Jimmy Choo omaggia Londra
e crea una Candy Bag in edizione limitata

Jimmy Choo omaggia Londra e crea una Candy Bag in edizione limitata
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Settembre 2014, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 13:00
LONDRA – Quotazione in borsa e nuovo imponente flagship store in Bond Street a Londra. Sta qui l’irresistibile ascesa del brand di scarpe pi famoso e desiderato al mondo, Jimmy Choo. Da piccola boutique, il n. 27 di New Bond Street si è trasformato in un imponente store inaugurato in occasione dell’ultima edizione della London Fashion Week. Ed è proprio qui che è in vendita, in esclusiva, un’edizione limitata della Candy Bag.



Sandra Choi, la direttrice creativa del marchio, ha scelto la cabina rosso fuoco, simbolo di Londra, come soggetto per la borsa creata in occasione del reopening della boutique.



In acrilico con catenella dorata, sintetizza perfettamente tradizione e stile Jimmy Choo anche nell'assoluta esclusività, dato che poterla avere bisogna organizzare una trasferta nella capitale inglese.



Una chicca imperdibile che questo store offre al piano inferiore è l'espositore di pellami in diversi colori tra cui il cliente può scegliere per avere un sandalo Jimmy Choo completamente personalizzato. Per molti ma non per tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA