Nadal si spoglia nuovamente per la campagna di Tommy Hilfiger

Rafa Nadal
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Agosto 2016, 22:39 - Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 01:01

ROMA - Tommy Hilfiger riconferma Rafael Nadal come suo ambasciatore e, prima ancora di fargli indossare la collezione autunno/inverno 2016-2017, lo mette (nuovamente) a nudo per presentare la linea underwear. L’accento, oltre che sugli addominali del tennista spagnolo, è tutto sulla nuova banda elastica che riporta la firma del marchio, con i suoi colori di riferimento, rosso, bianco e blu.
 

 


L’ex numero uno, nella campagna pubblicitaria scattata a Palm Springs dal fotografo Mikael Jansson, è ritratto mentre si appoggia ad un grande elastico identico a quello degli slip che indossa, pronto a lanciarsi verso l’obiettivo. Ambasciatore del brand da tre stagioni per l’intimo, il taylored e i profumi, Nadal ha sostituito con successo l’immagine della “famiglia Hilfiger”, composta da modelli, tra cui anche volti noti, di diverse età, spingendo il marchio a riassumere nuovamente il proprio universo in un unico volto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA