Louboutin punta al mercato del make-up:
la linea Beauté in vendita dal 2013

Louboutin punta al mercato del make-up: la linea Beauté in vendita dal 2013
1 Minuto di Lettura
Martedì 22 Maggio 2012, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 21:41
LONDRA - Christian Louboutin pronto al debutto nel mondo del make-up di lusso con una linea che porter il suo nome. Nei giorni successivi all’inaugurazione della mostra londinese dedicata ai primi vent'anni
di carriera, il genio delle calzature ha annunciato l’avvio di una partnership con Batallure Beauty, per lo sviluppo di una vasta gamma di cosmetici interamente dedicata all’universo femminile, corpo e pelle compresi. Senza sbilanciarsi troppo sulla tipologia dei prodotti ai quali lo stilista francese starebbe già lavorando, i manager di Batallure hanno confermato che gli articoli delle Christian Louboutin Beauté saranno sugli scaffali delle boutique di lusso a partire dalla fine del 2013.



Designer dal grande carisma, Louboutin è stato inserito nella classifica delle cento icone della moda mondiale stilata dal «Times» e per tre anni le scarpe con l’inconfondibile suola rossa sulle quali troneggia la sua firma hanno sbancato il prestigioso Luxury Brand Status, riportando punteggi elevatissimi. Madonna, Lady Gaga, Katie Holmes sono solo alcune delle star che fanno sfoggio delle le sue creazioni. Batallure Beauty, tra le società più quotate nel campo dello sviluppo internazionale delle imprese, con un occhio di riguardo al ramo della moda, è stata costituita nel 2006 da Robin Burns, già numero uno di Calvin Klein Cosmetics e di Victoria’s Secret Beauty, e da Sam Ghusson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA