Quando le celebrities indossano lo stesso abito

Sarah Felberbaum e Alessandra Mastronardi, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Novembre 2014, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 12:34

ROMA - Una sfida che si gioca tutta in famiglia. Stesso abito per Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti. Tale madre, tale figlia, è il caso di dire. È però l'incubo sacrosanto di ogni fashionista che si rispetti: arrivare tutta pronta, perfetta, a una serata e scoprire che un'altra ha il nostro stesso vestito. La questione a quel punto è: a chi sta meglio, a me, o a lei?

Ecco che si ingaggia una sorta di balletto di sguardi e sorrisetti degno del più agguerrito controspionaggio sovietico: che accessori ha usato? E il trucco? Per non parlare delle scarpe, tocco fondamentale per definire la mise.

L'olimpo delle dive, fatto di prime, soirée di ogni tipo e party esclusivi certo non le mette al riparo dall'incappare nella terrificante eventualità di presentarsi con un look fotocopia di un'altra, anzi, anche quando le apparizioni distano magari settimane l'una dall'altra ecco che i paparazzi offrono pane per i denti delle più attente, pronte a commentare la tale o la talaltra scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA