Kanken, tutti pazzi per lo zaino svedese

Kanken, tutti pazzi per lo zaino svedese
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Ottobre 2016, 20:28
STOCCOLMA - E’ dal 1978 che lo zaino Kanken, il best seller del brand svedese Fjallraven, viaggia sulle spalle degli studenti di tutto il nord Europa proteggendo la loro schiena e colorando il tempo speso tra i libri durante l’orario scolastico.
Con il suo stile vintage e una palette contemporanea da far invidia all’arcobaleno stesso, oggi Fjallraven è finalmente sbarcato in Italia dove il modello principale della linea è stato approvato e riconosciuto dallo street style come backpack della stagione.

Lo zaino Kanken, inconfondibile per la forma rettangolare che fa molto 70s e per le sue cinghie sottili e resistenti, è realizzato in vinylon, un materiale impermeabile e durevole, ed è divenuto popolare proprio per la sua comodità, resistenza e versatilità.

La maniglia superiore, le due tasche esterne e lo scomparto principale ad ampia apertura lo rendono adatto al lavoro, al tempo libero e alle avventure più estreme immersi nella natura, vera fonte d’ispirazione degli accessori Fjallraven.
Lo stile urban del famoso backpack abbraccia i look dall’inclinazione grunge anni 90: perfetti i tagli oversize, i modelli minimal e le stampe vivaci mixate con il denim.
In bici, ai festival o per le passeggiate in città: Kanken è l’assoluto protagonista del vostri prossimi outfit autunnali.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA