Borse e accessori: ecco i look delle celebrities

Kate Moss, Katie Holmes e Jessica Alba
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Novembre 2014, 16:07 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 13:47

​ROMA - Le griffe più amate dalle star nella vita di tutti i giorni e per gli impegni mondani; scopri cosa c'è nell'armadio di Kate Moss e di tante altre star e ruba i dettagli di stile di Hollywood e dintorni. Borse, scarpe, occhiali, cappotti e abiti da sera sono a portata di clic. Se ce l'ha lei, perché non puoi averlo anche tu? Ecco alcuni pezzi da non perdere. Il cappotto di Gucci di Kate Moss, foderato di seta e con i bottoni di corno: questo cappottino griffato dalla G è un concentrato di lusso up to date.

Da portare però alla maniera di Kate, abbinato a una mise ultra rock, con tanto di T-shirt.

La felpa G-Star RAW di Sarah Jessica Parker? La star sposa la causa ecologista e indossa la felpa della capsule collection G-STAR RAW FOR THE OCEANS, progetto curato da Pharrell Williams e interamente realizzato con un filato ecologico di fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate e recuperate dagli oceani: il Bionic Yarn.

Gli stivali Jimmy Choo di Amanda Seyfried sono un passepartout per l'Autunno-Inverno e il mood da rocker, volendo, può essere smorzato alla maniera di Amanda, con un abitino romantico a pois.

Non è più la ragazzina tutta smorfie di Dawson's Creek e non è più neanche la signora Cruise, ma sicuramente la Holmes sa il fatto suo in fatto di eleganza e sfoggia accessori überchic, come la Alice bag targata Furla.

Infine le scarpe Pretty Ballerinas di Jessica Alba: con la punta, come vuole il trend di stagione, ma ricoperta di metallo, per dare quel quid di grinta in più al look.

© RIPRODUZIONE RISERVATA