Da Bianca Balti a Eva Herzigova, è la primavera top di Dolce&Gabbana

Eva Erzigova per Dolce&Gabbana adv SS 2014
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Aprile 2014, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 10:19

ROMA - Per Domenico Dolce e Stefano Gabbana il proverbio chi si contenta gode non risponde a verit. Infatti, per la nuova campagna Primavera Estate 2014 non hanno voluto risparmiare sulle modelle e non si sono accontentati di un solo nome, anzi, hanno chiamato a raccolta i più grandi nomi delle passerelle mondiali.

A rappresentare la collezione della coppia della moda per eccellenza, modelle e modelli sono stati convocati alla corte siciliana, location molto cara ai due nonché terra omaggiata più volte nel corso della carriera.

Così volti nuovi e top model ever green interpretano lo stile D&G in un atmosfera da neorealismo rosa alla siciliana, su una tipica terrazza che si affaccia sul mediterraneo che funge da palcoscenico per Bianca Balti, Eva Herzigova, Kate King e Andreea Diaconu.

Il tutto condito dai simboli dell’isola: dalle arance ai fichi d’india, dai peperoni al pesce spada. Nel video a fare da registi appaiono Dolce e Gabbana che giocano a fare i registi, con un cast di tutto rispetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA