bambino che giocano sulla spiaggia in riva al mare sembra una scena familiare e tenera. Un momento da immortalare, così come è successo. Il padre indica al bambino di sorridere alla macchina fotografica mentre la madre scatta una foto ad entrambi. Ma quando sono tornati a casa hanno notato un piccolo dettaglio nell'acqua dietro di loro: si pensa che sia la pinna di uno squalo.

Donna morsa da uno squalo al largo della spiaggia di New York

L'avvistamento

Il servizio di soccorso di emergenza, Ses Chelsea Unit, aveva precedentemente notificato sulla sua pagina Facebook l'avvistamento di uno squalo, non confermato, nella vicina Chelsea Beach: «Non siamo sicuri che si tratti di uno suqalo ma non possiamo escluderlo: comunque abbiamo avvisato la clientela e forse abbiamo evitato una tragedia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA