Belen e l'abito di nozze, adesso la sartoria chiede il conto allo stilista

Una fattura di 26.840 euro mai saldata dallo stilista Daniele Carlotta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Aprile 2014, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 10:34

MILANO - La Sartoria Alta Moda Angela Formaggia che ha realizzato l'abito da sposa di Belen chiede allo stilista Daniele Carlotta, che l'ha commissionato, di evadere la fattura emessa a suo carico lo scorso 31 ottobre e dell'importo di 26.840 euro. Una parcella salata richiesta per i due vestiti che Carlotta ha regalato a Belen (per la cerimonia e per il successivo ricevimento) e per alcune modifiche sartoriali su un terzo abito, di proprietà dello stilista.

Lo rende noto lo studio legale che assiste la sartoria. La fattura, datata 31 ottobre, «nonostante ripetuti solleciti e tentativi di composizione bonaria della vicenda non andati a buon fine per il rifiuto del signor Carlotta di incontrare la titolare della sartoria, non solo non è mai stata pagata», spiega l'avvocato che segue la sartoria.

Ma lo stesso stilista «ha rilasciato alla stampa dichiarazioni, secondo cui alla sartoria non sarebbe stata corrisposto 'alcun compenso perché il ritorno d'immagine costituiva una retribuzione più che vantaggiosa'. Tali dichiarazioni - afferma - sono totalmente infondate: non c'è mai stato alcun accordo in tal senso né alcun ritorno d'immagine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA