Katy Perry, ecco i colpi di testa che fanno tendenza

Katy Perry
2 Minuti di Lettura
Venerdì 11 Aprile 2014, 14:05 - Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 08:31

ROMA - Ci sono le more, le rosse e le bionde. Ma a qualcuno queste categorie sembrerebbero non piacere. Perché restare nei canoni naturali della colorazione dei capelli quando si possono sfoggiare capigliature dalle tonalità diverse ogni volta che si ha voglia?

Katy Perry non ci sta a portare un colore sulla propria chioma per più di una settimana, deve risultarle noioso e per questo, che siano parrucche o tinture, a ogni foto che la ritrae in pubblico non porta mai la stessa nuance in testa.

Ultimo cambiamento in ordine di tempo sono le ciocche verdi, con tanto di post immediato su Instragram, con cui rinuncia ancora una volta al suo castano scuro naturale.

La pop star, fresca di una copertina e servizio sexy su GQ in cui mostra scollature generose e un capello nero corvino, non è affatto nuova a questi colpi di testa: l’abbiamo vista con i capelli viola, turchesi, rosa, biondi o con ciocche multicolori spesso associando la nuova capigliatura all’uscita di un videoclip di cui è protagonista spesso con panni insoliti.

Madonna e Lady Gaga perdono sicuramente il confronto per la frequenza con cui Katy varia le sue camaleontiche chiome anche per quanto riguarda le pettinature che fanno indiscutibilmente tendenza, dal taglio alla Bettie Page a lunghissime code di cavallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA