Gisele Bundchen balla in TV per Stuart Weitzman

Gisele Bundchen balla in TV per Stuart Weitzman
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 18:09 - Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 20:13

NEW YORK – Il marchio di calzature Stuart Weitzman lancia la sua prima campagna televisiva per promuovere le proprie scarpe. E lo fa in grande stile perché non sono scarpe comuni quelle del brand del designer americano. Lo dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, la testimonial scelta per rappresentarlo: Gisele Bundchen. A dirigerla è stato chiamato Mario Testino che ha scelto di girare lo spot in bianco e nero. La prima campagna televisiva del marchio di calzature, intitolata #inourshoes, è stata trasmessa durante gli MTV Video Music Awards e racconta il legame del brand con la danza e la musica.

Per questo la sua protagonista, che indossa gli stivaletti Koko in pelle plongé elasticizzata, si scatena ballando l'Electric Slide con un gruppo di ballerini. Ed è un legame, quello con la musica, che Stuart Weitzman conosce bene perché ballare con scarpe e stivali non è certo una novità. Si potrebbe dire che fa parte del suo dna visto che negli ultimi anni si è affermato come eccellenza nella creazione di scarpe su misura per i tour di alcune tra le più importanti stelle della musica, tra cui Beyoncé e Taylor Swift.

© RIPRODUZIONE RISERVATA