Melissa Satta lavora (anche) d'estate: disegnerà una collezione di scarpe

di Rachele Grandinetti
«Un nuovo progetto a cui tengo molto... spero vi piacerà :) presto ve lo racconterò e mostrerò… non vedo l'ora». L’annuncio è ovviamente social: Melissa Satta commenta così la foto che la ritrae intenta a disegnare il prossimo futuro. Carta e pennarelli in mano e, alle spalle, un muro di tessuti arrotolati per raccontare l’inizio di un’avventura tutta fashion. Sono tante le celebrities che si lasciano trascinare nel mondo della moda salendo in cattedra. In Italia e oltreoceano, il fashion system arruola nuove leve tra i volti noti. E stavolta tocca all’ex velina che pare abbia scelto di partire dal “basso”, nel senso che lancerà una linea di scarpe. Fa il salto della barricata, insomma: non più modella, per la prima volta vestirà i panni di creativa.
 
 


Estate sì ma senza rinunciare al lavoro. La ignora Boateng, il suo profilo Instagram ne è testimone, ha goduto del sole delle Baleari prima di approdare nella sua Sardegna e ricaricare le pile in vista dell’autunno che la vedrà protagonista sul piccolo schermo alla conduzione de “Il padre della sposa” (su La5). In attesa di ritornare sulla scena, Melissa resta con i piedi per terra si dà da fare dietro le quinte per mettere nero e colori su bianco e realizzare la sua prima collezione di scarpe. 
Venerdì 21 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:15

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-07-22 17:09:01
La stessa fatica delle braccianti agricole in Puglia,ma vada a raccogliere pomodori e cocomeri,poi potremmo riparlarne ! Lavoro ,ma sa cosa significa ?
2017-07-22 14:40:36
Poverina, non sarĂ  troppo?
2017-07-22 13:11:46
"lavora anche d'estate"
3
  • 327
QUICKMAP