“Fast food” Moschino, ecco la nuova collezione

“Fast food” Moschino, ecco la nuova collezione
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Maggio 2014, 16:04 - Ultimo aggiornamento: 4 Giugno, 13:22

ROMA - Moschino presenta la capsule collection Fast Fashion: next day after the runway. Dieci pezzi gi iconici, selezionati dall’ultima sfilata Autunno/Inverno 2014. La capsule si ispira, come il nome stesso fa capire, al mondo dei fast-food. I colori e la rivisitazione del logo richiamano infatti quelli del re di questa categoria di ristorazione.

Jeremy Scott, nuovo direttore creativo della maison, ha presenziato la sfilata con indosso il capo must della collezione, una t-shirt lettering con su scritto «I don’t speak Italian but I do speak Moschino».

A questa t-shirt si affiancano il tee-dress con maxi logo, un maxi pull di lana, una t-shirt oversize, una cintura con il logo della maison rivisitato a tema e infine gli accessori must, che gia spopolano tra le celebrities, prima fra tutte Katy Perry: si tratta delle tracolle, una in nappa liscia e l’altra matelassè e uno zaino in pelle.

Il pezzo cult della collezione è la cover per iPhone French Fry Case che simula una porzione take away di patatine. I dieci capi Fast Fashion sono disponibili sullo store on-line o nelle boutique monomarca Moschino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA