Taylor Swift , è la star più ricca: ha guadagnato 170 milioni di dollari in un anno

di Giacomo Perra
È Taylor Swift la celebrity che più si è arricchita nell'ultimo anno. Secondo varie stime, nel giro di dodici mesi, la ventisettenne popstar statunitense avrebbe infatti guadagnato la cifra (da primato) di 170 milioni di dollari.

Impegnata attualmente nella promozione del suo nuovo album, Reputation, che verrà distribuito a partire da domani, l’interprete di Shake It Off è tallonata (si fa per dire) in classifica dagli One Direction, che, nello spazio di 365 giorni, son riusciti a incassare 110 milioni.
 

Scorrendo questa ideale graduatoria, troviamo poi in settima posizione Cristiano Ronaldo, che, comunque, con i suoi “soli” 88 milioni portati a casa è il più facoltoso tra gli sportivi.

Un altro sportivo, il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton, è stato capace di mettersi in tasca 46 milioni, la stessa quantità di dollari ottenuta da Jennifer Lawrence, prima tra le attrici cinematografiche.

Tra le star decedute, invece, la vetta della classifica, stilata da Forbes, spetta al “solito” Michael Jackson, che, nel 2016, ha fatto guadagnare ai suoi eredi ben 75 milioni di dollari.
Giovedì 9 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:14

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 2
QUICKMAP