Missoni lancia Moment, magazine online

Missoni lancia Moment, magazine online
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Settembre 2013, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 12:19
ROMA - Missoni lancia un nuovo progetto editoriale sul web: Moment. Si tratta del nuovo magazine online della griffe, una sorta di diario per raccontarsi, stupire e aggiornare tutti gli amanti della maison. L’obiettivo è mantenere una conversazione continua con gli utenti: ogni contenuto è commentabile, in un dialogo da cui trarre sempre idee e ispirazioni nuove. I contenuti vengono integrati con la boutique online. Il sito, consultabile all’indirizzo http://www.missoni.com/experience/it/pages/moments/ si divide in cinque sezioni tematiche: Stories, Visions, Making Magic, Now On e The Place To Be. Canali ben definiti e precisi che ritornano anche sui canali social del brand come Instagram e Twitter. Moment è un magazine realizzato in collaborazione con blogger, fotografi, illustratori, videomaker ed artisti. La grafica del magazine, invece è stata affidata e interamente realizzata in collaborazione con Yoox, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda e design, e richiama l'essenza stilistica della maison con il suo look «fatto a mano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA