Comodità ed eleganza: le vip preferiscono la tuta da ginnastica

Comodità ed eleganza: le vip preferiscono la tuta da ginnastica
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Giugno 2012, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 01:43
ROMA - Toglietevi dalla testa le immagini domenicali di donne in tuta da ginnastica affaticate con i bambini insieme ai loro mariti, che hanno abbandonato almeno per un giorno la giacca e cravatta dell'ufficio. La tuta infatti ormai divenuto un capo di abbigliamento al pari degli altri, utile non solo per il relax e per le attivit di tutti i giorni. L'indicazione arriva dalle vip,
più o meno tali, del piccolo schermo o delle cronache rosa. A metterlo in evidenza è stato un settimanale specializzato come Visto.



Ecco allora Nina Moric, già compagna di Fabrizio Corona, che su un pantalone verde Adidas mette una bella felpa scura. Melita Toniolo, showgirl, modella, attrice e conduttrice televisiva, sfoggia Canotta gialla e pants blue. Non manca Nicole Minetti, ormai personaggio anche da cronache giudiziarie, in completo nero e maxi borsa d'ordinanza. Oppure Alena Seredova che forse si intende di sport vista la vicinanza con Gigi Buffon, che più sobriamente abbina magliettina e pantalone classicamente da tuta grigio.



Insomma la tuta ormai serve praticamente a tutto, anche perchè grazie alle donne di spettacolo si è trasformato in un indumento glam. Ecco allora che sono comparsi strass e tessuti cangianti, come la ciniglia, oppure le canotte elasticizzate, i pantaloni a vita bassa con pailette. Niente più misure extra large, ma felpe attillate per mettere in evidenza le forme. D'obbligo naturalmente scarpe sportive per tutti i gusti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA