Elisabetta Gregoraci, nuovo volto di Loriblu

Elisabetta Gregoraci
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Maggio 2014, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 17 Maggio, 12:18

ROMA – Elisabetta Gregoraci la nuova testimonial della collezione Loriblu Autunno/Inverno 2014-15. Ad annunciarlo ufficialmente il brand marchigiano. «Abbiamo scelto Elisabetta perché è una donna affascinante, solare, e la sua bellezza mediterranea è ideale per il nostro stile».

A parlare è Annarita Pilotti, titolare con il marito Graziano Cuccù dell’azienda di Porto Sant’Elpidio (FM), nel cuore del distretto calzaturiero marchigiano. Loriblù è un brand di calzature leader in Italia e nel mondo, con una produzione interamente made in Italy.

I prodotti sono disponibili nelle più prestigiose boutique in tutto il mondo e nelle 27 vetrine monomarca presenti in Italia, Francia, Regno Unito, Russia, Ucraina, Bielorussia, Emirati Arabi, Qatar, Kuwait e Cina.

«Amo da sempre le creazioni di Annarita e Graziano e sono molto felice di poterne indossare la classe e l’eleganza - afferma Elisabetta Gregoraci. La show girl prosegue: «Sarà un onore per me rappresentare il brand». La campagna viene svelata prossimamente, visibile da agosto in Italia e all’estero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA