Intimissimi: giungla insieme a Alyssa Miller

Alyssa Miller
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Maggio 2014, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 24 Maggio, 10:44

ROMA - Ritorna Alyssa Miller per Intimissimi. Dopo aver sostituito Irina Shayk nei cuori dei fan del brand di lingerie, si tratta di un ritorno segnato dalla campagna estiva che vede la modella americana immersa nella natura della Liguria.

Fotografata da David Bellemere, Alyssa è ancora calata nel verde, da quello cittadino della campagna precedente a quello tropicale di questa in cui, con un richiamo evidente all’Eden tutto è mirato all’essenzialità dell’immagine della modella e dei capi che indossa, senza orpelli o accessori, coperta solo da lingerie e luce del sole.

A spiccare i colori nero e bianco di corsetti e reggiseni sulla pelle nuda e sul verde lussureggiante dello sfondo che sembra essere una giungla tropicale, ma in realtà è la flora ligure.

Alyssa Miller, 24 anni, nata a Los Angeles negli anni in cui le top model erano regine incontrastate dello star system e scoperta da Stella McCartney ha conquistato finalmente il posto di modella di punta del marchio italiano di lingerie dopo che in molti avevano criticato la scelta di utilizzare una modella sosia della Shayk.

È ora per Alyssa di conquistare il suo pubblico facendo dimenticare la “rivale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA