RomaSposa, Claudia Gerini madrina della kermesse. Ecco gli eventi da non perdere

Claudia Gerini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Gennaio 2015, 11:52 - Ultimo aggiornamento: 19:10
​ROMA - Abiti per lei e per lui ma anche per gli invitati e ancora reportage, viaggi, ricevimenti, location in ville e castelli, liste e bomboniere, confetti, addobbi floreali, beauty, wedding planner. Sono tanti gli aspetti da curare affinché il giorno più bello, quello del matrimonio, sia perfetto. Si può trovare questo e molto altro a RomaSposa, la rassegna dedicata alle nozze ma anche a chi cerca una vacanza, un regalo per un'occasione speciale, una sala ricevimenti o un fotografo importante, o vuole semplicemente partecipare a un grande evento e assistere a emozionanti sfilate.



Obiettivo principale della rassegna Roma Sposa, in questa edizione dal 15 al 19 gennaio 2015 presso la Nuova Fiera di Roma, è presentare al pubblico delle giovani coppie il più ampio panorama di prodotti e servizi per il matrimonio. Nello stesso tempo si vuole fornire agli operatori dei settori interessati al rito nuziale, una vetrina e un palcoscenico dedicato al pubblico dei futuri sposi, certamente interessato, con alta capacità di decisione e di spesa: una concreta opportunità commerciale e senz'altro un momento di forte promozione.



Madrina dell'evento fieristico romantico per eccellenza, per questa edizione, è l'attrice Claudia Gerini, diventata nota al grande pubblico proprio grazie a una pellicola in cui interpretava una sposa, "Viaggi di Nozze" di Carlo Verdone.



Tra gli eventi, dopo il successo riscontrato nella passata edizione, RomaSposa continua l'iniziativa "La prima casa" con importanti aziende del settore per suggerire spazi, materiali e arredi per la casa dei neo sposi e neo conviventi.



Idee e prodotti nuovi e diversi per abitare in modo divertente e personale, sempre attenti al budget ma senza rinunciare all'immagine di sé. Da non perdere, poi, gli oltre 2500 abiti in esposizione e i 1200 che sfileranno in passerella: uno spettacolo entusiasmante e pieno di fascino soprattutto per la presenza delle firme più prestigiose del settore sposa tra cui Carnevali Spose e Radiosa Atelier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA