Ci sono dj Kaleb, Gwen Stefany, l’attrice americana Lucy Hall protagonista della serie tv “Pretty Little Liars”, la cantante country Maren Morris e suo marito Ryan Hurd, Tiziano Ferro, Francesco Renga e tanti altri. Tutti connessi virtualmente per mandare un messaggio di saluto e di supporto al brand. Dolce&Gabbana, a circa due settimane dalla conclusione della Settimana della moda maschile di Milano, ha presentato oggi pomeriggio la nuova collezione maschile autunno inverno 2021-'22 con uno show digitale, trasmesso in esclusiva su Farfetch.com e DolceGabbana.com.
Nella collezione sono presenti tutti i codici della griffe, il sartoriale abbinato allo sport, il denim e il mondo dello street, impreziosito dal gioiello, l'occhiale da sole maxi che diventa accessorio di culto grazie alla catena attaccata alle aste. «L’abbiamo chiamata #DGTogether perché ci piaceva l’idea di poter lavorare virtualmente, idealmente e creativamente grazie alle piattaforme social», hanno raccontato Domenico Dolce e Stefano Gabbana durante la conferenza stampa.
«Siamo sempre stati abituati a fare ricerca in giro per il mondo a Londra, New York e Parigi e siamo da sempre molto attenti a ciò che il sociale ci dice.