Da Emily a Lucia, le modelle tormentone dei social network

Lucia Javorčekova, idolo dei social network
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 15:33 - Ultimo aggiornamento: 11:43

ROMA - Una battaglia fatta di like e commenti, i fan al tempo dei social network sono cambiati come le esternazioni di approvazione verso i personaggi del momento. Così, abbandonati i complimenti classici, da un “sei bellissima” a “splendida” siamo passati a #Escile, l’hashtag con cui gli ammiratori invitano la modella di turno a mostrare il generoso seno. In principio fu Emily Ratajkowski, sex symbol incontrastato del 2015, a scatenare gli ormoni da tastiera di milioni di fan, ma a toglierle lo scettro è spuntata la sconosciuta Lucia Javorcekova, modella slovacca dalle forme bollenti, che ha mobilitato tutto il web grazie appunto all’invito a far vedere più del consentito.

Le due modelle non si sono sfidate solo sull’impronunciabilità dei rispettivi cognomi, ma su chi delle due fosse più “magnanima” verso i fan, tanto da regalare sui social delle foto in topless.

Emily non ha accettato l’invito, ma Lucia, dopo aver fatto penare un po’ gli ammiratori ha deciso di mostrare le sue grazie su Twitter, dopo che Facebook aveva bloccato la sua pagina su segnalazione di qualche utente troppo morigerato: il gesto ha decretato la vittoria mediatica di Lucia, che ha fatto scomodare addirittura quelli de le Iene, precipitatisi a casa della modella nel tentativo, riuscito, di farle replicare dal vivo lo spogliarello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA