Kate Moss, la regina del fashion al veleno: «Inglesi vestiti malissimo»

Kate Moss foto tratta da fanpop.com
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Giugno 2012, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 19:54

LONDRA - Regina del fashion, icona delle passerelle, per anni oggetto del desidero delle pi famose maison della moda, ma anche scandalosa, sexy ed irriverente. Kate Moss, nonostante la vita
non proprio irriverente e le pose da rock n'roll girl, non perde il suo fascino e campeggia ancora sulle riviste patinate. Anzi ora sembra aver abbracciato anche una nuova carriera da attrice attraverso una piccola ma, a quanto si dice sulla stampa specializzata, significativa partecipazione nella sitcom inglese Absolutely Faboulos. Una presenza che ha lasciato il segno, tanto che si parla di seguito cinematografico.

Ma la Moss sembra anche incamminarsi sulla strada di opinionista per quanto riguarda il costume dei connazionali britannici. Secondo quanto riportato da «Vogue» la Moss ha criticato l'abitudine inelegante degli inglesi che hanno di svestirsi non appena la temperatura atmosferica comincia ad innalzarsi. «Quando giri per le strade d'estate noti che gli inglesi sono sempre poco vestiti, copritevi!», ha detto la top model. E poi abdicando, non si sa con quanta sincerità alla sua fama di ragazzaccia, ha aggiunto: «Ci sono cose che non indosserei mai e cose che mi piacerebbe tanto mettere. Ma ci sono dei limiti. Non opterei mai per capi troppo corti, succinti, o troppo colorati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA