Kit Harington, dal "Trono di spade" a Jimmy Choo

Kit Harington
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Aprile 2014, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 10:25

LONDRA – Quale volto e corpo degli scatti delle nuove collezioni di scarpe e borse Jimmy Choo, della nuova collezione di occhiali maschili e della prima fragranza per l'uomo, Jimmy Choo Man è stato scelto Kit Harington. La star de «Il Trono di Spade» («Game of Thrones»), da settembre è il nuovo testimonial della campagna Autunno Inverno 2014 Uomo di Jimmy Choo, il marchio noto dalle donne di tutto il mondo per i suoi desideratissimi stiletti.

La scelta è caduta sull'attore inglese perché «incarna alla perfezione l’uomo Jimmy Choo» spiega Sandra Choi, Creative Director del brand, che prosegue: «Possiede una naturale ed attraente mascolinità oltre che un disinvolto senso dello stile. Il suo atteggiamento cool e la sua ardente sensualità entrano in contraddizione con il classico British gentleman».

Harington è diventato famoso grazie al ruolo di Jon Snow nella celebre serie fantasy in onda dal 2011 e dice di essere «molto emozionato per essere stato scelto come testimonial di un marchio così altamente considerato e poter rappresentare l’uomo Jimmy Choo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA