Adriana Lima per Desigual Fall-Winter 2014

Adriana Lima
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Luglio 2014, 14:32 - Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 23:47

ROMA - L’abbiamo vista in splendida forma come mandrina dei Mondiali brasiliani e la rivediamo oggi nella nuova campagna Fall-Winter 2014 per Desigual il brand spagnolo che ha richiamato Adriana Lima a vestire la nuova collezione fotografandola a Barcellona in un servizio firmato Miguel Reveriego.

Emblema de “La Vida es Chula by”, secondo Desigual Adriana incarna la gioia di vivere attraverso i colori, la sensualità, la bellezza naturale di cui è portatrice.

La top model brasiliana è poi a breve protagonista anche di uno spot in cui spiega la propria visione del concept lanciato dal marchio che con “chula” ha voluto intendere anche il significato di “la vita spacca”.

Una terminologia che Desigual ha usato per avvicinarsi al linguaggio dei giovani utilizzando testimonial d’eccezione per spiegarne il significato.

Altre top si avvicenderanno ad Adriana in una campagna che si preannuncia virale.

Già durante la conferenza stampa la modella ha dato una personale soluzione al concetto di “vita chula”: «È un piacere essere di nuovo qui con Desigual, sono molto felice. Per me la vida chula vuol dire essere felice di sé, accettare le imperfezioni, ritenersi soddisfatto di quello che la vita ti ha regalato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA