Karl Lagerfeld dedica la collezione di Natale al suo gatto Choupette

di Valentina Venturi
Il Natale sta arrivando e Karl Lagerfeld ha pensato bene di passarlo insieme al suo felino adorato. Choupette e il suo padrone per le feste saranno a New York con una capsule per donna espressamente ispirata - e in parte dedicata - al suo amato micio. 
 
 


Con "Karl in New York" lo stilista ha dato vita ad una storia dentro la moda. Il tema della linea natalizia è infatti una vacanza invernale a Manhattan: i due sono nella Big Apple e vengono 'ritratti' nei luoghi simbolo della città avvolta dalla neve; pattinano a Rockefeller Center, sorseggiano cioccolata calda, fanno shopping sulla Fifth Avenue e sono a bordo dei classici taxi gialli, con indosso cappellini e sciarpe.

La linea prevede T-shirt e felpe, denim, magliette e maglieria, oltre a gonna con giacca bouclé frangiati, un blazer smoking bianco e una gonna pieghettata. Per gli accessori Lagerfeld ha pensato a shopper, pochette, borse con borchie di perle con orecchini di gatto e fiocchi di neve, guanti, sciarpe, custodie per cellulari e berretti in cachemire. 
Giovedì 26 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 27-10-2017 17:58

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 181
QUICKMAP