Charlize Theron: rasata e guerriera al cinema

Charlize Theron in Furiosa
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Maggio 2015, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 23:42
​ROMA - Sarà come al solito bellissima, sarà come sempre fulcro dell’attenzione degli spettatori, ma questa volta Charlize Theron rinuncia a una delle armi più potenti del suo fascino, la chioma bionda. Sì perché tra qualche giorno la vedremo di nuovo al cinema nel reboot di Mad Max, al fianco di Tom Hardy che interpreta il ruolo che fu di Mel Gibson; ma la top model premio Oscar non ha più i capelli: sostituiti da una rasatura da marine che più si addice all’Imperatrice Furiosa, il vero primo personaggio femminile di una serie che in passato non aveva mai lasciato spazio alle donne.



In "Fury Road", questo il titolo della pellicola, la Theron contende il titolo di protagonista a Tom Hardy con un look aggressivo, una sorta di post punk a cui non sono stati tagliati solo i capelli, ma anche un braccio, sostituito da un artiglio meccanico.



In un deserto postatomico Furiosa è una donna guerriera, il suo volto è sporco di trucco e fuliggine, gli abiti sono un’accozzaglia rabberciata di stoffe e oggetti trovati qua e là. Insomma una Charlize Theron che non avevamo mai immaginato di vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA