Scopre che avrebbe potuto pagare 200 sterline in meno, si vendica e fa a pezzi la roulotte presa a noleggio. Rob Smith, direttore della società di noleggio roulotte Jar Holidays, ha noleggiato il veicolo al Lyons Robin Hood Holiday Park di Rhyl, nel Galles, a una donna e al suo partner tra il 14 e il 21 luglio. Il 38enne afferma che i due sono stati un "incubo" fin dall'inizio, chiedendo che la caldaia fosse riparata all'una di notte.
La spiegazione
"Ha prenotato tramite una società di terze parti. Ci ha inviato un messaggio privato [a metà della vacanza] dicendo che avrebbe potuto pagare £ 200 in meno altrove [tramite un'altra società di terze parti per la vacanza] e voleva indietro i suoi soldi. Abbiamo detto che non funziona così".
La scoperta
Quando il signor Smith ha sottolineato che era già tutto pagato e ha rifiutato qualsiasi rimborso, l'affittuario è diventato "cattivo" e ha distrutto la roulotte ed è fuggito nella notte, a soli quattro giorni dall'inizio del loro soggiorno.
Prenota albergo a Mykonos ma è ancora in costruzione: «Una truffa, ci hanno trattenuto la caparra»
L'intera casa sembra essere ricoperta di cibo per cani, immondizia e quella che sembra essere farina svuotata su tutta la stufa, mentre i cuscini del divano sradicati e gli utensili da cucina rotti ricoprono i pavimenti. Il signor Smith afferma che l'inquilino distruttivo aveva persino lasciato la doccia aperta. Sei ore ci sono volute per pulirla.