Minimal e chic: arriva la fashion car Renault firmata Costume National

Matteo Garrone firma lo spot per la nuova city car
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Maggio 2014, 14:10 - Ultimo aggiornamento: 15:24
MILANO - stata presentata a fine marzo a Milano la Renault "Clio Costume National", serie limitata della city car, con personalizzazioni concepite insieme allo stilista Ennio Capasa. Tutta la personalizzazione dell'auto è ispirata al grigio del logo Costume National e alla trama di un vitello laminato ad effetto tridimensionale della maison.



Tre le tinte disponibili: il bianco ghiaccio, il grigio cassiopea e il nero etoile. «Il risultato - dichiara Ennio Capasa - è minimal edgy e chic, come le creazioni di Costume National».



Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine di Renault Italia precisa: «Il progetto di co-branding con la maison di Ennio Capasa, ha permesso di attingere al mondo della moda per enfatizzare l'estetica di Renault "Clio", interpretata come una vera innovative fashion car». Per il lancio dell’auto, Renault si è affidata al regista Matteo Garrone, che ha firmato lo spot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA